30
maggio

ILENIA LAZZARIN NUOVA CONDUTTRICE DE IL CONTADINO CERCA MOGLIE

Ilenia Lazzarin

La seconda edizione de Il contadino cerca moglie ha trovato il suo “posto al sole”. Sarà Ilenia Lazzarin, noto volto della soap di Rai 3, a condurre il reality targato Fox Life. L’attrice succede a Simona Ventura.

Il contadino cerca moglie 2: Ilenia Lazzarin conduttrice

Già presentati gli otto protagonisti de Il contadino cerca moglie 2, all’appello mancava soltanto il nome del sostituto di Simona Ventura, che lo scorso anno ha tenuto a battesimo il programma in Italia. Il reality si affida, dunque, all’attrice 33enne Ilenia Lazzarin, conosciuta soprattutto come Viola Bruni di Un posto al sole. Toccherà a lei fare da cupido a contadini e contadine in cerca dell’amore di città.

Il contadino cerca moglie 2 verrà registrato in estate e trasmesso in autunno, sempre su FoxLife.

Il contadino cerca moglie 2: chi è Ilenia Lazzarin

Ilenia Lazzarin è un’attrice italiana. Classe 1982, è nata a Busto Arsizio e dal 2001 fa parte del cast di Un posto al sole (stessa casa di produzione del Contadino), che le ha dato la grande popolarità. Ricopre il ruolo di Viola Bruni, figlia della dottoressa Ornella Bruni e attualmente compagna del pubblico ministero Eugenio Nicotera.

La soap di Rai 3 resta ancora oggi il suo impegno più importante, nonostante Ilenia abbia partecipato anche ad alcune serie di successo (Le ali della vita 2 con Sabrina Ferilli e Virna Lisi, Un passo dal cielo con Terence Hill e Fuoriclasse con Luciana Littizzetto).

Due anni fa ha fatto il suo esordio a teatro con Come sopravvivere ai lavori in casa di Michele Caputo. Ora, invece, la sua prima volta da conduttrice con Il contadino cerca moglie 2.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilenia Lazzarin
IL CONTADINO CERCA MOGLIE 2: BUONA LA PRIMA PER ILENIA LAZZARIN


Ilenia Lazzarin
ILENIA LAZZARIN, CONDUTTRICE DE IL CONTADINO CERCA MOGLIE 2, A DM: HO SCRITTO A SIMONA VENTURA PER RINGRAZIARLA, NON MI HA RISPOSTO (VIDEO)


Ilenia Lazzarin
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 17 al 21 aprile 2017


Simone (26 anni, Emilia Romagna)
IL CONTADINO CERCA MOGLIE 2: AL VIA SU FOXLIFE CON LA PRESENTAZIONE DEGLI 8 PROTAGONISTI (FOTO)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.