12
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2016: LA STRALUNATA ARISA TRA LITI, “CACCOLE” E CONTROSENSI

Festival di Sanremo 2016 - Arisa

Arisa non si smentisce mai: con la sua aria stralunata, i look tutti da (mal)commentare, le dichiarazioni a volte nonsense e soprattutto la voce straordinaria che tira fuori sul palco, si sta rivelando ancora una volta una delle protagoniste più interessanti del Festival di Sanremo, al quale partecipa per il terzo anno di fila, benché con ruoli diversi.

Festival di Sanremo 2016: Arisa è la regina delle contraddizioni

Dopo la vittoria nel 2014 e la sua esperienza come valletta lo scorso anno, adesso Arisa è in gara con un brano che aveva nel cassetto da un po’ e che solo ora si sente pronta ad interpretare. Un brano in cui crede ma che, come riporta Il Giornale, secondo lei “fa schifo“. Un mondo di contraddizioni di cui sembra non rendersi conto minimamente, così come le critiche al suo look improbabile della prima serata e le chiacchiere sulla sua presunta gravidanza sembrano non toccarla affatto.

Festival di Sanremo 2016: Arisa svogliata nei salotti tv ma ciarliera sul web

Arisa va per la sua strada, abita salotti e segmenti televisivi di continuo ma a volte senza apparente convinzione, come quello del Dopofestival nel quale sembrava capitata per caso. Del resto non ha mai fatto mistero della necessità di “vendersi” per promuovere il suo album e, a differenza di molti suoi colleghi, con la sua disarmante sincerità ammette a più riprese che molto di ciò che fa, anche sui social, è frutto di una richiesta della casa discografica. Cosa che a volte le pesa anche troppo, stando alle voci che circolano sulle continue liti di questi giorni con il suo staff.

Ma questa stessa Arisa, in una diretta mattutina di quattordici minuti sul web, struccata e ancora assonata, parla al pubblico lamentandosi delle caccole che non vengono via dagli occhi, indugiando con faccine e boccucce alla telecamera e raccontando che Morgan è solito darle della pazza, ma lei non se la prende perchè è come quando “il bue dà del cornuto alla pecora“. La stessa Arisa che non vuole parlare della propria vita privata con i tanti giornalisti che la stanno intervistando in questi giorni nella città dei fiori, ma in passato si è fatta un selfie direttamente dalla tazza del water.

Dulcis in fundo, l’Arisa dai mille colori e sfumature, quella che di recente ha partecipato anche ad un reality come Monte Bianco, è diventata una paladina del Sanremo Arcobaleno in favore del decreto legge Cirinnà. Che dire? Una, nessuna e centomila.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Festival di Sanremo 2016 - Arisa
FESTIVAL DI SANREMO 2016: UNA DELLE CANTANTI IN GARA E’ INCINTA?


Pagelle prima serata festival gabriel garko
LE PAGELLE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016, PRIMA SERATA. PROMOSSA VIRGINIA RAFFAELE, BOCCIATI GABRIEL GARKO E MADALINA GHENEA


arisa
FESTIVAL DI SANREMO 2016: ARISA


Arisa
Sanremo 2024, ecco chi ci sarà sul palco di Piazza Colombo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.