26
aprile

TINA CIPOLLARI A PECHINO EXPRESS? ARRIVA IL NULLA OSTA DI MAURIZIO COSTANZO

Maurizio Costanzo

Il benestare per la partecipazione di Tina Cipollari a Pechino Express 2016 –  che vi abbiamo anticipato qualche settimana fa – è arrivato. Se infatti è possibile considerare Maria De Filippi la “madre” televisiva della volitiva bionda, Maurizio Costanzo ne è conseguentemente il “padre” e attraverso le pagine del settimanale Nuovo ha avuto modo di approvare pubblicamente questo innesto, ritenendolo fattibile ed escludendo l’ipotesi di tradimento nei confronti della “famiglia“.

“Non so dire se Tina Cipollari andrà a Pechino Express 5 oppure no. Ma, se davvero partecipasse al reality show di Rai 2, non ci vedrei nulla di strano. Non credo abbia esasperato i toni appositamente per candidarsi a Pechino Express, perché Tina è sempre stata una donna vulcanica e incline alle discussioni molto accese, ancora prima di cominciare a fare tv. Insomma è così di carattere. Se lei parteciperà a Pechino Express sarà perché se lo è davvero guadagnato e non certo perché se lo è andato a cercare apposta. [...] La Cipollari è nata, cresciuta e diventata popolare all’interno della trasmissione Uomini e Donne e quella resterà per sempre la sua casa

E non è il solo. La stessa De Filippi, in occasione delle registrazioni del trono over avvenute la scorsa settimana, ha scherzato con Tina sull’argomento, parlando anche della possibile partenza in coppia con la nemica giurata Gemma. L’universo intero sembrerebbe dunque favorire questo sbarco su Rai 2 della prima storica corteggiatrice di Uomini e Donne, sbarco sul quale Magnolia punterebbe per la nuova edizione di Pechino.

Ma tra tanti sì ne manca ancora uno, ovvero quello della diretta interessata. A dispetto del carattere vulcanico, Tina ha dimostrato negli anni di essere oculata, avendo abbandonato la sua comfort zone solo pochissime volte e tanto da essere ad oggi uno dei pochi personaggi del piccolo schermo il cui nome è legato in maniera indissolubile ad un solo programma televisivo. E il road game di Rai 2 è un’esperienza del tutto diversa da quelle fatte finora, estrema, che va ponderata bene e che può anche spaventare.

La Cipollari non sembrerebbe però un donna che si tira indietro davanti ad una sfida, specie potendo contare sull’appoggio dei suoi “cari”. Come andrà a finire?



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 2016 - Gli Spostati dopo l'eliminazione
PECHINO EXPRESS 2016: TINA (E SIMONE) AL QUARTO POSTO


Pechino Express 2016 - Gli Spostati
PECHINO EXPRESS 2016: L’URAGANO TINA INVESTE LE FANCIULLE DEL GRUPPO (E NON SOLO). “MI STATE SUL CA**O TUTTI!”


Le coppie di Pechino Express
PECHINO EXPRESS 2016, I DATI SOCIAL: TINA CIPOLLARI E LORY DEL SANTO LE PIU’ TWITTATE


Pechino Express 2016 - Tina Cipollari
PECHINO EXPRESS 2016: E’ TINA SHOW

2 Commenti dei lettori »

1. IvY ha scritto:

26 aprile 2016 alle 22:44

Tina partecipa che ci farai divertire troppo, lo vedrò solo x te!



2. alabardo ha scritto:

27 aprile 2016 alle 14:11

ma costanzo ancora parla ? ma chissene della sua opinione ,tanto non conta più nulla



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.