11
giugno

CHRISTINA GRIMMIE DI THE VOICE USA E’ STATA UCCISA

Christina Grimmie

E’ morta la giovane 22enne Christina Grimmie, cantante americana (con origini italiane e rumene) reduce da The Voice USA. Ad ucciderla è stato un uomo, che le ha sparato più volte mentre la ragazza firmava autografi al termine di un concerto.

Erano le 22.45 di ieri a Orlando, in Florida, dove la Grimmie si è esibita in un concerto insieme alla band Before You Exit. Stava firmando gli autografi di rito, circondata da una sessantina di fan, quando un uomo ha aperto il fuoco e le ha sparato. Il fratello della cantante, informa la polizia, “si è lanciato sullo sconosciuto per tentare di disarmarlo, ma lui ha sparato di nuovo per due volte e poi si è ucciso”.

Alcuni testimoni, secondo la Nbc, hanno riferito di aver udito quattro o cinque colpi di pistola al termine del concerto. Inutile la drammatica corsa in ospedale, dove Christina Grimmie è morta per le gravi ferite riportate. Illese, invece, tutte le altre persone presenti. Ancora senza nome l’identità dell’omicida-suicida.

Chi era Christina Grimmie

Christina Victoria Grimmie era una cantante e pianista americana, nata il 12 marzo 1994 a Marlton, nel New Jersey, in una famiglia di origini italiane e rumene.

Inizia a farsi conoscere come youtuber con cover di successo che le sono valse milioni di visualizzazioni, insieme alla pubblicazione del suo primo ep “Find me” nel giugno del 2011. Due anni dopo esce il secondo album “With love“, ma la sua popolarità si “consacra” nel 2014, partecipando alla sesta edizione di The Voice USA, in onda sulla Nbc, dove arriva in finale classificandosi al terzo posto.

Stava lavorando al suo terzo album, prima della tragica morte di ieri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Purgatori
Andrea Purgatori poteva essere salvato. La consulenza dell’accusa: «Inerzia dei medici, cure sbagliate»


Carlotta Dessì (Facebook)
E’ morta Carlotta Dessì, giornalista Mediaset


Sandra Milo
E’ morta Sandra Milo


Anna Kanakis
E’ morta Anna Kanakis

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.