21
aprile

THE VOICE 2016: PROPOSTA DI MATRIMONIO LESBO AI KNOCKOUT

The Voice 2016 - Sara e Maura

E’ successo anche a The Voice! Dopo la dichiarazione d’amore gay di qualche settimana fa a Italia’s got talent (qui tutti i dettagli) su TV8, sulla tv pubblica abbiamo assistito a una proposta di matrimonio tra due ragazze. Nel dettaglio la fortunata è stata Sara Baccaglini, componente del trio delle Foxy Ladies, che ha ricevuto l’inaspettata sorpresa dalla compagna al termine di una sfida (che l’aveva tra l’altro decretata vincitrice).

Durante la nona puntata della quarta edizione del talent canoro, si era appena conclusa la sfida tra le Foxy Ladies, trio veneto composto dalle morbide sorelle Baccaglini e Manuel Aspidi, ex concorrente di Amici 6 in cerca del riscatto. Dopo parecchi minuti di indecisione, Raffaella Carrà (coach dei due talenti) ha deciso che a vincere quella sfida, e quindi ad essere ammesse alla fase dei live, erano proprio le tre sorelle che avevano appena interpretato il tormentone Roma-Bangkok. Pochi secondi dopo la comunicazione del verdetto, tuttavia, ecco il fuori programma.

Federico Russo ha chiamato sul palco Maura, definendola come “la compagna di Sara” (appunto una delle tre sorelle). La donna è entrata in scena con un anello in mano, e senza troppi giri di parole ha chiesto a Sara “Mi vuoi sposare?”. Tra gli applausi del pubblico e l’incredulità dei coach, le due donne si sono lasciate andare a un bacio e a un lungo abbraccio. Per la cronaca, Sara ha detto sì.

Raffaella Carrà, felicissima, ha commentato: “Non ho mai visto fare una carrambata di questo tipo!”. Emis Killa le ha chiesto se era al corrente della sorpresa, ma lei ha affermato di esserne completamente ignara.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


c'e posta per te
Lo studio di C’è Posta Per Te teatro della proposta di matrimonio del conduttore di Rai3


Peppa Pig - Penny Bolar Bear con le sue due mamme
Peppa Pig presenta la sua prima coppia lesbo


Eurogames
Eurogames: vince la Germania. Per l’Italia il quarto posto e una nuova proposta di matrimonio – Video


Proposta di matrimonio a Eurogames
Eurogames, arriva la proposta di matrimonio

3 Commenti dei lettori »

1. Griser ha scritto:

21 aprile 2016 alle 01:22

Peccato che la richiesta di matrimonio (in diretta e non registrata a the voice) è avvenuta un anno fa durante la seconda semifinale di Italia’s Got Talent su Sky Uno Hd con la coppia gay de Les Farfadè con una Vanessa Incontrada e la Littizzetto e Zilli commosse e una standing ovation del pubblico



2. max_86 ha scritto:

21 aprile 2016 alle 16:47

Le tentano tutte a the voice per far risalire gli ascolti ma non ce la fanno…ma la rai non capisce che i talent non li sa fare!!!!!!



3. Kikka ha scritto:

21 aprile 2016 alle 18:17

Che carina sta carrambata! <3 …beh @Griser però l'articolo ha ragione, almeno in Rai mi pare sia stata una novità no? Anche se mi ricordo che anche in un'altra edizione di TV c'era una cantante lesbica con la compagna sempre presente in studio però senza un finale simile.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.