14
ottobre

L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: I CONCORRENTI DELLA TERZA PUNTATA (FOTO). C’E’ “ER LATTINA”

l'isola di adamo ed eva riccardo

Riccardo "Er Lattina"

Dopo il debutto della scorsa settimana, stasera torna L’Isola di Adamo ed Eva su Deejay Tv al canale 9 con la terza puntata. Vladimir Luxuria introdurrà tre nuovi concorrenti disposti a “mettersi a nudo” (in tutti i sensi) per trovare l’anima gemella. Tra questi spicca Riccardo Vallone (qui la nostra video intervista) soprannominato dalle maestranze “er lattina“, come la conduttrice ci ha rivelato nella nostra video intervista “senza censura”. Il perchè del nomignolo è facile intuirlo…

L’appuntamento con L’Isola di Adamo ed Eva è per stasera alle 21:20 sul canale 9. L’Isola di Adamo ed Eva XXX, la versione con “meno censura”, andrà invece in onda dalle 23:20, subito dopo una replica della scorsa settimana.

L’Isola di Adamo ed Eva – le foto dei protagonisti della terza puntata

[TUTTE LE FOTO DEI PROTAGONISTI SENZA CENSURA QUI]

L’Isola di Adamo ed Eva, i concorrenti – Francesca Pozzoli

FRANCESCA POZZOLI (29 anni Milano): ama i viaggi avventurosi, conoscere e sperimentare. Francesca non ha la tv ma questo programma l’ha incuriosita: ha deciso di partecipare sia per l’esperienza in sé sia perché ha voglia di evadere e di qualcosa di leggero. Spera di divertirsi e di vivere qualche avventura. Il fatto di essere completamenti nudi la intriga perché permette di vedere l’altra persona così come è e perché rende l’incontro insolito. E’ single. Il suo uomo ideale è moro, dallo sguardo vivace e con belle mani, brillante, ironico e capace di comprenderla.

L’Isola di Adamo ed Eva, i concorrenti – Riccardo Vallone

RICCARDO VALLONE (29 anni, Roma): Riccardo è un ragazzo molto socievole ed estroverso, ma anche romantico e con tanta voglia di innamorarsi. Dopo la fine della sua ultima storia, non ci è più riuscito e spera che questo programma sia l’occasione giusta per capire di più se stesso, sbloccarsi e tornare ad amare. La sua donna ideale è alta, mediterranea, con i capelli lunghi, fisico sportivo e un bel sorriso. Deve essere anche sensuale, divertente, intraprendente e amante dei bambini. Non è preoccupato dalla nudità: si sente a suo agio anche senza vestiti.

L’Isola di Adamo ed Eva, i concorrenti – Pamela Genini

PAMELA GENINI (19 anni, Bergamo): bella, giovane e simpatica, Pamela è una ragazza sicura di sé. Non si ritiene competitiva ma, allo stesso tempo, non teme il confronto con le altre ragazze. Attualmente è single. Il suo partner ideale deve essere più grande di lei, alto, moro, con gli occhi chiari, dolce, generoso e, soprattutto, simpatico. Ha deciso di partecipare perché è attratta da questo nuovo tipo di esperienza. Si sente a suo agio nuda e non la imbarazza mostrarsi senza veli.

[Tutte le foto dei concorrenti dell'Isola di Adamo ed Eva qui]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola di Adamo ed Eva -  Morena Marangi primo piano
L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: I CONCORRENTI DELLA DECIMA E ULTIMA PUNTATA (FOTO)


Isola di Adamo ed Eva - Daniela Vantaggiato scelta
L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: I CONCORRENTI DELL’OTTAVA PUNTATA


L'ISOLA DI ADAMO ED EVA_Riccardo_3
RICCARDO VALLONE (ER LATTINA) A DM: VI RACCONTO I CASTING E IL MIO APPRODO NUDO ALL’ISOLA DI ADAMO ED EVA


L'Isola di Adamo e Eva Italia - Protagonisti
L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: I CONCORRENTI

2 Commenti dei lettori »

1. Monica ha scritto:

15 ottobre 2015 alle 00:04

Ma per favore l’ignoranza di quella povera ragazzina di 19 anni!!!oca..so carina ma è come un regalo vuoto come la sua testa!!



2. alberto gentilucci ha scritto:

18 ottobre 2015 alle 15:06

Sara’ oca ma ha un gran bel culo.
L’altra poi non mi è parsa sta gran cima



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.