12
marzo

UNA SERATA BELLA… PER TE MOGOL!: MARCELLA BELLA TORNA IN PRIME TIME SU RETE 4

Marcella Bella e Fausto Leali

Sembrava destinata a rimanere una serata evento, quella che lo scorso anno Marcella Bella volle dedicare al fratello Gianni circondandosi di importanti nomi della musica italiana per reinterpretare i successi più famosi. E invece, visto il successo d’ascolti, “Una serata Bella” torna anche quest’anno, con un piccolo cambio: l’artista omaggiato sarà questa volta Mogol. La serata sarà trasmessa domenica 13 marzo, alle 21.15, su Rete4.

Confermata la location (il teatro Dal Verme di Milano), ma anche la conduzione che sarà affidata ancora una volta alla coppia Alfonso Signorini-Rosita Celentano. E se lo scorso anno al fianco di Marcella ci furono celebri nomi di ieri e di oggi della musica italiana, questa volta il cast non è certo da meno: sul palco, a reinterpretare grandi successi scritti da Mogol, ci saranno Patty Pravo, Arisa, i Dear Jack, tutti reduci dal Festival di Sanremo, ma anche Anna Tatangelo e Bianca Atzei, oltre ai sempreverdi Andrea Mingardi, Fausto Leali e Bobby Solo. Sul fronte non musicale atteso Enzo Iacchetti. Immancabile la presenza di Marcella Bella. Gli artisti si mescoleranno per dar vita a duetti inediti ma anche a interpretazioni in solitaria, e saranno accompagnati da un’orchestra di venti elementi diretti dal Maestro Adriano Pennino. Una serata Bella…per te, Mogol! è prodotto dalla Colorado Film, e la registrazione è avvenuta a Milano lo scorso 11 novembre.

E se è vero che non c’è due senza tre, Marcella Bella si sta preparando ad un nuovo appuntamento simile. Ha infatti annunciato sulla sua pagina Facebook che il prossimo 31 marzo, sempre al teatro Dal Verme, si terrà “Una serata Bella… Per Te Bigazzi!”, altro appuntamento in musica per “celebrare l’arte e la poesia di Giancarlo Bigazzi. Grandi artisti della musica italiana interpreteranno le canzoni della nostra vita da ti amo a rose rosse”, scrive Marcella. Con ogni probabilità anche questa serata verrà, in futuro, trasmessa su Rete4.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Albano Carrisi
Rete4, palinsesti primavera 2018: arriva Madre Mia, il docufilm con Albano Carrisi


Ornella Vanoni e Marcella Bella
UNA SERATA… BELLA SENZA FINE: RETE 4 OMAGGIA ENDRIGO, TENCO E PAOLI


Una serata Bella... Per te, Bigazzi
UNA SERATA BELLA… PER TE, BIGAZZI! RETE4 CELEBRA IL PAROLIERE. SUL PALCO ANCHE TOZZI, ANNALISA E TATANGELO


Bella e Fagnani (ph Stefania Casellato)
Marcella Bella su Amadeus: «Nonostante presenti canzoni bellissime a Sanremo, non sono stata nella rosa per cinque anni. Ama non mi ama!»

3 Commenti dei lettori »

1. Marco18 ha scritto:

1 marzo 2016 alle 20:55

Sarà sicuramente una bellissima serata!!



2. andrea ha scritto:

1 marzo 2016 alle 21:02

Finalmente una serata di musica x rete 4!!
Andrà bene anche stavolta.



3. Lorenzo ha scritto:

2 marzo 2016 alle 09:50

Bravo Lombardi … Al suo posto farei proprio un programma stile amarcord … Sulla scia di queste serate di musica… Andrà benissimo come la prima edizione



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.