23
marzo

LAURA & PAOLA: CARLO CONTI E ANTONELLA CLERICI PER IL PROMO DELLO SHOW DI CORTELLESI E PAUSINI (VIDEO)

Cortellesi e Pausini

Sarà uno show di “musica, risate e leggerezza”, in onda il venerdì in prima serata su Rai 1 dal primo aprile alle 21:20. E si chiamerà semplicemente “Laura & Paola“, come i nomi delle due mattatrici del programma o – a parti inverse – come quelli delle loro figlie. Il varietà che avrà per protagoniste Paola Cortellesi e Laura Pausini sta arrivando, tre le serate in programma (le altre due saranno trasmesse l’8 e il 15 aprile).

Si parlava da mesi di questo spettacolo: dopo l’esperimento che, sempre su Rai1, aveva visto la Pausini protagonista di uno show tutto suo, con ospite anche Paola Cortellesi. La decisione, in questo caso, è stata quella di puntare su un varietà tutto al femminile che, sulla pagina ufficiale della cantante, è stato presentato come “un racconto a due voci, un ritratto spettacolare di due artiste decise ad affrontare nuove sfide che battezzeranno la nascita di una coppia davvero speciale”.

In queste ore sta circolando il promo della trasmissione (il primo, perchè come ricordato da Laura Pausini ne dovrebbero arrivare altri), che ha per protagonisti anche Antonella Clerici e Carlo Conti. Laura e Paola sono negli uffici di Viale Mazzini, in riunione attorno a un tavolo, mentre cercano di convincere la dirigenza Rai della validità del loro show: “No cuochi, non ci sono cucine, ormai lo fanno tutti: direi no“, dice la Pausini. Ma a quel punto prende la parola Antonella Clerici, anche lei seduta a quel tavolo: “Intanto io sono stata la prima, e la Prova del Cuoco è un grande successo“. Il copione si ripete poco dopo, quando Paola Cortellesi dice: “Ancora le imitazioni no, vogliamo rinnovare“. E Carlo Conti dice quindi la sua:  ”Scusa ma perchè ora le imitazioni non vanno più bene?” .

L’obiettivo è uno: “due artiste con il loro talento, il loro estro e la loro simpatia sapranno riportare le atmosfere del grande varietà targato Rai 1″. Vedremo se Laura & Paola riusciranno a tenere fede a quanto promesso.

Promo di Laura & Paola – Video

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Laura & Paola
LAURA & PAOLA SI SCHIERANO UFFICIALMENTE A FAVORE DELLA STEPCHILD ADOPTION


Paola Cortellesi e Laura Pausini
LAURA & PAOLA: ECCO GLI OSPITI DELLA SECONDA PUNTATA


Laura e Paola _8956
LAURA & PAOLA: BUONE LE INTENZIONI E L’USO DEGLI OSPITI, MA C’E’ TANTO DA MIGLIORARE


Laura e Paola
LAURA & PAOLA: PAUSINI E CORTELLESI DA STASERA SU RAI 1 CON IL LORO “TWO WOMEN SHOW”

3 Commenti dei lettori »

1. ciak ha scritto:

23 marzo 2016 alle 14:21

importante è provare a fare “varietà”… non paragonerei questo a precedenti e ormai storici spettacoli rai… sono due grandi artiste che si mettono in gioco… non mi importano gli ascolti….



2. Deddo ha scritto:

23 marzo 2016 alle 16:23

Anche io spero ne esca un bel “varietà” e senza fare riferimenti inutili al passato. Le premesse per uno show elegante e divertente ci sono e pazienza se dopo il gioco al massacro contro il colosso Ciao Darwin saranno impietosi.



3. Deddo ha scritto:

23 marzo 2016 alle 16:25

Anche io spero ne esca un bel “varietà” e senza fare riferimenti inutili al passato. Le premesse per uno show elegante e divertente ci sono e pazienza se, gli ascolti, dopo il gioco al massacro contro il colosso Ciao Darwin saranno impietosi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.