16
dicembre

ROBERTO ALPI HA TROVATO UN POSTO AL SOLE

Roberto Alpi

New entry nel cast di Un Posto al Sole, la soap opera made in Naples che da quasi vent’anni appassiona il pubblico di Rai 3. Nelle puntate della prossima settimana arriverà un nuovo personaggio maschile, destinato a smuovere molto la trama visti i tanti legami che intreccerà con gli altri, ed a prestargli il volto sarà Roberto Alpi, lo storico Ettore Ferri di Centovetrine.

Un Posto al Sole: Roberto Alpi nel cast

Il nome dell’attore è balzato alle cronache di recente per la drammatica scomparsa della figlia Arianna, avuta dalla sua ex moglie ed ora prossima collega, ovvero Marina Giulia Cavalli, che in Un Posto al Sole è la dottoressa Ornella Bruni. Ma il pubblico lo conosceva già molto bene e non solo per il suo ruolo storico nella soap di Canale 5; Alpi ha preso parte in passato a molte altre fiction tra le quali si distinguono Vento di Ponente ed Incantesimo.

Un Posto al Sole: Roberto Alpi sarà Giancarlo Petrone

Nell’access prime time di Rai 3 porterà in scena Giancarlo Petrone, un uomo che si rivelerà interessante sotto diversi punti di vista. Nel microcosmo di Un Posto al Sole Giancarlo sarà innanzitutto a stretto contatto con Michele Saviani (Alberto Rossi), essendo il proprietario della radio nella quale lavora il giornalista; inoltre, il destino del nuovo arrivato sarà legato a quello di Franco Boschi (Peppe Zarbo), dal momento che la figlia del primo farà battere il cuore di Nunzio (Vincenzo Messina), figlioccio del secondo, che presto farà ritorno a Palazzo Palladini.

Ma il legame più succoso di tutti è quello che potrebbe nascere con la dark lady della soap, ovvero Marina Giordano (Nina Soldano): la donna, messo da parte (almeno per il momento!) il tormentato e sofferente rapporto con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) deciderà di spostare la sua attenzione proprio su Giancarlo, sfoderando tutto il suo fascino nel tentativo di sedurlo. E conoscendo Marina, viene da scommettere che ci riuscirà.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carmen Scivittaro e Patrizio Rispo in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017


Fabio De Caro e Beppe Zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2017. In arrivo Fabio De Caro il «Malammore» di Gomorra


Miriam Candurro
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 10 al 14 luglio 2017


Ilenia Lazzarin
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2017. Ilenia Lazzarin lascia la soap?

3 Commenti dei lettori »

1. paola ha scritto:

16 dicembre 2015 alle 11:16

bell acquisto per upas



2. Luigi ha scritto:

16 dicembre 2015 alle 11:40

Mi fa piacere per Alpi..
Ma le restanti puntate di centovetrine non si potranno mai vedere eh? :/



3. ciak ha scritto:

16 dicembre 2015 alle 12:50

bella innovazione di copione…
lui è bravo…
un posto sarà sempre al sole…che è più di una soap o fiction…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.