24
maggio

THE VOICE 2016: VINCE ALICE PABA

The Voice 2016 - Alice Paba

Alice Paba è la vincitrice della quarta edizione di The Voice of Italy: incredula e commossa la ragazza del team Dolcenera ha alzato il trofeo del talent canoro di Rai 2 con soltanto il 50,19% dei voti battendo di pochissimo Charles Kablan, talento del team Killa. L’inedito di Alice si chiama Parlerò D’Amore (clicca qui per la diretta minuto per minuto della finale).

“Sinceramente.. Io lo dico sempre ma sinceramente non me l’aspettavo. Devo ancora metabolizzare, non lo so. Vorrei ringraziare Dolcenera perchè è stata lei che mi ha portato fino a qui e mi ha trasmesso tanto”. Queste le prime parole della 19enne di Tolfa (Roma), molto apprezzata dal pubblico e dalla sua coach sin dalla sua prima apparizione alle blind auditions, quando cantò Toxic di Britney Spears.

Secondo posto, come detto, per Charles Kablan: il ragazzo di origini ivoriane ma residente a Bergamo era dato da molti come possibile vincitore ma alla fine non è riuscito a spuntarla. Il suo inedito si chiama Un cuore solo.

Medaglia di bronzo per Elya Zambolin, del team Pezzali. Il biondo talento veneto che nelle settimane ha attirato i consensi soprattutto del pubblico femminile, durante la finale ha presentato il suo inedito Evelyn (brano peraltro scritto da lui stesso) e ha duettato con il suo coach Max Pezzali sulle note di L’universo tranne noi.

Quarto posto invece per Tanya Borgese, cantante calabrese del team Carrà già fuori dai giochi anche secondo i pronostici. Tanya ha proposto il suo inedito Sette Vite e ha duettato con Raffaella, che ha poi annunciato il suo addio definitivo a The Voice.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


TVOI4_CHARLES KABLAN E FRANCESCA MICHIELIN
THE VOICE 2016: LA FINALE IN DIRETTA. VINCE ALICE PABA. SECONDO CHARLES KABLAN, POI ELYA ZAMBOLIN E TANYA BORGESE. RAFFAELLA CARRA’ ANNUNCIA IL SUO ADDIO A THE VOICE


Dolcenera e i ragazzi di The Voice 2016
THE VOICE 2016: DOLCENERA SPOILERA I CONCORRENTI AMMESSI AI LIVE?


The Voice - Rocco Fiore
THE VOICE 2016: IL TEAM DOLCENERA


THE VOICE 2016: VINCE ALICE PABA
Ecco il vincitore di LOL 4

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.