28
settembre

PECHINO EXPRESS 2015: PIERO FILONI SOSTITUISCE LUCA TOMMASSINI AL FIANCO DI PAOLA BARALE (FOTO)

Pechino Express 2015 - Piero Filoni

Anche nell’edizione 2015 di Pechino Express arriva una sostituzione causa infortunio: Luca Tommassini, visti i tanti e ripetuti problemi alla caviglia, abbandona il gioco e al suo posto nella coppia degli Artisti arriva Piero Filoni, nuovo compagno di viaggio di Paolo Barale. Ma chi è?

Pechino Express 2015: chi è Piero Filoni, il nuovo compagno di viaggio di Paola Barale

Piero Filoni è un poeta e musicista, per l’esattezza un polistrumentista che da oltre vent’anni gira l’Europa a bordo del suo camper, nel quale vive. Di origini italoamericane, ha una one man band ed è noto nell’ambiente per il cosiddetto “Menù musicale”: durante i suoi concerti lascia al pubblico la possibilità di scegliere cosa ascoltare tra circa cinquecento brani che è in grado di offrire loro. Difatti, lo chiamano anche “jukebox umano“.

Piero, molto alto e anche di bell’aspetto, entra in gioco nella quinta tappa di Pechino Express 2015 con grande gioia di Paola Barale che, dopo un giro in carrozza con lui per fare conoscenza, annuncia al resto del gruppo che “non poteva capitarle di meglio“. Il volto di Filoni lo avevamo già visto nelle foto pubblicate da un giornale peruviano e avevamo anche ipotizzato potesse arrivare a sostituire Tommassini.

Tutti i concorrenti di Pechino Express 2015



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 2015 - Barale Tommassini
GLI ARTISTI DI PECHINO EXPRESS 2015: PAOLA BARALE E LUCA TOMMASSINI


Pechino Express 2015 - Ottava puntata
PECHINO EXPRESS 2015, OTTAVA TAPPA: GLI ANTIPODI ELIMINANO GLI ARTISTI TRA LE LACRIME


Pechino Express 2015 - Quinta tappa 7
PECHINO EXPRESS 2015, QUINTA TAPPA: TUTTI NUDI NEL DESERTO! (TRANNE LA BARALE)


Pechino Express 2015 - I Compagni - Shalpi e Roberto Blasi
I COMPAGNI DI PECHINO EXPRESS 2015: SCIALPI E ROBERTO BLASI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.