24
marzo

ITALIA’S GOT TALENT 2016: ECCO I TALENTI SELEZIONATI NELLA SECONDA PUNTATA (CON TANTO DI DICHIARAZIONE D’AMORE GAY)

You And Me

Dopo l’esordio della scorsa settimana (qui), la stagione numero sette di Italia’s Got Talent presenta al pubblico la sua seconda puntata. Ai quattro giurati Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli e Claudio Bisio è riservato un ingresso trionfale all’ombra del red carpet allestito all’ingresso del Teatro degli Arcimboldi di Milano, in netto contrasto con la fresca conduzione in sneaker della giovane Lodovica Comello. Il montaggio ad arte della seconda serata dello show consegna alla semifinale vari talenti. Conosciamoli.

Il compito di aprire le danze spetta a Tony, un talento nell’innovazione degli attrezzi in cucina. Lo “scienziato pazzo” presenta un elicottero per tagliare velocissimamente gli alimenti, facendo da cavia con un cetriolo in bocca e guadagnandosi 4 ’sì’ in simpatia. Si aggiudica l’en plein di ’sì’, nonché la prima standing ovation della serata, anche la coreografia con spettacolari giochi di luce di Luca, Greta e Marco, gli One Thousand Dance, tre ballerini da Bergamo. Sempre appartenente al mondo del ballo è la terza esibizione promossa, quella di Marco Ruben Contreras Mateluna, danzatore livornese di 180 Kg. Il ragazzo stupisce la giuria ed il pubblico con una performance dal sapore di rivalsa, molto agile e decisamente musicale.

Superate alcune immagini di backstage che interrompono la sequela di esibizioni conferendo al programma l’impronta di un grande show, si apre una parentesi dedicata alle esibizioni con animali. Bocciate le caprette equilibriste di Walter Saabel, i pappagalli di Loris Gacina e le galline sull’asse di Roberto Magurano, ottengono il via libera dei giurati Christine Feichtinger e Finn, ragazza e cagnolino che eseguono alcuni esercizi di ginnastica in perfetta armonia.

Seguono Ray e Jo, due fratelli musicisti che portano sul palco un inedito che narra il proprio rapporto complicato che convince e commuove tutti i giudici. I successivi artisti promossi sono una band dalla lunga preparazione ma dalla breve esibizione, i Fantasia Pura Italiana, sei musicisti di Prato che “iniziano dalla fine“. Il verdetto è positivo anche per le Twerkout, un nutrito gruppo di ballerine di twerking che non si tira indietro nel mostrare le proprie curve e la propria cellulite. Arriva il momento del blob di esibizioni dedicate alle acrobazie che si conclude con il ’sì’ della giuria ai cestisti al buio, i Barjots Dunkers. Delicato, emozionante e forse eccessivamente ossequioso è il momento degli You & Me, Roberto e Umberto, coppia di ballerini sul palco e nella vita che attraverso la propria esibizione fanno pubblicamente coming out ed ammaliano i quattro giurati.

Fanalini di coda le esibizioni a tema magia, con la promozione del prestigiatore svestito Gabriele D’Angiò e del prestigiatore egiziano Bassam Sharaf. Quest’ultimo per convincere un indeciso Frank Matano lo chiama sul palco e lo rende protagonista di un gioco con le carte ben riuscito.

Accanto a tanti successi, vanno ricordate le delusioni del cantante che interpreta, Massimo Mele, delle signore in maglia rosa sul tappeto elastico, le Pink Ladies (sugli stessi tappeti salteranno poi anche le tre donne dello show), del cantante e banana-stripper Andreas Delirioo e dell’ironico Team Cuba. Niente Golden Buzzer per questa seconda serata, appuntamento alla terza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Stoppa leader - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, seconda puntata – Miss Italia si ritira, Greta e Aras assenti per Covid, dentro Francesco e Daniele, in 4 al televoto per l’eliminazione


Petit - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, seconda puntata del Serale – Fuori i ballerini Nicholas e Giovanni


Emanuel Lo - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della seconda puntata di sabato 30 marzo


Maria De Filippi con Sabrina Ferilli (US Fascino)
Stefano De Martino e Sabrina Ferilli ospiti della seconda puntata di C’è Posta per Te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.