30
marzo

UOMINI E DONNE: OSCAR BRANZANI E’ IL NUOVO TRONISTA (FOTO)

Uomini e donne - Oscar Branzani

Dopo l’abbandono del trono – tra le polemiche (qui gli ultimi dettagli) – di Lucas Peracchi e prima della svolta omosex (qui le dichiarazioni di Maria De Filippi sul trono gay), Uomini e Donne ha già un nuovo tronista pronto ad occupare la poltrona rossa. Si tratta di Oscar Branzani, ex calciatore di serie A ma anche ex fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi.

Classe 1989 e origini napoletane, Oscar si presenta innanzitutto come un imprenditore nel campo della moda (ha una linea di costumi da bagno). Una passione che gli hanno trasmesso la madre e la sorella, che tempo fa avevano un piccolo negozietto di intimo. Il ragazzo tuttavia non è un volto del tutto sconosciuto. Come racconta nel suo video di presentazione: “oltre ad essere un imprenditore sono anche un influencer, cioè racconto la mia vita sul web attraverso foto, video e stati. La gente si è iniziata ad appassionare a tutto ciò, e da lì ho capito che da un gioco poteva nascere una professione”. Il suo profilo Instagram, ad esempio, conta attualmente 361mila followers. Oscar intanto mette le mani avanti: “So che questa cosa in un programma televisivo potrà creare delle diffidenze iniziali, però sono sicuro che col tempo cambierete idea”.

Nel suo passato il calcio: Oscar è stato anche in serie A con la maglia della Sampdoria. Sul fronte sentimentale, invece, una sola storia importante (forse proprio quella con Chiara Biasi?). “Nella mia vita sono stato innamorato solamente una volta, è durata tre anni ed è finita perché sono stato tradito, racconta. E ancora: “Caratterialmente sono una persona abbastanza timida, però mi apro facilmente con le persone che amo. Mi definisco un gran rompiscatole: esigo molto da me stesso, esigo molto dalla persona che voglio al mio fianco”.

Dovrà scegliere la ragazza che “potrà essere la compagna della sua vita” in meno di due mesi, per questo le sue esterne saranno più lunghe. Ieri si è tenuta la registrazione della sua prima puntata.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Pess 17
UOMINI E DONNE: ALESSANDRO PESS E’ IL NUOVO TRONISTA


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Veronica Rimondi
Uomini e Donne: Veronica Rimondi è la nuova tronista


Luca Salatino
Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.