30
dicembre

UNA VITA: GRANDI SVILUPPI PER L’ESORDIO IN PRIME TIME, MA IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE… (ANTICIPAZIONI)

Una Vita

Debutta questa sera in prime time Una Vita, la telenovela spagnola che Canale 5 ha lanciato nel daytime la scorsa estate e che è stata poi promossa nel palinsesto autunnale. Trama a tratti simile e ascolti ben lontani da quelli de Il Segreto ne hanno caratterizzato i primi mesi di messa in onda, ma ormai le vicende di Acacias 38 (questo il titolo originale) hanno guadagnato un proprio nugolo di affezionati ritagliandosi un’identità propria.

Una Vita: questa sera il debutto in prime time

Sarà per questo che l’ammiraglia Mediaset, forte anche il desiderio di preservare le puntate de Il Segreto che certo non sono una risorsa illimitata, ha deciso di tentare la prestigiosa carta della prima serata - fascia oraria nella quale ultimamente la rete non ha avuto grande fortuna – programmando la telenovela contro la serata evento di Rai 1 dedicata a Tiziano Ferro. E, per caso o per calcolo, nelle puntate in onda nel prime time di oggi – mercoledì 30 dicembre 2015 – ci saranno interessanti sviluppi narrativi nel rapporto tra Manuela, la protagonista femminile, e il suo Germán, al quale la donna confesserà la verità sul rapimento della figlia.

Una Vita anticipazioni spagnole: il futuro di Manuela, Germán, Justo e Cayetana

Nonostante l’importante chiarimento, i due dovranno ancora affrontare tante e tante difficoltà, come tradizione spagnola impone. E i guai più grandi verranno dai rispettivi coniugi, che decideranno di allearsi per rendere la vita della coppia un vero inferno. Innanzitutto Justo, il marito di Manuela, recupererà la memoria e tornerà ad essere l’uomo violento dal quale lei era fuggita e che credeva di aver ucciso per legittima difesa all’inizio della storia.

Lungi dal lasciarla libera di vivere la sua vita, Justo se la prenderà con Germán, arrivando a rapirlo, tenerlo prigioniero e farlo credere morto a tutti. Le sue macchinazioni troveranno, come già detto, un’alleata speciale in Cayetana, la moglie di Germán, che da sempre cerca con ogni mezzo di scoprire la verità su Manuela, di cui è stata gelosa fin dal primo momento.

Justo e Cayetana sono i cattivi per eccellenza di Una Vita, si capiscono e si somigliano, e tra qualche tempo smetteranno di essere semplicemente complici nella loro vendetta e diventeranno addirittura… diabolici amanti.

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Una Vita - Nuovi Protagonisti
UNA VITA: IN ARRIVO UN FINALE DRAMMATICO (ANTICIPAZIONI)


Una Vita - Storia gay 13
UNA VITA, ANTICIPAZIONI: IN ARRIVO UNA STORIA GAY E SESSO A TRE “INTERROTTO” (FOTO)


Tutto può Succedere 2
Tutto può Succedere 2: anticipazioni ottava puntata di domenica 28 maggio 2017


Solo per Amore 2 - Antonia Liskova
Solo per Amore 2: anticipazioni quarta puntata di mercoledì 31 maggio 2017

1 Commento dei lettori »

1. mister ha scritto:

30 dicembre 2015 alle 23:11

Mah, sti sviluppi ‘ndo stanno?
Invece 2me hanno cannato episodi x il debutto in pt, poco piu’ avanti ci sarebbe stata ‘ciccia’…troppe scene inutili, un po’ di tagli nn sarebbero guastati…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.