18
dicembre

FRANCESCO FACCHINETTI FUORI DA THE VOICE 2016: LA SUA REAZIONE

Francesco e Roby Facchinetti The Voice

Francesco e Roby Facchinetti

Clamoroso a The Voice: un coach se ne va e non fa né polemiche, né recriminazioni (qui i nuovi coach)! E’ il caso di Francesco Facchinetti che sui social ha commentato l’addio al programma che l’ha visto protagonista nell’ultima stagione, al fianco di suo padre Roby. L’ex deejay ci tiene a ringraziare tutti e avverte (e spera): “il Team Fach ritornerà presto a #tvoi forse…”. Non è un mistero, del resto, che Francesco avrebbe continuato volentieri l’avventura che lo scorso anno l’ha portato alla vittoria con Fabio Curto (con il quale doveva andare anche a Sanremo). E allora perchè non lasciarsi una porta aperta per il futuro?

Ecco il testo del suo messaggio:

Quest’anno il ‪#‎TeamFach‬ non ci sarà a TheVoice. Io e mio padre non siederemo su quelle sedie ROSSE ma siamo sicuri che sarà comunque un GRANDE spettacolo. Ringraziamo tutti per l’esperienza IMMENSA che ci è stata data nell’ultima edizione. Grazie a Marco (Tombolini, ndDm) e Pasquale (Romano, ndDm) che ci hanno voluti e al direttore di Rai 2 che ha battezzato il tutto. Grazie al gruppo Toro/LaTalpa, Rai e a tutte le 300 persone che lavorano dietro le quinte e rendono possibile tutto quello che voi vedete in TiVù. Grazie a Gaetano, fratello ritrovato che ci ha accompagnato alla vittoria. Grazie a Fabio Curto e tutto il #TeamFach, vocal coach compresi. Grazie a zio Ale, Noemi la guerriera e il TORO LOCO. Grazie al MAESTRO e alla Rock Band più figa che ci sia. In fine un in bocca al lupo a Raffaella, Dolcenera e Max e ci tengo personalmente a fare un abbraccio IMMENSO al mio fratello di vita Emiliano!
FORZA
Ps Tranquilli che il Team Fach ritornerà presto a ‪#‎Tvoi‬…forse… 😜
GRAZIE DI TUTTO

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


La giuria de L'Acchiappatalenti
BOOM! Ecco la giuria de L’Acchiappatalenti


Iva Zanicchi e Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti positivo al Covid, Iva Zanicchi lo sostituisce a Il Cantante Mascherato


Permesso Maisano
Tv8 accende la seconda serata con Permesso Maisano: l’ex ‘iena’ a casa di personaggi famosi, da Bruno Vespa a Valentina Nappi


Nove_La Vacanza Perfetta_Francesco Facchinetti_4
La Vacanza Perfetta: Francesco Facchinetti debutta sul Nove

5 Commenti dei lettori »

1. Gigi ha scritto:

18 dicembre 2015 alle 17:17

A mai più riceverci Francè: torna pure a vendere cellulari Made in China spacciandoli per italiani!



2. @ciro ha scritto:

18 dicembre 2015 alle 21:59

Boh….era prevedibile che la cosa sarebbe nata e cessata dopo una stagione. Io non avrei mai accettato di fare il giudice assieme a un padre “famoso” accenttuando il fatto di essere “figlio dì”…e addirittura di sedermi con lui sulla stessa poltrona….come manco fossi un bimbo di 4anni che deve essere imboccato. Va be…adesso manca solo la partecipazione a Ballando con le Stelle e come concorrente all’Isola di Adamo ed Eva VIP di Vladimir Luxuria ;)



3. Nina ha scritto:

19 dicembre 2015 alle 12:06

Questa è classe! Altro che j-ax.



4. nicola83 ha scritto:

20 dicembre 2015 alle 16:36

Francesco Facchinetti l’ho sempre trovato insopportabile, fin dalla sua prima partecipazione come concorrente all’Isola dei Famosi, nella quale aveva manipolato tutti e aveva portato all’eliminazione dei concorrenti più interessanti (Ribas, Elia…). Speriamo di essercene liberati per sempre.



5. Mauro ha scritto:

21 dicembre 2015 alle 19:34

Cioè uno che in vita sua ha fatto successo con un tormentone osceno e vende cellulari cinesi scadenti doveva anche risentirsi della non conferma dentro The Voice.
Il team aveva un senso solo per il padre che capisce di musica, dj francesco No e dovrebbe stare zitto e ringraziare la madonna se ha avuto la possibilità di valutare talenti non sapendo un cavolo di musica.
Non facciamo ridere i polli facchinetti…ritirati…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.