2
novembre

MAI DIRE GRANDE FRATELLO: TORNA LA GIALAPPA’S SU CANALE 5 E MATRIX NE FA LE SPESE

Gialappa's Band (da sinistra: Carlo Taranto, Marco Santin e Giorgio Gherarducci)

E’ da una settimana che li scrutate. Sono 7 giorni che vi chiedete chi, tra di loro, sarà la prossima vittima sacrificale. Adesso l’attesa è finita: poche ore ancora, e sapremo chi, tra i concorrenti del Grande Fratello 10, sarà il nuovo bersaglio della Gialappa’s Band. Il trio composto da Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto ritorna, infatti, da stasera alle ore 24.20, con la decima edizione di Mai dire Grande Fratello.

Appena terminata la diretta del reality condotto da Alessia Marcuzzi, avremo modo di scoprire chi prenderà il posto dei vari Ottusangolo, Medioman, Orsacchio, Cummenda e tanti altri personaggi made in GF presi di mira dall’esilarante trio. In effetti, a prima vista, l’edizione numero dieci del padre di tutti i reality, di papabili eroi gialappiani ce ne regala diversi. A cominciare dall’effervescente Camila, passando per George, appassionato di uno sport estremo come lo squash, e finendo con Tullio, l’amico delle donne con look da Austin Powers. Ma non solo: scommettiamo infatti sulla religiosità di Alberto Baiocco e sui modi “ipersensibili” di Maicol, perennemente in compagnia di Pimpi, il suo maialino di peluche. Oltre alle immagini dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, potremo leccarci i baffi con i provini più divertenti delle selezioni.

Ritorna, dunque, l’altra faccia del Grande Fratello, quella che ci ha offerto i momenti più spassosi della casa, riuscendo negli anni a guadagnarsi la stima di coloro i quali non gradivano il reality e persino quella della stessa Endemol, che non aveva ben accolto, all’inizio, la dissacrazione del programma. Mai dire Grande Fratello riprende su Canale5 dopo l’esperimento ampiamente riuscito della scorsa stagione, quando toccò lo share monstre del 40%. Un risultato che spinse i vertici Mediaset a mandare in onda alcune puntate in prima serata che, però, non ebbero brillanti risultati d’ascolto. A contribuire alla parziale debacle, oltre alla difficile collocazione domenicale, il fatto che i filmati mostrati fossero già andati in onda in seconda serata e che l’edizione di Grande Fratello fosse già conclusa.

Da segnalare che, sulla rete ammiraglia Mediaset, i Gialappi vanno ad occupare lo spazio fino a due settimane fa presidiato da Matrix. Per il programma condotto da Alessio Vinci le puntate settimanali si riducono così, proprio come gli ascolti, dalle canoniche tre a due.

Mai dire Grande Fratello è un programma scritto dalla Gialappa’s Band con Enzo Santin. Il produttore esecutivo è Viviana Aguzzi.



Articoli che potrebbero interessarti


La Gialappa's Band
Mai dire Talk, la Gialappa’s Band a DM: «Ci imitano? Vuol dire che abbiamo influenzato qualcuno»


Gialappa's Band
LA GIALAPPA’S BAND ANNUNCIA A DM: IN SECONDA SERATA SU RAI 2 TESTIAMO UN PROGRAMMA SENZA STUDIO


Mai Dire Amici
MAI DIRE AMICI: DA MERCOLEDI 9 IN SECONDA SERATA IL NUOVO ESPERIMENTO DELLA GIALAPPA’S


Grande Fratello 10 - L'ondhon e Ciccio Benzina
TUTTI A L’ONDHON CON CICCIO BENZINA (VIDEO)

10 Commenti dei lettori »

1. Zoro! ha scritto:

2 novembre 2009 alle 11:58

non vedo l’ora di vedere chi avranno preso di mira di già, cmq si è liberata una serata in meno di matrix floppissimo!



2. giulia ha scritto:

2 novembre 2009 alle 13:18

I Gialappi sono sempre fantastici e qualcosa se la inventeranno ma almeno fino a questo momento, il GF non ha personaggi che possano lasciare il segno , nel bene e nel male.



3. Marco82 ha scritto:

2 novembre 2009 alle 13:39

da oggi bruneo al lunedi è finito



4. Mattia Buonocore ha scritto:

2 novembre 2009 alle 13:58

@ Giulia in effetti manca il personaggio dirompente stile Cummenda (forse solo un pò Maicol) ma ci sono dei “bersagli” che vengono fuori nel tempo (Ottusangolo).



5. giulia ha scritto:

2 novembre 2009 alle 14:53

Mattia Buonocore :
Speriamo! perchè Mai dire GF è decisamente più divertente del Grande Fratello -



6. Mari 611 ha scritto:

2 novembre 2009 alle 15:54

Evviva! Se reggo l’ora tarda lo vedo, è l’unico GF che guardo così potrò dire anch’io la mia! :)



7. alberto L ha scritto:

2 novembre 2009 alle 22:13

ciao…ma maicol non è l’unico gay…vero? troppi muscoli…sculetta troppo..non trovate?



[...] l’ottimo esordio della settimana scorsa; a tenere incollati gli spettatori insonni c’è l’attesa per la satira di Mai Dire. Nella speranza che almeno la Gialappa’s abbia saputo tirare fuori da questo clima gelido [...]



[...] assurdo, a tener banco nella prima puntata dello show della Gialappa’s sono stati proprio i mancati concorrenti con i loro equivoci [...]



10. Elio A, ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 01:32

Dopo aver visto la puntata di lunedì , sono stato “scioccato” dal comportamento “femminile” di Carmen……………………e l’ho soprannominata Carmen DiDietro.
Siete d’accordo?
Elio
imperia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.