1
febbraio

UOMINI E DONNE: L’EX GRANDE FRATELLO LIVIO CORTEGGIA LA “COINQUILINA” ROSSELLA

Livio

Se va male al Grande Fratello, perché non provare con Uomini e Donne? Lungi dal voler arrivare a conclusioni affrettate, sembra davvero che il salotto di Maria De Filippi eserciti proprietà magnetiche sugli ex concorrenti dell’ultima edizione del Gf. Lo testimonia il recente arrivo, tra gli sgabelli dei corteggiatori, di Livio Parisi, il toscano che fu tra i protagonisti della più recente edizione del famoso reality.

Livio, peraltro, è approdato a Uomini e Donne per corteggiare un’altra concorrente della stessa edizione del Grande Fratello, vale a dire Rossella Intellicato. I ragazzi tuttavia non si erano conosciuti durante il reality, perché la bionda era stata eliminata ancor prima che Livio entrasse nella casa. Avrebbero iniziato a sentirsi dopo l’uscita dalla casa di lui, ma lei gli ha comunicato che se davvero aveva intenzione di conoscerla avrebbe dovuto farlo a Uomini e Donne: questa almeno la versione ufficiale.

I due hanno così iniziato a conoscersi grazie al programma di Maria De Filippi, ma le critiche – soprattutto nei confronti di Livio – non hanno tardato ad arrivare. La prima ad aver mosso delle accuse è stata proprio Tina Cipollari, ospite e opinionista fissa di Uomini e Donne: la donna ha insinuato che il ragazzo fosse soltanto in cerca di visibilità. Come se non bastasse, la risposta a questa polemica è arrivata da un ulteriore concorrente del Grande Fratello, cioè Alessandro Calabrese, che ha postato su Instagram un video che lo ritrae assieme all’amico, commentando: “Volevo dire alla signora Tina cipollari che Livio nn fa nessun Business ma è un ragazzo vero e sono stato io a convincerlo x andare a uomini e donne perché sarei contentissimo che si fidanzasse con rossella”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rossella-intellicato
UOMINI E DONNE: ROSSELLA INTELLICATO ABBANDONA IL TRONO. RISSA CON TINA CIPOLLARI


Rossella Intellicato
UOMINI E DONNE: ROSSELLA INTELLICATO (GF14) E’ LA NUOVA TRONISTA


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.