22
aprile

X FACTOR 2016: MIKA NON CI SARA’

Mika

Non è propriamente quel che si definisce un fulmine a ciel sereno, ma ora c’è l’ufficialità: dopo tre anni, Mika abbandona la giuria X Factor Italia. La notizia è stata data dal cantante in persona, ospite della puntata di E poi c’è Cattelan in onda giovedì sera su SkyUno.

Durante una gag in cui stava piantando un albero nel giardino di Sky assieme ad Alessandro Cattelan (che peraltro è il conduttore anche di X Factor), Mika si è fatto serio:

“Sai che quando avevo preso la decisione di iniziare questa avventura in Italia, di fare X Factor, è stato un momento di pazzia. Io sono una persona che cerca sempre di farmi paura e di fare qualcosa di inaspettato”, ha detto. “E dunque la cosa per spaventarmi questa volta è di non fare X Factor l’anno prossimo e di cambiare strada ancora una volta come ho cambiato tre anni fa”.

Cattelan con la sua consueta ironia gli ha quindi consegnato una valigetta che conteneva alcuni cimeli dei suoi anni passati a X Factor, tra cui una sua giacca e le sopracciglia finte di Elio, dicendogli: “Quando vuoi tornare, questa casa aspetta te”. Il cantante ha rassicurato: “Ma anche se io non faccio X Factor quest’anno, io faccio parte della famiglia di X Factor per adesso e anche per sempre”.

A confermare quella che inizialmente poteva sembrare soltanto una boutade, è arrivato l’account ufficiale Twitter di X Factor che ha salutato ufficialmente Mika così:

Termina così l’avventura di uno dei giudici più amati dal pubblico nella storia di questo talent, ma che tuttavia in tre anni di permanenza non è mai riuscito a portare un cantante della sua squadra più in alto del terzo posto (successe a Violetta Zironi a X Factor 7). Intanto però prende il via il consueto totonomi: chi saranno i quattro giudici della decima edizione di X Factor, in onda il prossimo autunno su Sky?

Nel frattempo i casting per gli aspiranti cantanti continuano: appuntamento il 30 aprile a Roma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


X-Factor 8-Mika
X FACTOR 8: MIKA CI SARA’


eurovision
Pagelle TV della Settimana – speciale Eurovision Song Contest


Mika - Eurovision Song Contest 2022
Mika oggi si ‘pente’ di aver detto che «l’Eurovision fa musica di merda»


Mika, Laura Pausini e Alessandro Cattelan
Eurovision 2022: ecco cosa faranno sul palco Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika

3 Commenti dei lettori »

1. Luna ha scritto:

22 aprile 2016 alle 14:55

Meglio cosi’. Speriamo non arrivi un altro giudice dalle assegnazioni non azzeccate, inadatte e sbagliate come le sue.



2. Jake Brown ha scritto:

22 aprile 2016 alle 16:36

Mika lo vedrei “valletto” a Sanremo e coach di amici



3. Griser ha scritto:

22 aprile 2016 alle 19:14

Altri Blog e Dago davano come sostituti di Mika e Skin Gianna Nannini e Natalie Imbruglia con possibile ritorno di Arisa. Ma la parte più bella della serata è la battuta di Mika “Dov’è l’albero di Morgan” piegato in 2 dalle risate



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.