12
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2016: NELLA QUARTA SERATA VIRGINIA RAFFAELE IMITERA’ BELEN

Belen a Sanremo

Nelle prime tre puntate del Festival di Sanremo 2016 Virginia Raffaele ha portato sul palco tre personaggi molto diversi tra loro e in alcuni casi anche inattesi, basti pensare alla sua straordinaria Carla Fracci. La scelta ha pagato, perchè la popolarità e la stima, che l’attrice sta raccogliendo tra pubblico e addetti ai lavori, crescono di minuto in minuto, eppure Dagospia rivela che per la quarta serata in onda tra poco su Rai 1 la Raffaele si nasconderà sotto le (poche) vesti del suo storico cavallo di battaglia.

Festival di Sanremo 2016: Virginia Raffaele riproporrà Belen?

Ebbene sì. Belen Rodriguez, che al teatro Ariston ha lasciato il ricordo di quella farfallina impertinente che spiccava dal suo inguine, potrebbe essere nuovamente valletta al Festival della canzone italiana attraverso l’imitazione di Virginia Raffaele. Che, impersonandola di nuovo e in una cornice così importante, farebbe una scelta per alcuni facili e scontata ma in realtà molto difficile, viste le critiche a cui presterebbe il fianco e le frasi polemiche che la stessa Belen le ha riservato di recente.

L’ipotesi di quest’imitazione in realtà non si sposa affatto con le “linee guida” specificate da Carlo Conti al’inizio di quest’avventura, quando ha dichiarato che la Raffaele avrebbe portato ogni sera sul palco un’eccellenza italiana: Belen potrà anche essere considerata un’eccellenza, a suo modo, ma italiana di certo non è.

Tuttavia dopo il cinema, la danza e la moda, un personaggio dello showbiz ci starebbe ed era stato anche paventato. E di sicuro c’è chi apprezzerebbe l’eventualità Belen, perchè desideroso di rivedere Virginia nel suo ruolo principe e curioso di scoprire in che modo “graffierebbe” la sua musa, per togliersi magari qualche sassolino dalla scarpa.

Non resta che aspettare l’inizio della serata per veder svelato l’arcano. Manca poco.



Articoli che potrebbero interessarti


Sanremo 2016 - Virginia Raffaele imita Belen 8
FESTIVAL DI SANREMO 2016: VIRGINIA RAFFAELE E’ “SUOR BELEN”


BELEN
Pagelle TV della Settimana (5-11/06/2017). Promossa Virginia Raffaele. Bocciate Belen Rodriguez e Miriam Leone


Virginia Raffaele alias Belen Rodriguez
FESTIVAL DI SANREMO 2016: BELEN RODRIGUEZ RISPONDE ALL’IMITAZIONE DI VIRGINIA RAFFAELE


Sanremo 2016 sala stampa
LE PAGELLE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016, TERZA SERATA. PROMOSSI GLI STADIO E MARTA E GIANLUCA, BOCCIATO IL MECCANISMO DI VOTAZIONI E LO STILISTA DELLA IURATO

5 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

12 febbraio 2016 alle 20:01

speriamo non faccia pubblicità a Belen.



2. athos ha scritto:

12 febbraio 2016 alle 20:40

Io invece speravo in Paola Giberto do mar. Però per il tuo stesso ragionamento, delle “eccellenze italiane” ci ho rinunciato. Ma sarebbe stata fantastica!



3. Giacomo ha scritto:

12 febbraio 2016 alle 21:07

Secondo me stasera potrebbe essere un’eccellenza della musica, e quindi potrebbe riproporre la vanoni! Io invece spero che si tratta dell’eccellenza dello sport, potrebbe fare federica pellegrini, ricordo che anni fa la imitava in radio sporadicamente



4. Daniela ha scritto:

12 febbraio 2016 alle 21:24

Davvero una brava imitatrice. Una macchietta



5. Daniela ha scritto:

12 febbraio 2016 alle 21:25

Belen



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.