27
giugno

LA7, PARENZO E LABATE TORNANO “IN ONDA”. DEBUTTO SU RENXIT, OSPITE IL MINISTRO ORLANDO

Tommaso Labate, David Parenzo

Anche quest’anno siamo a posto: il racconto dell’attualità non va in vacanza. La7 accende l’informazione nell’access prime time estivo e lo fa con l’inossidabile coppia composta da Tommaso LabateDavid Parenzo. Alle 20.30 di oggi, 27 giugno, i due giornalisti torneranno sulle frequenze dell’emittente terzopolista con una nuova edizione del talk show In Onda. Alla medesima ora, sul canale diretto da Sebastiano Lombardi, Maurizio Belpietro debutterà alla conduzione di Dalla vostra parte.

Squadra che vince non si cambia. Anche per l’estate 2016 La7 punta su Labate e Parenzo, coppia affiatata che – dopo l’esperienza positiva di Fuori Onda - torna al timone dell’approfondimento (pre)serale estivo della rete per il secondo anno consecutivo. Il cronista del Corriere ed il mattatore de La Zanzara raccoglieranno il testimone da Lilli Gruber e saranno in diretta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 20.30. Il martedì, invece, il loro programma si protrarrà per l’intero prime time, fino alle ore 23.

Brexit, riforma costituzionale, contraccolpi politici, tendenze sociali: al centro del dibattito ci saranno, come sempre, le principali notizie d’attualità. Tra gli argomenti che per primi verranno trattati ci sarà proprio il referendum di ottobre, al quale il premier Renzi ha legato il proprio futuro politico.

E proprio il Presidente del Consiglio, che oggi ha riferito al Parlamento sul referendum britannico, sarà al centro della prima puntata, intitolata Renxit, Governo sotto attacco. Gli ospiti della serata saranno il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, il giornalista de L’Espresso Marco Damilano e Tomaso Mantovani.

Orlando, lo ricordiamo, fu protagonista dell’esordio estivo di Labate e Parenzo anche lo scorso anno. I due giornalisti riusciranno a ripetere (o superare) i buoni risultati di quella edizione?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


In Onda, Vittorio Feltri vs Gennaro Migliore
IN ONDA, VITTORIO FELTRI SI INFURIA: SIETE TESTE DI CA**O! (VIDEO). RISSA IN DIRETTA COL DEPUTATO PD


Labate Parenzo
SPECIALE IN ONDA: LABATE E PARENZO TORNANO (IN ANTICIPO) SU LA7. MA “NON E’ UNA PROVA GENERALE”


Tommaso Labate, David Parenzo
FUORI ONDA: DAVID PARENZO E TOMMASO LABATE TORNANO NELL’ACCESS PRIME TIME DI LA7


Mario Monti, In Onda
IN ONDA, PARENZO E LABATE SI CUCINANO MONTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.