5
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 2016: ELIMINATA SIMONA VENTURA. VA A PLAYA SOLEDAD

Isola dei Famosi 2016 - Simona Ventura

Una sfida che aveva il sapore della finale, e che per questo ha caratterizzato tutta la quinta puntata de l’Isola dei Famosi 2016. La lotta al televoto tra Simona Ventura e Jonàs Berami non è stata risolta nella prima parte dell’appuntamento in prime time, come accade di solito, ma ha tenuto banco fino a mezzanotte, fino a che Alessia Marcuzzi ha comunicato a tutti il sorprendente verdetto. Il pubblico a casa ha scelto di eliminare la Ventura, con il 67% dei voti.

Isola dei Famosi 2016: il televoto elimina Simona Ventura

La rivalità tra Simona e Jonàs si è fatta strada fin da subito, con l’attore spagnolo che rigettava lo “strapotere” della Ventura e la conduttrice che da una parte cercava il dialogo, e dall’altra nominava lui e la sua amica Mercedesz. Uno scontro di atteggiamenti ed intenti che ha portato a liti continue, fraintendimenti, parole usate a sproposito e che ha spaccato il gruppo dei naufraghi a metà, con una frattura apparentemente insanabile.

Anche in studio l’attesa del verdetto ha fatto scatenare le fazioni, con Vladimir Luxuria che sosteneva l’amica Simona rimestando nella torbida “mafia” denunciata da Jonàs e l’amico di quest’ultimo, Bosco Cobas, che col piglio della cheerleader tifava per lui. Ma il verdetto alla fine è arrivato ed ha sancito che Simona doveva abbandonare l’isola; il pubblico si è schierato dunque dalla parte di Jonàs, eliminando una delle poche personalità degne di nota del programma e spodestando la regina dal suo trono annunciato.

Un colpo basso per la Ventura, che ha abbandonato incredula la Palapa. Con la sua lunga carriera alle spalle, e l’esperienza che voleva a tutti i costi mettere a servizio del gruppo, probabilmente non si aspettava di uscire di scena contro un giovanissimo attore che ha debuttato nel nostro Paese appena un paio di anni fa. E invece è andata così: il pubblico con questa eliminazione dimostra di non aver apprezzato il gioco della Ventura o di preferire, in generale, l’ex tronista.

Non tutto il male viene per nuocere, però, Simona Ventura avrà modo di rifarsi su Playa Soledad. Simona ha scelto di soggiornare sull’ “Ultima Spiaggia” lasciata vacante da Aristide che si è ritirato. “Non è ancora tempo di tornareCi provo“, ha dichiarato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura
ISOLA 2016, GIORNO 27: SENZA SIMONA ‘OGNUNO FA COME C***O GLI PARE’ LAMENTA PAOLA. VENTURA SCIOCCATA A PLAYA SOLEDAD


Aristide in ospedale (2)
ISOLA 2016, GIORNO 24: SI FESTEGGIA IL COMPLEANNO DI SIMONA, MA JONAS E’ ASTEMIO. A PLAYA SOLEDAD INTERVIENE IL DOTTORE


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 21: SIMONA RIMPROVERA JONAS, MERCEDESZ E GRACIA


Isola 2016
ISOLA 2016, GIORNO 20: LA ‘GRACIA INGRATA’ CON SIMONA. ARISTIDE PRONTO A VIVERE IN SOLITUDINE

17 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

5 aprile 2016 alle 01:20

Che schifo lasciare L isola in mano a 4 idioti tornisti e segretino ma chi li conosce ! E buttare fuori una delle conduttrici più brave della TV italiana !! L Italia merita di essere la mediocrità che è !? Per me L isola è ‘ finita !’ E togliete signorini ! Si deve proprio a lui L uscita della sua amica Simona ! Brutta persona solo una comare e giornalista di serie z ! Solo amico e gran lecca della famiglia Berlusconi !!



2. comare ha scritto:

5 aprile 2016 alle 03:15

Ma non vi agitate, non l’hanno butatta fuori. E’ semplicemente andata all’ultima spiaggia dove farà l’eroina fino alla vittoria finale. Tutto come previsto. Il giornalista Alberto Dandolo su FB aveva ascritto per filo e per segno tutto quello che sarebbe successo in largo anticipo. Date un’occhiata e sentitevi presi in giro come me.



3. comare ha scritto:

5 aprile 2016 alle 03:17

Ma non vi agitate, non l’hanno buttata fuori. E’ semplicemente andata all’ultima spiaggia dove farà l’eroina fino alla vittoria finale. Tutto come previsto. Il giornalista Alberto Dandolo su FB aveva scritto per filo e per segno tutto quello che sarebbe successo in largo anticipo. Date un’occhiata e sentitevi presi in giro come me.



4. Andrea68 ha scritto:

5 aprile 2016 alle 09:09

Da questa eliminazione si evince il target di spettatori che ha l’isola.
Come si fa’ ad eliminare Simona Ventura e lasciare in gioco un “attorino” spagnolo…..



5. Pietro ha scritto:

5 aprile 2016 alle 10:28

Sono d’accordo con LUCA ma rifletto anche sul commento di COMARE;Signorini scorretto e str°%zo, non merita l’amicizia di SIMONA ed anche MARA dovrebbe tirargli le orecchie…
Il fatto che Simona possa arrivare in finale restando da sola a PLAYA SOLEDAD mi fa riflettere…perchè una donna come lei avrebbe potuto dare di più alle dinamiche del gruppo e poi perchè secondo me ancora è troppo presto per lei restare un mese in solitudine….e poi per cosa???Se Jonas dovesse scontrarsi con lei un’altra volta, non pensate che il pubblico da casa riconfermerà il verdetto di ieri sera????Sono avvilito per lei…credetemi….tutta sta fatica a PLAYA SOLEDAD la vedo inutile….Il programma c’ha perso tanto!!



6. Giovannil ha scritto:

5 aprile 2016 alle 11:38

Scusate, ma non è che non si deve votare Simona perché è un’ottima conduttrice e ha una lunga e importante carriera alle spalle, altrimenti non si deve votare neanche per eliminare Carta perché è un bravo cantante, o per Nones perché è un bravo domatore, e così via. Ma che discorso è? La Ventura si è rovinata da sola, con le proprie mani. E comunque non è eliminata, è su Playa Soledad e a meno che non la abbandoni o perda tutti i televoti che si troverà ad affrontare, può benissimo arrivare in finale.



7. SONIA LIDIA ha scritto:

5 aprile 2016 alle 11:49

Simona Ventura è scostante e presuntuosa oltre che secondo me poco sincera e razzista lo ha domostrato quando ha detto torna al tuo paese
vergognoso



8. carlo ha scritto:

5 aprile 2016 alle 11:52

spero che per maneggi strani poi la Ventura vinca
non se lo merita



9. mamma ha scritto:

5 aprile 2016 alle 11:56

ma avete notato che quando ha letto il biglietto nella bottiglia il giorno del suo compleanno aveva un costume poi quando ha letto e parlato con i familiari aveva un costume con gli stessi colori ma di forma diversa
mi sembra tutto strano



10. Daniela ha scritto:

5 aprile 2016 alle 12:09

Leggendo vari commenti sui social e in rete riguardo all’Isola, ho notato che molte, ma molte persone sono a favore della Ventura e allora mi chiedo.. ma ’sto 67% contro da dove cavolo salta fuori?? La cosa non mi quadra per niente. Forza Simo!! Il tuo valore e la tua professionalità non verranno certo messe in discussione da quei 3/4 arroganti di cui, passata l’Isola, non si sentirà più parlare! (grazie a Dio!!!!)



11. Giuseppe ha scritto:

5 aprile 2016 alle 12:16

Capirai che previsione di Dandolo era scontato su! Aristide aveva già manifestato in settimana la volontà di abbandonare, così come era abbastanza palese che Simona Ventura sarebbe uscita e non mi pare sinceramente abbiano fatto gran che in studio per supportarla queste settimane.



12. Giuseppe ha scritto:

5 aprile 2016 alle 12:21

Ah e il televoto è stato chiuso così tardi per qualche punto in share in più, non certo per tentare di salvare la Ventura come leggo sui social anche perchè ripeto, pure ieri è stato un gioco al massacro tra i vari Jonas, Signorini, Marcuzzi & co.



13. Nina ha scritto:

5 aprile 2016 alle 13:33

La “previsione” di Dandolo! Ma per piacere, sapete quanta gente non sopporta la Ventura?



14. lorenzo ha scritto:

5 aprile 2016 alle 14:15

Al posto della Ventura io sarei tornato in Italia … e avrei lasciato far cadere a picco gli ascolti dell’isola (cosa che succederà) senza di lei!!! e solo li allora avrà la sua rivincita.



15. Giulia ha scritto:

5 aprile 2016 alle 16:56

Dandolo come Otelma. Bastava guardare un paio di sondaggi in internet per capire che la Ventura sarebbe uscita con una percentuale vicina al 70%, così come era plausibile che l’egittologo mollasse per inedia, saprà tutto sui greci, ma ha la manualità di un bradipo. A dire il vero c’è stato un momento che ho pensato che la Ventura, quando maltrattava un’inerme foglia fra le dita, rinsavisse e dicesse no, anche perché le parole che ha voluto dirle la Venier (pensaci bene prima di decidere) mi sembravano eloquenti, quasi un messaggio in codice, ma poi c’è stata la sceneggiata del pubblico (ma se tutti la vogliono perchè hanno votato in massa per farla fuori) e della Marcuzzi (sì quella che poco prima non vedeva l’ora di dirle velenosamente che se voleva il suo posto lei si accomodava fra mimì e cocò) che a gran voce scandivano il suo nome per invitarla a restare, e la sua vanità ha vinto sul buon senso e ha accettato di stare ancora lì, ignara che un qualsiasi sconosciuto di quell’isola l’avrebbe di nuovo massacrata al televoto. Vabbè, io non sono una fan della Ventura, ma di certo quel Jonas non so nemmeno chi sia, a parte un gran maleducato, e vedere un plebiscito solo perchè ha fatto la telenovela più famosa in Italia e altre amene trasmissioni, mi fa un po’ di tristezza. A dire il vero, a parte Carta e Orfei, non conosco nemmeno le ragazze con culi e tette finte, nemmeno la figlia della Eva, così come i tronisti, ma temo che li ritroveremo ancora in qualche trasmissione mediaset o fidanzate con qualche calciatore o sposate con qualche ballerino di Amici, insomma un’isola brutta, la più brutta di sempre.



16. mario ha scritto:

5 aprile 2016 alle 20:11

è uscita con una percentuale bulgara, il 67%…si faccia qualche domanda!!!



17. matt ha scritto:

5 aprile 2016 alle 21:09

Simona e´ davvero in difficolta´. Questa volta ha bisogno di essere salvata, provate ad immaginare anni ed anni di conduzione alle spalle, macinando ore di diretta e poi venire battuta al televoto da un semisconosciuto e finire su un´isola deserta, da sola, a 51 anni suonati.
Sarebbe stato devastante per chiunque!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.