Ora in tendenza
BOOM! CUCINE DA INCUBO LASCIA FOX LIFE E APPRODA AL CANALE 9 ‘DEEJAY TV’
di Davide Maggio
07/10/2015 - 15:58

E’ diventato un piccolo cult e ha trovato, nelle sue prime tre edizioni, un ‘esorcista’ coi fiocchi. Ora, però, Cucine da Incubo Italia e il suo chef-conduttore Antonino Cannavacciuolo devono cambiare forzatamente fornelli.
Possiamo annunciarvi in anteprima, infatti, che non sarà più Fox Life ad ospitare la quarta edizione della versione italiana dello show di Gordon Ramsay. Ma se pensate che le ragioni del ‘trasloco’ siano legate all’approdo di Cannavacciuolo a MasterChef, vi sbagliate.
Non sarà Sky ad ospitare gli incubi di Antonino ma il canale 9 di Discovery Italia, Deejay TV. Bello scherzetto di Endemol Shine che fa lasciare il satellite a Cucine da Incubo e gli apre le porte del digitale.
Chissà che non ci sia un ‘pacchetto culinario‘ alle spalle: Discovery, infatti, ha appena acquistato per il Belpaese anche TopChef. E produrre per Discovery, si sa, è in questo periodo ambizione di molti, anche e soprattutto per ridimensionare l’eccessiva presenza di Magnolia.
Endemol Shine, inoltre, produrrà per la stessa rete anche Hotel da Incubo, in partenza a breve sul canale 9.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alessandro dice:
La scoperta dell'acqua calda, praticamente, visto che era prevedibile largamente essendo Endemol Shine della stessa famiglia di Sky (e di conseguenza strettamente legata a Discovery). Sarebbe stato più BOOM non fosse andato sulla stessa rete di Hotel da incubo.
Jack dice:
Mossa tattica di sky per valorizzare il nuovo canale acquisito da discovery...in fondo sky-fox-discovery è tutta una grande famiglia
lorenzo dice:
confermo Endemol Shine Group fa della galassia di rupert murdoch cioe' fox/sky
giacomo bartoluccio dice:
Secondo me Fox non era interessata alla quarta serie e ha ceduto il format a Discovery Ripeto Endemol fa parte del gruppo fox
Davide Maggio dice:
?
giacomo bartoluccio dice:
Endemol shine è una società del gruppo murdoch, difficile pensare che Fox non abbiano gentilmente ceduto il format a discovery