9
novembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: DALL’ALDILA’ DARLA SUGGERISCE AD ALY DI LIBERARSI DI STEFFY

Beautifil

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 13:40 circa. Ecco le nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da lunedì 9 a venerdì 13 novembre 2015

Rick (Jacob Young) rassicura Maya (Karla Mosley) del suo amore per lei, mentre Ridge (Thorsten Kaye) fa altrettanto con Caroline (Linsey Godfrey), che ha qualche momento di fragilita’ non sentendosi pienamente in forma, ora che e’ tornata a lavorare alla Forrester. Ivy (Ashleigh Brewer) confessa a Liam (Scott Clifton) di avere la doppia cittadinanza e, non rischiando piu’ l’espulsione, gli dice che possono annullare il matrimonio. Questo rendera’ Liam libero e potra’ tornare a stare con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) , la donna che lui ancora ama. Liam corre a dirlo a Steffy, scusandosi con lei per aver fatto l’errore di sposare Ivy senza pensare al loro futuro, e le chiede di perdonarlo.

Nel giorno della selezione, per uno stage alla Forrester, si incontrano Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn), nipote di Ridge (Thorsten Kaye). Tra i due l’intesa e’ subito forte e la prospettiva di spalleggiarsi a vicenda elettrizza entrambi. Dopo aver scoperto l’errore dell’ufficio immigrazione, Ivy (Ashleigh Brewer) cerca comunque di tenere in piedi il matrimonio con Liam (Scott Clifton), pressato a sua volta da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) perche’ invece lo sciolga.

Caroline (Linsey Godfrey) e Maya (Karla Mosley) hanno un confronto. Caroline la rimprovera per aver nascosto la verita’ a Rick (Jacob Young) e per non essersi fatta scrupoli, invece, nel creare tanto scalpore per un paio di baci tra lei e Ridge (Thorsten Kaye). Maya ammette che avrebbe dovuto parlare con Rick molto prima. Ma Caroline le dice che vuole che Rick trovi una donna che lo renda felice e che lei e’ una donna bellissima e coraggiosa. Le due donne si abbracciano commosse. Zende (Rome Flynn) racconta a Nicole (Reign Edwards) di essere stato adottato da Kristen e Tony, dopo aver vissuto in un orfanotrofio perche’ i genitori biologici erano morti di AIDS, e chiarisce di non essere sieropositivo. Aly (Ashlyn Pearce) ed Ivy (Ashleigh Brewer) discutono del matrimonio di quest’ultima. Ivy confessa che il matrimonio sara’ presto annullato: Liam (Scott Clifton) l’ha sposata solo per salvarla dall’espatrio. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam parlano della nuova linea di intimo e poi lei indossa un completino di pizzo e raso blu della nuova linea.

Aly (Ashlyn Pearce) continua a dare segni della sua instabilita’: vede Darla (Schae Harrison) che le dice di “liberarsi da Steffy” e continua nella sua crociata personale per allontanarla da Liam (Scott Clifton). Ivy (Ashleigh Brewer) ha firmato l’annullamento del matrimonio con Liam (Scott Clifton), ma Wyatt (Darin Brooks) le confessa la sua passione per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e le dice che nulla e’ perduto. Nicole (Reign Edwards) stringe amicizia con Zende (Rome Flynn) e Caroline (Linsey Godfrey) fa pace con Maya (Karla Mosley).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.