29
aprile

AMICI 2016: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 30 APRILE (FOTO)

Maria De Filippi e Virginia Raffaele

Mentre su Canale 5 andava in onda il quarto appuntamento con il Serale di Amici 2016 (qui minuto per minuto tutto ciò che è successo), negli studi del programma è stata registrata la quinta puntata, che verrà trasmessa sabato 30 aprile 2016. Se non volete spoiler, in particolare sul nome del nuovo eliminato, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2016: anticipazioni quinta puntata Serale. Tutti gli ospiti

Nuovi ospiti musicali hanno partecipato al Serale di Amici 2016. Nella quinta puntata, chiamati a duettare con i cantanti ancora in gara, Maria De Filippi ha accolto in studio Gianluca Grignani, Luca Carboni, Fiorella Mannoia e il lirico italiano Vittorio Grigolo.

La sfida tra la squadra bianca e la squadra blu, invece, ha beneficiato – nella terza prova di entrambe le manche – del voto di Marco Bocci che, nelle vesti di quarto giurato d’eccezione della puntata, ha affiancato Morgan e le “titolari” Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè.

Amici 2016: anticipazioni quinta puntata Serale. Eliminato Alessio

Come la settimana scorsa, anche la quinta sfida a squadre è terminata in parità, con i bianchi Alessio, Elodie, Gabriele, La Rua e Lele che hanno fatto loro la prima manche e i tre blu in gara, ovvero Ale, Chiara e Sergio, che si sono aggiudicati la seconda. La squadra di Emma ed Elisa ha così candidato all’eliminazione Ale, mentre la squadra di J-Ax e Nek ha provvisoriamente eliminato Alessio.

Al ballottaggio, dunque, si sono scontrati due ballerini. Alle tre giurate Ferilli, Bertè e Oxa e a tutti i professori, sia dei bianchi che dei blu, è spettata la scelta su chi salvare e, di conseguenza, chi eliminare. A maggioranza, è stato premiato il ballerino dei blu Ale. Dunque, il quinto eliminato è Alessio La Padula.

Arrivano all’appuntamento con la sesta puntata, quindi, soltanto due ballerini: Gabriele dei bianchi e lo stesso Ale dei blu. Cinque, invece, i cantanti ancora in gara: per la squadra di Emma ed Elisa ci sono Elodie, i La Rua e Lele, mentre per quella di J-Ax e Nek resistono Chiara e Sergio.

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


The Kolors - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni quinta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 22 aprile (Foto)


SQUADRA BLU_1AC4383
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SEMIFINALE MERCOLEDI 18 MAGGIO. ECCO GLI OSPITI, L’ELIMINATO, I FINALISTI E IL VINCITORE DELLA CATEGORIA BALLO (FOTO)


MARIA DE FILIPPI E BIAGIO ANTONACCI
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 14 MAGGIO (FOTO)


VANONI E NEK
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 7 MAGGIO

13 Commenti dei lettori »

1. Ale ha scritto:

24 aprile 2016 alle 13:47

La De Filippi ha finito i soldi visto che non invita più grandi ospiti stranieri?



2. Luna ha scritto:

24 aprile 2016 alle 15:06

Alessio eliminato. L’unico vero ballerino di questa edizione é stato eliminato. La tecnica, le linee, la perfezione del movimento non contano più. Ormai il ballo televisivo é ridotto a temi sociali animati da mimi che invece di ballare imitano Marcel Marceau.
Le scene circensi e le coreografie sexy in cui “il pacco”, strusciate e leccate sono i protagonisti contano più del vero talento.
Il pollaio dei giudici i cui i giudizi diventano ripicche personali hanno soppiantato il televoto. Non credo che sia stato un bene visto i risultati.
I cantanti sono scelti dalle case discografiche e in funzione di queste scelte si eliminano ragazzi che forse meriterebbero più di altri.
Elodie, Lele, Chiara e Sergio non sono i fenomeni che ci vogliono far credere. Le loro performances parlano per loro. Chiara a volte la trovo imbarazzante.
Salvo i La Rua, gli unici ad offrirci esibizioni soddisfacenti. Purtroppo per loro le case discografiche hanno deciso che non dovranno continuare. I La Rua ( la loro versione “Love, Reign O’er Me” dei THE WHO é stata strepitosa) ed Alessio gli unici veri talenti meritano l’eliminazione e i tarocchi le lodi.



3. kaspar ha scritto:

24 aprile 2016 alle 18:37

Perfettamento d’accordo con Luna. Vinceranno la raccomandata e il mostra “pacco”, il talent e lo spettacolo sono morti.



4. Valentina ha scritto:

25 aprile 2016 alle 22:58

Da donna mi viene un pensiero malizioso! Penso alla povera Emma che oltre a Stefano si ritrova anche Bocci!! Ma la Defilippi non poteva invitare un altro ospite? ;)



5. claudia ha scritto:

26 aprile 2016 alle 11:01

Ad Amici ci sono più professori, giudici e professionisti che Allievi.



6. IvY ha scritto:

29 aprile 2016 alle 12:53

Vincerà Elodie, si è capito dalla prima puntata del programma



7. Caterina ha scritto:

29 aprile 2016 alle 16:56

Faranno vincere la gatta morta di elodie si è capito SIM dall’inizio dei provini



8. Barracuda ha scritto:

29 aprile 2016 alle 19:03

Peccato Sergio il vero talento di questa edizione scarsissima. Inoltre con due coach nuovi da una parte e due di cui una più che veterana dall’altra. Si potrebbe l’anno prossimo fare a meno della presenza di Emma non se ne può più altro che prezzemolo, onnipresenza assoluta



9. Franca ha scritto:

30 aprile 2016 alle 08:58

Non trovo assolutamente giusta l’eliminazione di Alessio , a mio modesto parere ( il migliore).
Che delusione!!!!!



10. fede ha scritto:

30 aprile 2016 alle 13:27

che schifo! sono d’accordo con luna,che ha commentato sopra.. alessio era l’unico bravo lì dentro VI DOVRESTE SOLO VERGOGNARE dov’è finito lo spettacolo vero senza imbrogliare o programmare niente e fare decidere al pubblico? perché poi siamo noi a seguire i talenti no voi.. se non era programmato di sicuro non usciva.. e poteva anche vincere, doveva.. ora ci dev’essere un ripescaggio e ripescare lui se proprio la dovete fare bene! non ho parole guarda



11. Grazia ha scritto:

30 aprile 2016 alle 23:30

È una vergogna,fatela finita e fate vincere i bianchi



12. Grazia ha scritto:

30 aprile 2016 alle 23:31

È una vergogna,fatelami finita e fate vincere i bianchi



13. angelo ha scritto:

1 maggio 2016 alle 00:22

incredibile eliminazione di Alessio!il piu bravo ballerino di questa edizione.mi ricorda la vittoria di Virginia ai danni di Claudia ballerina superiore di gran lunga.Comunque Alessio ha perso perchè i blu non potevano restare in due,quindi prepariamoci alla prossima sconfitta dei bianchi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.