27
aprile

THE VOICE 2016: SECONDO KNOCKOUT IN DIRETTA

The Voice 2016 - Knockout

Come ogni mercoledì DavideMaggio.it seguirà minuto per minuto la puntata di The Voice of Italy 2016, per tenervi aggiornati in diretta sui cantanti ammessi ed esclusi dalla fase finale, quella dei live, che inizierà la settimana prossima. Stasera alle 21:15 su Rai 2 andrà in onda il secondo dei due knockout, sfide dirette in cui due cantanti dello stesso team si sfidano sulle note di un loro cavallo di battaglia. Nel primo knockout ogni coach ha avuto modo di scegliere i primi due cantanti che comporranno il loro team ai live: i rimanenti verranno selezionati nella puntata che vedremo stasera (nella quale scopriremo anche se la foto postata da Dolcenera era veramente uno spoiler).

The Voice 2016: il secondo knockout del 27 aprile 2016 minuto per minuto

Ore 21:18 – La serata inizia! Come ormai consuetudine una clip riassume i talenti che hanno vinto i knockout di settimana scorsa. Stasera vedremo le rimanenti otto sfide.

21:20 – Federico Russo in studio saluta i quattro coach e dà il via ai knockout.

21:21 – Ecco la prima sfida della serata, che riguarda il team Killa. Roberta Nasti canta Cambiare di Alex Baroni; contro di lei c’è William Prestigiacomo che ha scelto Uptown funk di Bruno Mars.

21:29 – Dolcenera commenta l’esibizione di Roberta e dice: “Non l’avrei detto”. Raffaella sfodera il classico “Non vorrei essere nei panni di Emis”, mentre Max predilige William. Emis Killa dice di non avere dubbi sulla scelta perchè “segue il cuore e le emozioni”. Il rapper porta ai live Roberta Nasti. William è dispiaciuto ma si dice “nato per il palco”, e manda una dedica d’amore alla moglie in Polonia.

21:35 – Secondo knockout, è la volta del team Dolcenera. Ecco Anna Maria Castaldi contro Alice Paba. La prima ha scelto Sally di Vasco Rossi, la seconda Ma che freddo fa di Nada. Prima della sfida c’è la pubblicità.

21:46 – Di nuovo in studio, ed ecco la sfida tra Anna Maria e Alice. Dopo le esibizioni Max dice di essere indeciso, mentre Raffaella è più colpita dalla personalità di Alice. Dolcenera decide che a vincere questa sfida è Alice Paba perchè “mi ha dato tanto, ma sento di non averle dato ancora tanto indietro”. Anna Maria, delusa, dice nell’orecchio a Dolcenera: “Speravo nel tuo <<non ti mollo>>”.

22:00 – Tocca al team Pezzali. La sfida è tra Viviana Colombo, che canta un medley di Sugar di Robin Schulz e Thriller di Micheal Jackson, e Davide Carbone che si esibisce sulle note di Io che amo solo te di Sergio Endrigo. Dopo le esibizioni c’è la pubblicità.

22:13 – Raffaella sceglie di non esprimersi; anche Emis Killa si complimenta con entrambi. Come previsto da Dolcenera, Max Pezzali sceglie Davide Carbone. Dolcenera corre a complimentarsi con il padre del ragazzo, mentre Viviana abbandona il palco delusa.

22:19 – Ecco una nuova sfida, che riguarda il team Carrà. Beatrice Ferrantino sfida Francesca Profico. Canteranno rispettivamente Titanium di Sia e Per dire di no di Alexia.

22:27 – Al termine della sfida Dolcenera dice che Francesca ha dimostrato più esperienza, mentre Max ha apprezzato “l’essere acerba” di Beatrice. Raffaella Carrà però ha deciso: “Voglio rischiare su una bambina”. E’ ammessa ai live Beatrice Ferrantino. Francesca prende la sconfitta con il sorriso, ed Emis Killa apprezza.

22:33 – Emis Killa fa notare a Raffaella un suo errore di pronuncia nel titolo della canzone cantata da Beatrice (ha detto Titanic anzichè Titanium). Per questo i due interpretano la scena cult del celebre film, mentre Dolcenera canta la colonna sonora. Poi gli altri coach invocano un altro tapiro d’oro per Raffaella. E parte una clip che racconta proprio di come in queste puntate i coach si siano spesso presi gioco di lei. C’è la pubblicità.

22:42 – Si continua con i knockout, ed è di nuovo la volta del team Killa. Questa sfida vedrà contrapporsi Debora Cesti che canta Come foglie di Malika Ayane e Frances Alina Ascione, che invece si esibisce sulle note di Tears dry on their own di Amy Winehouse.

22:52 – Raffaella Carrà finalmente si schiera e dice di preferire Frances, mentre Max ha apprezzato le doti canore di Debora. Emis Killa decide che a vincere questo knockout è Frances, nonostante prima delle esibizioni avrebbe preferito Debora. “Tra me è te non è finita qua, ho delle idee su di te”, dice infatti alla ragazza.

22:58 – Ancora team Dolcenera, ecco Joe Croci con Photograph di Ed Sheeran che sfida Massimo Cantisani con Your Song. Prima delle esibizioni però è ancora il momento della pubblicità.

23:06 – Si torna in studio dopo l’edizione flash del Tg2. E’ il momento di Massimo e Joe, che si esibiscono sulle note dei loro cavalli di battaglia.

23:13 – Max Pezzali dice che Massimo lo ha portato nello spazio, mentre Joe è uno dei suoi idoli. Emis Killa invece commenta: “Massimo è un’artista fatto e finito, Joe l’ho sentito un po’ penalizzato dal pezzo”. Dolcenera ha deciso che vince questa sfida Joe Croci. Il pubblico in studio non apprezza la scelta, e anche Massimo dice che non si aspettava questa decisione.

23:24 – Ancora team Carrà, ed ecco una sfida che ha per protagonisti Katy Desario e Tanya Borgese. Le due cantano In assenza di te di Laura Pausini e I wish di Stevie Wonder.

23:32 – Dolcenera dice che Katy non è di suo gusto, mentre Tanya “è la patatona del team Carrà”. Max conosce bene Katy perchè prima la ragazza era del suo team, ma è entrata nella squadra di Raffaella grazie al meccanismo dello steal. Raffaella ha scelto: va ai live Tanya Borgese. Katy ringrazia e saluta. Poi c’è la pubblicità.

23:42 – Tutto pronto per l’ultimo knockout, che riguarda il team Pezzali. Francesca Basaglia canta I Kissed a girl di Katy Perry; contro di lei c’è Claudio Cera con il brano Use somebody dei Kings of Leon.

23:50 – Raffaella dice che nessuno dei due è stato padrone del palco, ma è stata colpita dalla voce di Claudio. Emis dice che il ragazzo è uno dei potenziali vincitori di questa edizione. Max Pezzali sceglie Francesca Basaglia, tra i fischi del pubblico. Emis Killa lo saluta dicendo: “Io non ho parole”. Max Pezzali si avvicina a Emis e spiega le sue ragioni, ma nemmeno Dolcenera è d’accordo con la scelta fatta. Pezzali allora dietro le quinte propone al ragazzo di aprire un suo concerto a Roma.

00:00 – I knockout sono terminati e ogni coach ha fatto le sue scelte. L’appuntamento è per la settimana prossima con l’inizio dell’ultima fase, quella dei live. Federico Russo chiama quindi sul palco i quattro coach, ognuno accompagnato dai suoi talenti.

00:01 – La puntata è terminata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice 2016 - Sara e Maura
THE VOICE 2016: IL PRIMO KNOCKOUT IN DIRETTA


TVOI4_CHARLES KABLAN E FRANCESCA MICHIELIN
THE VOICE 2016: LA FINALE IN DIRETTA. VINCE ALICE PABA. SECONDO CHARLES KABLAN, POI ELYA ZAMBOLIN E TANYA BORGESE. RAFFAELLA CARRA’ ANNUNCIA IL SUO ADDIO A THE VOICE


TVOI4_FRANCES ALINA ASCIONE
THE VOICE 2016: LA SEMIFINALE IN DIRETTA. ELYA ZAMBOLIN, TANYA BORGESE, ALICE PABA E CHARLES KABLAN SONO I FINALISTI


TVOI4_iWOLF
THE VOICE 2016: IL SECONDO LIVE SHOW IN DIRETTA. GIORGIA ALO’, DAVIDE CARBONE, BEATRICE FERRANTINO E ROBERTA NASTI ELIMINATI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.