2
febbraio

BALLANDO CON LE STELLE 2016: PLATINETTE IN COPPIA CON RAIMONDO TODARO (VIDEO)

Raimondo Todaro

Ormai lo sapete: Platinette sarà tra i concorrenti di Ballando con le Stelle 2016, che sta per tornare nel sabato sera di Rai 1 (dal 20 febbraio). Siete curiosi di conoscere chi sarà il suo partner di ballo? DavideMaggio.it ve lo rivela in anteprima con un video esclusivo. Si tratta di uno dei pezzi da 90 del programma, nonché il maestro con il maggior numero di vittorie in assoluto a Ballando: Raimondo Todaro.

Ballando con le Stelle 2016: Platinette in coppia con Raimondo Todaro (video del primo incontro)

Ebbene sì, una delle coppie protagoniste dell’undicesima edizione di Ballando con le Stelle sarà formata proprio da Platinette e Raimondo Todaro. L’aspirante “ballerina”, dopo aver “sfidato” il suo fisico, sottoponendosi prima ad un’operazione per perdere peso e poi ad un provino live a La Vita in Diretta per partecipare allo show di Milly Carlucci, è pronta a lanciarsi – con cautela, si intende – tra le braccia del 29enne ballerino siciliano.

Per Raimondo Todaro, sicuramente il protagonista di un decennio di Ballando, quest’anno si preannuncia piuttosto arduo il tentativo di salire sul gradino più alto del podio, lui che ha trionfato in ben cinque edizioni in coppia, nell’ordine, con Cristina Chiabotto (2005), Fiona May (2006), Veronica Olivier (2010), Elisa Di Francisca (2013) e Giusy Versace (2014).

Ma se il maestro dovrà sudare chissà quante camicie per trovare la giusta chiave nel dare un senso al duo, tentando comunque di fare breccia nel pubblico votante da casa, a Platinette è andata decisamente di lusso. Anche per lei la sfida non sarà facile, ma questo si sapeva da tempo; il fatto, però, che al suo fianco ci sarà il personaggio indubbiamente più apprezzato di sempre del cast di Ballando, allora tutto diventa più stimolante e, perché no, imprevedibile.



Articoli che potrebbero interessarti


Raimondo Todaro
BOOM! Ballando con la Stella: Elisa Isoardi ballerà da sola per Raimondo Todaro, seduto in pista a contemplarla


Platinette
BOOM! Amici Vip: Platinette in giuria, Joe Bastianich concorrente


Valerio Scanu - Anna Oxa
BOOM! VALERIO SCANU TORNA A BALLANDO PER IMITARE ANNA OXA (CHE DEBUTTA LA STESSA SERA AD AMICI)


Dario Argento
FERMI TUTTI! DARIO ARGENTO A BALLANDO CON LE STELLE 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.