8
ottobre

E’ ARRIVATA LA FELICITA’: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DI GIOVEDI 15 OTTOBRE 2015

E' arrivata la felicità - Edwige Fenech

La nuova serie di Rai 1, E’ arrivata la felicità, segna il ritorno in pompa magna di Edwige Fenech alla fiction. In veste d’attrice, s’intende, perchè come produttrice la star dei sex movie anni ‘70 abita ormai da tempo il panorama della serialità italiana, avendo realizzato diversi titoli di successo con la sua Immagine e Cinema.

Dopo tante fiction prodotte tra le quali Commesse, L’attentatuni, Le ragioni del cuore, La omicidi, Le segretarie del sesto e per ultima la miniserie La figlia del capitano – nella quale ha anche avuto un ruolo – La Fenech ritorna ora in video con una lunga serialità. Dodici prime serate nelle quali darà vita all‘insegnante in pensione Anna Mieli, la madre del protagonista Orlando (Claudio Santamaria), una donna dai sanissimi principi ma dalle vedute un pochino ristrette che porta avanti insieme al marito una costante battaglia contro i soprusi.

E per ironia della sorte il suo personaggio sarà una grande detrattrice della fiction, genere considerato troppo superficiale se messo a confronto con la ben più sana informazione. Ma ecco le anticipazioni della seconda puntata di E’ arrivata la felicità, che andà in onda tra una settimana sempre nel prime time di Rai 1.

E’ arrivata la felicità: anticipazioni seconda puntata del 15 ottobre 2015

Le visioni mattutine di Claudia continuano e Pietro è sempre più preoccupato per la condizione di Orlando. Per fortuna i due architetti hanno recuperato la commissione della villa Raimondi/Camilli e Orlando promette che si impegnerà per portare a termine il lavoro. Pietro non può sapere che il fratello ha iniziato una sorta di amicizia con Angelica, la loro cliente “difficile”, e che i due si sono ritrovati per caso a ballare il tango insieme. Anzi, dopo l’iniziale diffidenza Angelica propone un patto al suo architetto distratto: lei lo aiuterà a superare l’abbandono della moglie e lui parteciperà con lei alla sua ultima gara, dopo la quale la donna abbandonerà il tango e la sua doppia identità, di cui il suo futuro sposo ignora l’esistenza.

Nel frattempo Pietro, seppur appagato dalla perfetta fidanzata non riesce a smettere di pensare alla ruspante Nunzia, un’esuberante ragazza napoletana presentatasi allo studio per sbaglio, convinta di poter sostenere un colloquio per un posto come estetista. E se il fratello di Orlando si mette nei guai, anche la sorella di Angelica ha i suoi problemi dal momento che la madre, pur di non far sapere alla gente che è lesbica e in attesa di un figlio dalla compagna, racconta in giro che la figlia è vedova.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Confine
Il Confine: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 16 maggio 2018


Questo Nostro Amore 80 - Manuela Ventura e Nicola Rignanese
Questo Nostro Amore 80: anticipazioni seconda puntata di martedì 3 aprile 2018


E' Arrivata la Felicità
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 21 febbraio 2018


Furore 2  - Remo Girone
Furore 2: anticipazioni seconda puntata di domenica 25 febbraio 2018

1 Commento dei lettori »

1. antoniovarese ha scritto:

8 ottobre 2015 alle 23:28

Fiction BELLISSIMA e pensare che non volevo manco vederla ottimo prodotto



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.