12
luglio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 12 LUGLIO 2016. SU RAI1 IN 1^TV FRIEND REQUEST – SCATTI D’AMORE

Friend Request - Scatti d'amore

In seguito al grave incidente ferroviario accaduto questa mattina in Puglia, la programmazione delle principali reti televisive ha subito numerose variazioni.

Rai1, ore 21.00: Friend Request – Scatti d’amore – 1^Tv

Film di Bradford May del 2013, con Erin Krakow, Ryan McPartlin. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Samantha è una ragazza dolce e sognatrice in cerca del principe azzurro. Una sera, dopo un ennesimo disastroso appuntamento, entra per caso alla prima di una mostra fotografica. Vede parlare l’artista, Heath Madsen, e ne resta colpita. Una volta a casa, entra nel suo sito e gli scrive, e i due cominciano a scambiarsi messaggi e informazioni personali.

Il film previsto per le 21,25 partirà alle 20.35 al posto di TecheTecheTè. Alle 22,30 andrà in onda uno Speciale Tg1.

Rai2, ore 21.30: Criminal Minds: Beyond Borders – 1^Tv

1×1 – L’uomo pericoloso: Il capo dell’Unità Jeff Garrett, con la sua Squadra di Risposta Internazionale (IRT) va in Thailandia quando tre volontari americani scompaiono durante un viaggio verso Bangkok. La squadra ritrova l’ex collega Clara Sieger che aiuta a raccogliere prove che porteranno l’IRT a individuare il colpevole prima che una tempesta le spazzi via.

1×2 – Il mietitore: Quando un ragazzo americano che partecipa a un festival a Mumbai si sveglia senza un rene, e il suo amico è sparito, l’indagine della Squadra di Intervento Internazionale li porta a sospettare che il criminale faccia qualcosa di più che vendere organi al mercato nero.
La serie partirà alle 21,30 dopo una speciale edizione del Tg2 in onda a partire dalle 20,30.

Rai3, ore 21.15: La Meglio Gioventù – Prima puntata - Replica

Fiction di Marco Tullio Giordana del 2003, con  Luigi Lo Cascio, Alessio Boni, Jasmine Trinca. Prodotto in Italia.Trama: La meglio gioventù è una saga familiare che si dipana dall’Italia del 1966 a quella del 2003. La pellicola narra la storia di una famiglia di Roma, i Carati, concentrandosi principalmente sulle figure dei due fratelli Matteo e Nicola. In essa vengono documentate pressoché tutte le fasi della loro vita, dal loro viaggio nel fiore della loro giovinezza, negli anni della contestazione e della controcultura agli anni della maturità, nel 2000. Fra i temi centrali del film vi sono l’interazione fra la sfera personale e quella politica, l’analisi storica dei periodi considerati ed il tema del bivio.

In seconda serata andrà in onda un’edizione speciale del Tg3 – Linea Notte

Canale5, ore 21.10: Temptation Island – Terza puntata

Continua il secondo falò nel quale Mariarita osserva perplessa Luca avvicinarsi sempre di più ad Irene, mostrandosi preoccupata e delusa… Anche Roberta non accoglie con serenità le immagini di Flavio, scoppiando a piangere e sentendosi mancata di rispetto. Ludovica, invece, dopo aver visto Fabio ballare con una tentatrice non è serena. Anche Roberto si mostra vicino ad una tentatrice e Valeria non nasconde la sua preoccupazione, vedendolo molto interessato. Inizia anche il secondo falò dei ragazzi. Davide subisce il colpo delle immagini intime tra Georgette e Claudio, arrabbiandosi. Ernesto, invece, rimane ferito dalle parole di Gabriella. Arrivano gli sfoghi delle ragazze: Mariarita è delusa e disperata, così come Georgette che, non vedendo filmati di Davide, si sente poco considerata.

La prevista puntata di Temptation Island è stata sostituita dal film Il Discorso del Re, in partenza alle 21,00, subito dopo il Tg5 che andrà in onda in versione allungata, prendendo il posto di Paperissima Sprint.

ore 21.00: Il Discorso del Re

Film di Tom Hooper del 2010, con Colin Firth, Geoffrey Rush. Prodotto in GB/Australia. Durata: 118 minuti. Trama: Nel 1925 il principe Albert, Duca di York e secondo figlio di re Giorgio V, tiene il discorso di chiusura allo stadio di Wembley di Londra. Un evidente problema di balbuzie è fonte di grande disagio per il Principe e suscita forte imbarazzo nelle migliaia di persone presenti allo stadio. Dopo aver sperimentato svariate terapie e consultato numerosi logopedisti senza evidenti miglioramenti, il Principe sceglie di rinunciare a tenere in futuro altri discorsi in pubblico. In qualità di figlio cadetto, il suo ruolo istituzionale è secondario e gli lascia spazio da dedicare alla famiglia. Solo con la moglie Elizabeth e le figlie Margaret ed Elizabeth (la futura Elisabetta II), ancora bambine, i problemi di espressione vocale sembrano dimenticati. Diversamente avviene quando Albert si trova in presenza del padre, Re Giorgio V, il cui temperamento autoritario sembra enfatizzare i già evidenti problemi di linguaggio del Principe.

Italia1, ore 21.10: Chicago Fire – 1^Tv free

1×4 – Scusarsi è pericoloso: Dawson cerca di trovare un equilibrio con Casey nel suo primo giorno da candidato vigile del fuoco. Nel frattempo Mills medita su un futuro incerto; Severide combatte contro i suoi demoni; un ispettore della città fa una visita al Molly.

1×5 – Il Richiamo della famiglia: Il tenente Casey, parecchio preoccupato per la sorella e il suo imminente divorzio, crea involontariamente un conflitto tra Gabriela e Hermann. Nel frattempo, Dawson e Mills intanto si confrontano con i nuovi ruoli alla stazione 51, mentre Brett supera alcuni difficili soccorsi. Intanto Boden si espone per far ritirare la sospensione di Cruz, Brett mette in fuga un ladro e Severide ha ancora problemi con l’abuso di alcool.

1×6 – Soluzione a sorpresa: Casey continua a combattere il marito di sua sorella tentando di trovare una soluzione equa, mentre Gabriela viene messa sotto torchio da Hermann, ora suo responsabile. Nel frattempo, Brett e Severide, dopo aver soccorso un bambino, prendono a cuore il caso e aiutano la madre accusata ingiustamente, mentre Mills collabora con Newhouse che, come secondo lavoro, fa l’investigatore privato.

Rete4, ore 21.30: La strada dei Miracoli – Le Storie – Replica

Nuovo appuntamento con il meglio del programma condotto da Safiria Leccese, che in ogni puntata affronta temi legati a miracoli, guarigioni sorprendenti, pellegrinaggi e i luoghi della fede, ma anche fatti di cronaca.

Il programma partirà alle 21,30 dopo un’edizione speciale del programma Dalla Vostra Parte.

La7, ore 20.35: In Onda

Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Tommaso Labate, si allunga sino a coprire l’intera fascia di prima serata. Al centro della puntata le notizie della giornata e i fatti di stretta attualità.

Tv8, ore 21.10: Scary Movie 2

Film di Keenen Ivory Wayans del 2001, con Marlon Wayans, Shawn Wayans, Anna Faris. Prodotto in Usa. Durata: 83 minuti. Trama: Cindy, Brenda, Ray e Shorty sono tornati (alcuni dalla morte nel primo film!) con tanti nuovi amici per affrontare altri orrori a suon di risate. Questa volta il gruppo si ritroverà chiuso in una villa da brividi, Casa Inferno, e dovrà affrontare il terribile spirito del suo precedente proprietario e l’assatanato fantasma adescatrice. Fra grida agghiaccianti, combattimenti all’ultimo sangue con il gatto di casa e pagliacci assassini nascosti sotto il letto, riusciranno i ragazzi a portare a casa la pelle?

Nove, ore 21.00: Terminator 3: le macchine ribelli

Film di Jonathan Mostow del 2003, con Arnold Schwarzenegger, Nick Stahl, Kristanna Loken, Claire Danes. Prodotto in Usa/Germania/Gran Bretagna. Durata: 110 minuti. Trama: John Connor ha ventidue anni e vive in incognito. Ma Skynet non si dà per vinta e invia indietro nel tempo T-X, il killer cyborg più sofisticato che esista: si tratta di una macchina letale, tanto spietata quanto bella nelle sue sembianze umane, infinitamente più distruttiva dei Terminator che l’hanno preceduta. Mancano appena tre ore al giorno del Giudizio, e Connor capisce che l’unica speranza di sopravvivenza è affidata al cyborg Terminator, il suo ex nemico che appare ormai obsoleto.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Dominion – Seconda stagione – Serie Tv - 1^Tv

Iris, ore 21.00: Il sipario strappato - Film

Rai5, ore 21.00: Ferro 3 la casa vuota – Film

RaiMovie, ore 21,00: La Linea - Film

RaiPremium, ore 21.20: I Migliori Anni - Varietà

Cielo, ore 21.10: Master pasticcere di Francia 2 – Talent

Paramount Channel, ore 21.10: Frankestein Junior - Film

La5, ore 21,10: Se è così, ti dico si – Film

RealTime, ore 21.20: Il nostro piccolo grande amore – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,10: Brignano con la O – Varietà

Mediaset Italia2, ore, 21,10: Bagnomaria – Film

TopCrime:, ore 21,10: The Mysteries of Laura – Serie tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.