11
novembre

L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: I CONCORRENTI DELLA SETTIMA PUNTATA (FOTO)

L'Isola di Adamo ed Eva - Sven Ferioli - Graziana Bellofiore

Torna con la settima puntata L’Isola di Adamo ed Eva, il dating show senza veli di Deejay Tv. Questa sera in prima serata sul canale 9, Vladimir Luxuria ci farà conoscere Claudia, Sven e Graziana.

L’Isola di Adamo ed Eva – le foto dei concorrenti della settima puntata

VUOI VEDERE I PROTAGONISTI DE L’ISOLA DI ADAMO ED EVA NUDI?

..:: QUIQUI E QUI LE FOTO SENZA CENSURA ::..

L’Isola di Adamo ed Eva, i concorrenti – Claudia Urso

CLAUDIA URSO (22 anni, Milano) – Sorridente e spiritosa, Claudia ha deciso di partecipare al programma per curiosità, spinta dalla sorella, fan del programma. Ha molti corteggiatori ma non riesce a trovare il ragazzo giusto. Preferisce che siano gli uomini a fare il primo passo con lei e le piace essere corteggiata. Il suo ragazzo ideale deve essere dolce, simpatico e dinamico. Fisicamente le piacerebbe alto, moro e con gli occhi azzurri. Non sa come reagirà alla nudità prevista dal programma, ma crede di riuscire ad adattarsi. Non teme il confronto con altre ragazze.

L’Isola di Adamo ed Eva, i concorrenti – Sven Ferioli

SVEN FERIOLI (36 anni, Bologna) – Amante dello sport, ex boy scout, socievole e amante della vita, Sven è nato in Germania da genitori migranti e poi è tornato a vivere nel nostro paese. E’ single, fisicamente non ha un prototipo di donna ideale, caratterialmente invece gli piacerebbe una donna spigliata, intelligente, romantica e di compagnia. Ha deciso di partecipare al programma per vivere una nuova esperienza e, magari, trovare una compagna. Non si pone il problema della nudità, perché la vive con naturalezza. Anzi, è stimolato dall’idea di poter essere se stesso senza alcun tipo di barriere.

L’Isola di Adamo ed Eva, i concorrenti – Graziana Bellofiore

GRAZIANA BELLOFIORE (24 anni, Siracusa, vive a Roma) – Estroversa, determinata e sicura di sé, per Graziana la nudità non è un tabù e la attrae l’idea di incontrare qualcuno in un contesto simile, senza sovrastrutture e senza inibizioni. Senza vestiti si sente a suo agio e ha deciso di partecipare al programma perché è una bellissima novità e aveva voglia di sperimentarla. Spera di trovare l’anima gemella o di innamorarsi (cosa per lei difficile). Il suo ragazzo ideale è moro, con gli occhi verdi, un bel fisico e un bel sorriso. Caratterialmente dovrebbe essere simpatico, attento e gentile.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola di Adamo ed Eva -  Morena Marangi primo piano
L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: I CONCORRENTI DELLA DECIMA E ULTIMA PUNTATA (FOTO)


Isola di Adamo ed Eva - Daniela Vantaggiato scelta
L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: I CONCORRENTI DELL’OTTAVA PUNTATA


L'Isola di Adamo ed Eva - Valentino Galluccio incontro Vladimir
L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: I CONCORRENTI DELLA SESTA PUNTATA (FOTO)


PT5 Sissi Alfonso - Vladimir Luxuria Finale
L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: CONCORRENTI OVER 40 NELLA QUINTA PUNTATA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.