5
novembre

LAURA PAUSINI: HO DETTO NO ALLA CO-CONDUZIONE DEL FESTIVAL. A SANREMO COME OSPITE

Laura Pausini

Laura Pausini torna a Sanremo. Niente ruolo da valletta, però, come avrebbe voluto Carlo Conti, ma una semplice ospitata al Festival della Canzone che l’ha lanciata nel lontano 1993. In occasione della presentazione del nuovo album Simili, in uscita domani, la Pausini, in collegamento (!) con l’Italia dalla Florida e al cospetto dei giornalisti che hanno attraversato l’Oceano, ha fatto chiarezza sui rumors che la volevano sul prestigioso palco dell’Ariston.

La cantante de La Solitudine ha spiegato che non sarà l’”erede” di Arisa ed Emma Marrone per una sua precisa scelta dettata da motivi tempistici:

Ho detto no alla co-conduzione perché non ho il tempo di prepararmi adeguatamente. Ringrazio Carlo Conti e la Rai per avermelo proposto. Sono felice comunque di tornare come ospite. Sanremo fa sempre un po’ paura”.

Festival di Sanremo 2016: Laura Pausini è la prima ospite ufficiale

Dunque Laura è a tutti gli effetti la prima ospite ufficiale del Festival. Per lei si tratta di un gradito ritorno, dopo aver partecipato sia come concorrente sia come ospite alla manifestazione. Speriamo di assistere ad un grande momento di spettacolo, con l’auspicio che non si traduca nella mera promozione che risulta assai sgradevole sul palco dell’Ariston quando coinvolge big nostrani.

Attualmente Laura Pausini sta partecipando all’ennesimo talent show, La Banda, che si registra a Miami ed è dedicato al pubblico latino residente negli Stati Uniti d’America.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pagelle prima serata festival gabriel garko
LE PAGELLE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016, PRIMA SERATA. PROMOSSA VIRGINIA RAFFAELE, BOCCIATI GABRIEL GARKO E MADALINA GHENEA


Laura Pausini
LAURA PAUSINI: “QUANDO VAI BENE, NON VAI A SANREMO SE L’HAI GIA’ VINTO”. E SMENTISCE LEONE SUL SUO SHOW SU RAI1


Laura Pausini (US Rai)
Laura Pausini domenica prossima da Mara Venier


pausini
Classifica FIMI: Taylor Swift ferma Laura Pausini alla #2 degli album

4 Commenti dei lettori »

1. ale ha scritto:

5 novembre 2015 alle 13:51

Chi sarà la valletta di Sanremo 2016 Cristina Chiabotto



2. kalinda ha scritto:

5 novembre 2015 alle 15:15

Ha fatto talent ovunque…ingrata…



3. Summer ha scritto:

8 novembre 2015 alle 14:50

Ancora con l’utente fissato con la Chiabotto… pure qui dentro!



4. alessandro ha scritto:

9 novembre 2015 alle 22:54

Se la dovessero chiamare per una gara di rutti in America accetterebbe all’istante pur di farsi pubblicità altrove… Qui invece fa tutta la diva quando altrove si svende manco fosse in offerta all’Eurospin. Che pena..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.