14
dicembre

SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST: LEGGI DAVIDEMAGGIO.IT E… VINCI!

Sky Online TV Box Xmas Contest

Sky Online TV Box Xmas Contest

Sino ad ora ci avete letto senza sborsare un centesimo. Ma da domani ci supereremo. Grazie ad una collaborazione con Sky, abbiamo creato Sky Online TV Box Xmas Contest, un concorso natalizio grazie al quale, leggendo DavideMaggio.it, avrete la possibilità di vincere dei premi.

COME SI PARTECIPA – Con Sky Online TV Box Xmas Contestdal 15 al 24 dicembre prossimi, pubblicheremo giornalmente un post dedicato ai contenuti Sky Online che conterrà volontariamente un errore. Voi non dovrete fare altro che individuarlo, registrarvi nell’apposito box inserito nell’articolo e, qualora l’errore indicato sia corretto, concorrere al premio in palio. Il sistema che abbiamo scelto è quello dell’instant win: saprete, dunque, immediatamente se avete vinto o meno.

COSA SI VINCE – Metteremo in palio ogni giorno uno Sky Online TV Box che include già la visione di un mese di contenuti a scelta tra “Cinema” o “Intrattenimento”, nonché un voucher valido per fruire – solo qualora lo voleste – di contenuti Sky Online a scelta tra “Cinema” o “Intrattenimento” a 1€/mese per cinque mesi.

Tenete, dunque, gli occhi aperti. Il post di Sky Online TV Box Xmas Contest arriva all’improvviso tra le 00.01 e le 20 di ogni giorno. Fate attenzione anche alle eventuali gallerie fotografiche inserite negli articoli. L’errore potrebbe essere anche lì.

Per maggiori informazioni, scaricate il regolamento nel box presente qui sotto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sky Online TV Box Xmas Contest - Si accettano miracoli
SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 10 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI


Sky Online TV Box Xmas Contest - Paddington
SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 9 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI


Sky Online TV Box Xmas Contest - X Files
SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 8 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI


Sky Online TV Box Xmas Contest - Il Ragazzo Invisibile
SKY ONLINE TV BOX XMAS CONTEST / 7 – LEGGI, TROVA L’ERRORE E VINCI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.