15
dicembre

SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 1 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI

Grey's Anatomy - Sky Online TV Box XMas Contest

Grey's Anatomy - Sky Online TV Box XMas Contest

Ci siamo! Ecco il primo post dedicato al concorso Sky Online TV Box Xmas Contest che vi permette di concorrere per vincere lo Sky Online TV Box, il mese di visione gratuita e il voucher (qui tutti i dettagli) in palio quest’oggi.

Come saprete (se non lo sapete, date un’occhiata qui), questo post contiene un errore relativo ai contenuti di Sky Online. Individuatelo, registratevi e – rispondendo esattamente – concorrerete al premio in palio quest’oggi. Saprete immediatamente se avete vinto o meno. Se non doveste vincere, non disperate: potete riprovare con il post di domani. E così via sino al 24 dicembre.

Bene. Volete provare a vincere uno Sky Online TV Box con un mese di visione inclusa di contenuti a scelta tra “Cinema” o “Intrattenimento”, nonché un voucher valido per fruire – solo qualora lo voleste – di contenuti Sky Online a scelta tra “Cinema” o “Intrattenimento” a 1€/mese per cinque mesi?

Trovate l’errore in questo post e ‘divertitevi’ nel box sottostante.

Vi ricordiamo che se accedete da smartphone/tablet e, più in generale, non da desktop è necessario cliccare in fondo alla pagina su ‘versione classica’ per partecipare al concorso.

Oggi si parla di Grey’s Anatomy

Nel catalogo di Sky Online non può mancare una delle serie televisive più amate dal pubblico: Grey’s Anatomy. La dodicesima stagione è disponibile a poche settimane dalla messa in onda negli Stati Uniti.

La vicende sono ripartite tre mesi dopo il matrimonio di Richard e Catherine Avery. Meredith, interpretata dall’attrice Ellen Pompeo, sembra pronta a ricominciare una nuova vita dopo la morte del marito Derek Shepherd (alias Dottor McDreamy), interpretato dall’attore Patrick Dempsey. Meredith, tornata a vivere nella vecchia casa, insieme alla sorellastra Maggie Stevens e alla cognata Amelia Shepherd, dovrà ora capire come andare avanti con i suoi tre figli.

Nel frattempo, al Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle, Miranda Bailey inizia la sua battaglia (che vincerà) per il posto di primario di chirurgia dell’ospedale; April torna dalla missione nei medici senza frontiere, pronta a capire se c’è un futuro per il suo matrimonio naufragato con Jackson; Callie e Arizona iniziano a frequentare nuove persone dopo la fine della loro storia e Alex e Jo iniziano a vivere nella loro nuova casa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sky Online TV Box Xmas Contest - Si accettano miracoli
SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 10 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI


Sky Online TV Box Xmas Contest - Paddington
SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 9 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI


Sky Online TV Box Xmas Contest - X Files
SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 8 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI


Sky Online TV Box Xmas Contest - Il Ragazzo Invisibile
SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 7 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI

6 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

15 dicembre 2015 alle 12:51

Credo ci sia un problema perché non permette di iscriversi



2. Davide Maggio ha scritto:

15 dicembre 2015 alle 13:17

A noi non risulta nessun problema. Facciamo controllare comunque.



3. Davide Maggio ha scritto:

15 dicembre 2015 alle 13:24

Giuseppe, se continui ad avere problemi, per favore scrivi per assistenza a comunicazioni@dcinfo.it specificando il problema riscontrato.

Grazie mille.



4. Giuseppe ha scritto:

15 dicembre 2015 alle 13:26

Grazie mille.comunque per essere più preciso il mio problema è che inserendo correttamente il codice per ultimare la registrazione mi indica che il codice è sempre errato e mi ridà continuamente codici che poi risultano ancora errati



5. Davide Maggio ha scritto:

15 dicembre 2015 alle 13:31

Segnalalo pure all’email che ti ho indicato.



6. Giuseppe ha scritto:

15 dicembre 2015 alle 13:32

Certamente. Gentilissimo come sempre



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.