9
aprile

AMICI 2016 VS BALLANDO CON LE STELLE, SECONDO ROUND: MARIA ALLUNGA O MILLY ACCORCIA?

Maria De Filippi e Giorgio

Si rinnova la sfida del sabato tra Amici e  Ballando con le Stelle, dopo il debutto di sette giorni fa del Serale 2016 del talent di Canale 5.

Ballando con le Stelle 2016: ottava puntata sabato 9 aprile

Nuovo appuntamento, in diretta su Rai 1 dalle 21.10, per il “sabato ballerino” di Milly Carlucci con Ballando con le Stelle 2016. Una puntata che promette colpi di scena, tra sfide inaspettate e ripescaggi per stabilire le coppie semifinaliste. Attesi in pista due ballerini per una notte, uniti nella vita ma pronti a sfidarsi nel ballo: si tratta di Christopher Lambert e Alba Parietti.

La gara vedrà le coppie già semifinaliste tentare di conquistare dei bonus: loro sono Nicole Orlando e Stefano Oradei, Rita Pavone e Simone Di Pasquale, Iago Garcia e Samanta Togni, Platinette e Raimondo Todaro, Luca Sguazzini e Veera Kinnunen, Daniel Nilsson e Valeriia Belozerova. Protagonisti del ripescaggio, per rientrare ufficialmente in gara nella semifinale di sabato prossimo, sono Asia Argento e Maykel Fonts, Pier Cosso e Maria Ermachkova, Enrico Papi e Ornella Boccafoschi, Lando Buzzanca e Sara Mardegan, Margaret Madè e Samuel Peron, Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova, Salvo Sottile e Alessandra Tripoli.

A giudicare le loro performance sarà la giuria, sempre composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, e il pubblico votante da casa.

Continua, infine, il torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune. A sfidarsi nella puntata di questa sera sono Giuseppe Guercia e la coppia Diego Girodo-Sara Di Mauro.

Amici 2016: seconda puntata sabato 9 aprile

Su Canale 5, sempre dalle 21.10, Maria De Filippi conduce la seconda puntata del Serale di Amici 2016, registrata sabato scorso (clicca qui per scoprire in anticipo chi è stato eliminato).

E’ il secondo atto della sfida tra la squadra bianca di Emma ed Elisa (composta da Gabriele Esposito, Alessio La Padula, Lele Esposito, Elodie Di Patrizi e i La Rua)  e la squadra blu di J-Ax e Nek (formata da Alessio Gaudino, Patrizio Ratto, Chiara Grispo, Sergio Sylvestre, Cristiano Cosa e Michele Lanzeroti). A decretare vincitori e vinti di ciascuna prova saranno Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè, insieme a Morgan (che può sostituire al voto, su richiesta dei coach, una delle tre giurate) e Carlo Verdone, chiamato nelle vesti di quarto giudice d’eccezione.

La sfida a squadre, che vedrà protagonisti nei duetti i The Kolors e i Modà, è caratterizzata come sempre da una doppia manche, al termine della quale si avranno i due allievi candidati all’eliminazione. Saranno poi le tre giurate e i professori a stabilire chi dovrà abbandonare il programma dopo Emanuele, eliminato nella prima puntata. Presente in studio anche il piccolo Giorgio, protagonista di Pequenos Gigantes.

Amici VS Ballando: pronostico ascolti?

Capitolo ascolti. La scorsa settimana l’esordio del Serale numero 15 di Amici è stato seguito su Canale 5 da 4.610.000 spettatori, pari al 22.25% di share, contro i 3.721.000 e il 20.11% registrati da Rai 1 con Ballando con le Stelle.

E questa sera? Maria allungherà sulla concorrenza oppure Milly accorcerà le distanze? Lo spazio Commenti è tutto vostro. A voi i pronostici, ai post…auditel l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Pooh
BALLANDO CON LE STELLE SFIDA AMICI 2016 CON LA SEMIFINALE E LA FINALE DI BALLANDO CON TE. RIUSCIRA’ A MILLY L’AGGANCIO?


Maria De Filippi
AMICI 2016 SFIDA BALLANDO CON LE STELLE: SARA’ ANCORA MARIA LEADER DEL SABATO SERA?


Lorella Cuccarini e Heather Parisi
NEMICAMATISSIMA: LORELLA E HEATHER SALUTANO CON LUCA E PAOLO, BELEN RODRIGUEZ, NANNINI, NEK, D’AVENA, FRANCINI, VERNIA. E GLI ASCOLTI?


Viva Mogol
VIVA MOGOL VS TU SI QUE VALES: MASSIMO GILETTI VINCERA’ ANCHE STASERA?

1 Commento dei lettori »

1. Marcello ha scritto:

11 aprile 2016 alle 19:47

VORREI DIRE SOLO CHE :
1) Per sempre Amici, uno show (l’unico in Italia) venduto in tutto il mondo come format, ma siete livorosi contro chi ha successo e siete pronti a danneggiare anche quello magari per una cagata straniera.

2) Parlate sempre del costo di Amici… con le vostre fantascientifiche ipotesi (povero paese) ma dei costi megagalattici molto più altri dei costi di Amici di quel supponente show gestito da altre due sopponenti conduttrici Pausini e Cortellesi, non dite niente.. faziosi e invidiosi, non vi fa bene alla salute.

3) Quest’anno Amici viene trasmesso con la controprogrammazione della Carlucci (che se la magna lo stesso) che in programma ha decine di star ma questo voi non lo valutate mai. Oltretutto il programma della Carlucci è sotto finale e quindi più forte. Lo scorso anno aveva contro la Clerici al 12% di share e in più Mediaset è uscito da Sky. Abbiate il coraggio di dire che Amici quest’anno va meglio dell’anno scorso. Non sostenere la verità fa male in primis a voi che portate la menzogna dentro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.