23
ottobre

GRANDE FRATELLO 14: LA NOTTE “BOLLENTE” DI ROCCO SIFFREDI NELLA CASA (FOTO)

Rocco Siffredi nel confessionale

Sono andate avanti per tutta la notte le lezioni di seduzione di Rocco Siffredi, entrato ieri sera nella Casa di Grande Fratello 14 (qui il resoconto della puntata) con una missione: restare con i ragazzi per un po’ di tempo, osservarli da vicino e stilare una classifica dei più sexy che, se non sarà indovinata dai ragazzi stessi nella prossima puntata, li porterà a perdere 20.000 euro del montepremi finale.


La serata con l’ospite d’eccezione è iniziata con una cena a base di vino, cannelloni e tiramisù portati dalla mamma di Alessandro. Subito dopo, Siffredi ha iniziato le sue lezioni di erotismo. Diego, il nuovo concorrente entrato per fare coppia con Verdiana, non ha perso tempo e si è mostrato subito molto deciso e virile sia con la sua compagna di gioco sia con Rossella. Si sono scatenati pure Rebecca e Simone, impegnato nuovamente anche con Rossella, mentre Kevin, in difficoltà con tutte le ragazze, alla fine ha corteggiato Barbara, scatenando la gelosia di Manfredi e una litigata tra i due fidanzati. Lidia si è cimentata in uno spogliarello per il suo ex, Alessandro e, sempre Alessandro, in una delle prove ha fatto coppia con Valentina, piuttosto trattenuta. Jessica, invece, ha dovuto sedurre Luigi e Manfredi ha tentato un approccio verbale con Federica.

Dopo averli osservati all’opera, Siffredi – che in Confessionale ha ammesso di essere sorpreso dalla totale realtà è autenticità della vita nella Casa di GF – ha dichiarato che il gruppo delle donne è estremamente erotico e più potente rispetto al gruppo dei maschi, assai lontani dalle basi della virilità e dell’erotismo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 14 rocco siffredi
GRANDE FRATELLO 14, QUINTA PUNTATA: ROCCO SIFFREDI PROTAGONISTA. AL TELEVOTO LIDIA E FEDERICA


Rocco Siffredi
GRANDE FRATELLO 14: ROCCO SIFFREDI ENTRA NELLA CASA. TRASCORRERA’ LA NOTTE CON I CONCORRENTI


Bacio Mirko e Perla
Pagelle TV della Settimana (25-31/03/24). Ecco i promossi e i bocciati


Rocco Siffredi e Alisa Toaff a Le Iene (US Mediaset)
Pace fatta tra Rocco Siffredi e la giornalista che lo ha denunciato. Ecco l’incontro tra i due a Le Iene

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.