
11
aprile
BOOM! TINA CIPOLLARI CONCORRENTE DI PECHINO EXPRESS 2016
lunedì 11 aprile 2016 15:27 Mattia Buonocore

Tina Cipollari
“No, Maria io parto“. Tina Cipollari è pronta per una nuova avventura televisiva. A “grande richiesta social”, la bionda opinionista di Uomini e Donne sarà con ogni probabilità concorrente di un reality show. DavideMaggio.it può rivelarvi in anteprima che Tina Cipollari è ad un passo dalla firma per diventare uno dei viaggiatori di Pechino Express 2016. Ebbene sì, ad un undici anni dall’esperienza nel Ristorante di Rai1 (che le valse il secondo posto dietro Gianfranco Rosi), la vamp del pomeriggio di Canale 5 si rituffa nel mondo della televisione verità.
Negli ultimi anni, peraltro, erano circolate voci, poi puntualmente smentite, su una sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi. Venerdì scorso Tina – che solitamente si vede poco al di fuori dei programmi Fascino - è stata, invece, ospite della puntata più seguita sinora di Ciao Darwin 7 (oltre il 27% di share).
Per Pechino Express 2016, quinta edizione dello show itinerante, l’innesto nel cast di Tina Cipollari è sicuramente un ottimo colpo. La prima tronista della storia può contare su una vasta notorietà, sia tra il pubblico social che tra quello “reale”, ha un carattere fumantino pronto ad esplodere in qualsiasi momento ma vanta anche una grande dose di ironia. Resta da scoprire quale sarà il compagno o la compagna che la affiancherà nell’impervio viaggio alla scoperta di territori inesplorati. Il marito Chicco, il collega Gianni Sperti, la rivale Gemma, un parente… Voi chi vorreste?
La partecipazione a Pechino Express non dovrebbe compromettere la sua presenza nella stagione 2015/2016 di Uomini e Donne: l’adventure game della rete diretta da Ilaria Dallatana si registra tra giugno e luglio.


Articoli che potrebbero interessarti
20 Commenti dei lettori »

Non credo sia vero… a uomini e donne ha ribadito che non lascerebbe mai i figli per cosi´ tanti mesi per partecipare ad un reality… e poi ha gia´ rifiutato l´isola con un cachet decisamente piu´ alto!


2. Mattia Buonocore ha scritto:
@matt ti sfugge che Pechino Express non dura mesi.


3. Master ha scritto:
Mi pare improbabile.
Staremo a vedere
Ha già ribaduto piu’ volte che non va a fare reality scomodi, come lo è Pechino espress.


4. matt ha scritto:
@Mattia potrebbe accettare per il fatto che pechino express viene registrato nei mesi in cui non e´ impegnata con UeD… vedremo, mi sarebbe piaciuta di piu´ all´isola comunque…


5. IvY ha scritto:
Tina Cipollari, Arisa, all’improvviso non vedo l’ora che arrivi settembre xD Sarà una grande edizione di Pechino


6. paky94 ha scritto:
Se partecipasse con Gemma, sarebbe il BOOM dei BOOM!


7. xxxxx ha scritto:
In quale continente dovrebbero recarsi?


8. ellis ha scritto:
GEMMA!!!!!:)


9. steve ha scritto:
ill personaggio piu’ inutile,volgare,maleducato e privo di talento della storia della tv..come fa ad avere sto seguito? mah


10. kalinda ha scritto:
secondo me partecipa perchè c’è il marito.


Fantastico! Già rido solo all’idea.


12. Claudio75 ha scritto:
Un reality è fatto di personaggi e lei a suo modo lo è.
Xche no?


13. comare ha scritto:
Ma non credo di aver capito, la notizia è confermata? Cioè si parla di una partecipazione ufficiale di Tina o di una proposta? Se fosse vera sarebbe un bel colpo, in questo momento Tina è fortissima e acchiappa-audience. Lo show è relativamente breve e si gira in estate, quindi per lei sarebbe fattibile. Non credo possa andare in coppia per il marito a causa dei figli, secondo me non li lascerebbero completamente soli. Forse Sperti? Gemma mi farebbe impazzire ma credo ci siano limiti di età.


14. Davide Maggio ha scritto:
comare: sono certe due cose. La prima è che le è stato proposto. La seconda è che è interessata.


15. comare ha scritto:
Ok, quindi ancora non sicurissimo. Spero che decida di andare. :)


16. BohBeh ha scritto:
se lo facesse davvero assieme a Gemma verrebbe giù tipo il mondo e anche gli altri pianeti incluso il declassato Plutone, lol.


17. Gianni ha scritto:
1) Per i soldi questa va pure a spalare letame..altro che i figli…
2) Se parteciperà ci sarà da divertirsi! Lo dico sul serio anche se mi rendo conto della sua pochezza televisiva! Rimane il fatto che lo spirito è quello giusto, caciarone, divertente, un po’ folle. Spero solo che capisca che non deve litigare per forza come è costretta a fare in quella trasmissione oscena che mi rifiuto di nominare.
Dopo la Izzo e la finta contessa il ruolo della “fanatica sopra le righe” le spetta di diritto.
Ripeto…basta che non si metta a litigare fintamente pure lì e vada a divertirsi davvero.


18. Kikka ha scritto:
Pechino é uno dei miei reality preferiti, é una vera avventura condita da una forte dose di ironia (soprattutto grazie allo stile del conduttore), e come dicevano anche gli altri la Cipollari sarebbe sopra le righe al punto giusto per farci fare quattro risate…poi certo l’accoppiata con Gemma sarebbe *DE PAURA!!* in tutti i sensi ah-ah.
PS-Arisa “ci é o ci fa” sarebbe anche perfetta, davvero simpatica se c’é da cazzeggiare in gruppo, quindi se l’anticipazione é vera di una sua partecipazione al game ne sarei felice; un’edizione che si prospetta interessante allora e…già mi immagino i pazzi GIF che gireranno poi in rete! ;-D)


19. Luca ha scritto:
Ma che mestiere fa questa ’signora’ ?
Oltre ad offendere ,che qualità artistiche ha ?
Non sa cantare ,non sa ballare,non sa fare assolutamente nulla
Quando si esibisce mette solo tanta tristezza,con quel grasso debordante da tutte le parti
E’ solo una miracolata dalla De Filippi
Nel momento in cui la de Filippi la scaricherà ,l’unico lavoro che potrà fare è raccogliere cartoni al mercato


20. Kikka ha scritto:
@Luca hai ragione da vendere ma purtroppo questo é il mondo televisivo in cui viviamo (su cui regna la DeFi e questo ci becchiamo), e…speriamo solo quello! ;-P)

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. matt ha scritto:
11 aprile 2016 alle 15:33