6
luglio

X FACTOR 2016: ECCO LE CATEGORIE ASSEGNATE AI GIUDICI (SPOILER)

X Factor 2016 - I giudici

Non è certo un mistero che tutta la fase di casting dei talenti di X Factor venga registrata mesi prima della messa in onda. E anche quest’anno, per la decima edizione, da qualche settimana le selezioni hanno preso il via e i quattro giudici Arisa, Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler (clicca qui per le loro prime dichiarazioni) stanno scegliendo quali talenti ammettere al programma. Non solo: ai quattro artisti sono già state anche abbinate le rispettive categorie che vi sveleremo in questo articolo. Se dunque non volete rovinarvi la sorpresa, la vostra lettura dovrà interrompersi qui, mentre i più curiosi potranno sfregarsi le mani in attesa della messa in onda autunnale.

Ad Arisa, che torna ad essere giudice di X Factor dopo un non felicissimo addio, è stata assegnata la categoria degli Under Uomini. Per la prima volta quindi le toccherà guidare nel percorso i ragazzi con età inferiore a 24 anni, mentre in passato le erano già toccati gli over e i gruppi. Il rapper Fedez, invece, al terzo anno consecutivo sulla poltrona di giudice, seguirà da vicino le Under Donne. L’anno scorso non nascose il dispiacere quando gli fu comunicato di essere il giudice dei gruppi (anche se riuscì ugualmente a portare sul podio gli Urban Strangers), mentre due anni fa fece trionfare Lorenzo Fragola per gli Under Uomini.

Il debuttante (quantomeno nel mondo dei reality) Manuel Agnelli sarà il giudice per la categoria degli over (cantanti con età dai 24 anni in su), mentre Alvaro Soler, anch’egli nuovo alla poltrona di giudice, seguirà i gruppi.

Gli abbinamenti sono stati comunicati ai giudici durante le registrazioni dei bootcamp a Milano nei giorni scorsi. Ecco un recap:

Arisa – Under Uomini
Fedez – Under Donne
Manuel Agnelli –  Over
Alvaro Soler – Gruppi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


mara maionchi e fedez
X Factor 2017: ecco le categorie assegnate ai giudici


X Factor - Elio
X FACTOR 2016: ELIO NON CI SARA’


Tommaso Foglia
Tommaso Foglia terzo giudice di Bake Off 2022


Sky-Manuel-Agnelli-Hell-Raton-Emma-Mika
X Factor 2021 abolisce le categorie

2 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

6 luglio 2016 alle 15:35

Guardando la foto: ma al nanerottolo Fedez han messo i cuscini sotto il sedere o sta su una di quelle sedie da ufficio con la levetta per sollevarsi?



2. xxxxx ha scritto:

6 luglio 2016 alle 15:47

Ma hanno Manuel Agnelli e danno le band a Alvaro??? Ma che c***o succede a Sky???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.