28
dicembre

BELEN E STEFANO DE MARTINO: AMICI LI HA UNITI, AMICI LI HA DIVISI?

Belen e Stefano De Martino

Amici li ha uniti, Amici li divide. Iniziano a emergere i primi retroscena della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, annunciata la scorsa settimana all’Ansa dall’avvocato della sexy argentina e ancora una volta il talent show di Maria De Filippi sembra essere attore protagonista della loro storia d’amore.

Il daytime di Amici con Stefano De Martino torna su Real Time dal 4 gennaio

Le indiscrezioni arrivano dal settimanale “Chi” (domani in edicola): sarebbe stato (un po’ a sorpresa) proprio Stefano a decidere di lasciare la moglie, pare perché stanco di vivere nell’ombra di lei. Secondo i ben informati, i due dovevano partire per una vacanza alle Maldive dal 27 dicembre al 7 gennaio, ma Stefano sarebbe stato chiamato da Maria De Filippi per tornare ad esibirsi come protagonista ad Amici (Stefano in realtà è il conduttore del daytime di Amici in onda su Real Time, pronto a tornare – dopo la pausa natalizia – dal 4 gennaio, ndDM). A quel punto il ballerino avrebbe preferito accettare l’impegno richiesto dal programma, piuttosto che partire per le Maldive con la moglie. Sempre “Chi” racconta di “slanci” imprenditoriali di Stefano, finanziati da Belen e finiti male, dei malumori per la sovraesposizione mediatica della moglie e della stanchezza di vivere sempre un passo dietro lei.

Spunta tra l’altro anche il nome di una cara amica di De Martino che in questi giorni pare gli stia facendo da confidente: la ballerina di Amici Elena D’Amario, che partecipò come concorrente nella sua stessa edizione. Belen e Stefano, com’è noto, stanno trascorrendo le feste separati: lei con le amiche a Cortina, lui con il piccolo Santiago in Campania, dalla sua famiglia.

[Giovanni Rossi]



Articoli che potrebbero interessarti


Belen e Stefano a C'è Posta per Te
C’è Posta per Te: Pio e Amedeo, Belen e Stefano e Gonzalo Higuain ospiti della settima puntata


Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Castrocaro 2019, Belen e Stefano: «Porteremo sul palco l’equilibrio comico che abbiamo nella vita». Ospite Gigi D’Alessio


belen - de martino
Notte della Taranta in diretta su Rai2. Belen e De Martino relegati nel backstage come spalle di Gino Castaldo


castrocaro
Castrocaro 2019: partita l’operazione rilancio. Giuria e finalisti

3 Commenti dei lettori »

1. Francesco Amico ha scritto:

28 dicembre 2015 alle 15:41

Mia madre col cacchio che m’avrebbe lasciato a mio padre.. Quando uno vuol bene ai figli oh..



2. darix ha scritto:

28 dicembre 2015 alle 17:11

io auspico, volesse il cielo, che Belen tornasse in Argentina…per sempre!! Non se ne può più!!!!



3. F@bry ha scritto:

28 dicembre 2015 alle 22:50

Sempre tutti contro Belen. Se avesse portato il figlio con se, avrebbero comunque detto qualcosa di male su di lei.

Io credo che questo sia rispetto per il figlio e per l’ex compagno, mica è un estraneo è il padre di suo figlio, ci mancava che non gli dava la possibilità di festeggiare il natale con lui.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.