28
settembre

ASCOLTI TV | DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015. IN SOVRAPPOSIZIONE DOMENICA IN SEGNA L’11.57% E DOMENICA LIVE IL 15.51%

Domenica Live

Ascolti Tv Prime Time – Domenica 27 settembre 2015

Su Rai1 la Santa Messa di Philadelphia ha conquistato 2.036.000 spettatori pari al 10.04% di share. Su Canale 5 Aspettando Il Segreto segna 2.577.000 spettatori con il 9.77% di share mentre Il Segreto ha raccolto davanti al video 3.925.000 spettatori pari al 15.48% di share. Su Rai2 NCIS (partito alle 21:53) ha registrato 1.731.000 spettatori con uno share del 6.81% con l’episodio “Squilli dal passato”. Su Italia1 Le Iene Show ha fatto sorridere 2.091.000 spettatori (12.06%). Su Rai3 Presa Diretta ha raccolto davanti al video 1.151.000 spettatori pari ad uno share del 5.10%. Su Rete4 Braveheart totalizza un a.m. di 986.000 spettatori con il 5.16% di share. Su La7 Gigi D’Alessio in Concerto è stato scelto da 456.000 spettatori (2.39%). Su Cielo e MTV8 X Factor ha raccolto 1.207.000 telespettatori e uno share del 4.8%.

Access Prime Time

Per Insinna solo il 14.87%, Fazio al 9.78%

Su Rai1 l’appuntamento con Affari Tuoi è stato seguito da 3.904.000 spettatori per uno share del 14.87%, mentre su Canale 5 Paperissima Sprint registra una media di 3.223.000 spettatori con uno share del 12.69%. Su Rai2 i Mondiali su strada di Ciclismo (in onda dalle 19:33 alle 21:47) hanno totalizzato 1.690.000 spettatori (7.03%). Su Italia1 la seconda parte di La Mummia ha registrato 1.619.000 spettatori con il 6.52%. Su Rai3 Che tempo che fa ha fatto segnare il 9.78% con 2.548.000 spettatori (presentazione al 4.16%). Su Rete4 Tempesta d’amore ha radunato 957.000 individui all’ascolto (4.08%), mentre su La7 Special Guest dedicato a Vincenzo Salemme ha interessato 419.000 spettatori (1.62%).

Preserale

Avanti un altro! si porta al 15.02%

Su Rai1 La Sfida dei 6 ha ottenuto un ascolto medio di 2.833.000 spettatori (17.74%) mentre L’Eredità ha raccolto 4.164.000 spettatori (22.15%). Su Canale 5 Avanti il primo! segna 2.174.000 spettatori con il 13.66% di share mentre Avanti un altro! 2.810.000 con il 15.02%. Su la seconda parte de La Mummia ha totalizzato 913.000 spettatori (4.87%). Su Rai3 Blob segna 941.000 spettatori con il 4.37%. Su La7 Josephine, Ange Gardien – Una madre in affitto ha appassionato 428.000 spettatori (share del 2.56%).

Daytime Mattina

Cresce Mondo Sommerso

Su Rai1 A sua immagine totalizza un a.m. di 849.000 spettatori pari ad uno share del 10.55%; la Santa Messa è stata seguita da 1.391.000 telespettatori con il 15.83%. Su Canale5 Mondo sommerso ha totalizzato 498.000 spettatori (6.72%) mentre Pianeta Mare 385.000 (4.84%) e Pianeta Mare – Sulle rotte dei gabbiani 532.000 (5.40%). Su Rai 2 Il meglio di Cronache Animali segna una media di 393.000 spettatori e uno share del 4.89%. Lupin III – La pietra della saggezza su Italia 1 ottiene un ascolto di 214.000 spettatori pari al 2.89% di share. Su Rai3 lo Speciale del TgR Ambiente Italia “Puliamo il mondo” convince 262.000 spettatori pari al 3.21% di share. La Santa Messa su Rete 4 registra una media di 746.000 spettatori con share del 9.33%. Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 121.000 spettatori con il 5% di share nelle News e 164.000 (2.49%) nel Dibattito.

Daytime Mezzogiorno

Per Luca Sardella lo 0.56%

Su Rai1 Linea Verde registra 2.762.000 spettatori con il 18.38%. Su Canale 5 Melaverde arriva a 1.711.000 telespettatori con il 13.55%. Su Rai2 Mezzogiorno in famiglia piace a 696.000 spettatori pari all’8.09% di share nella prima parte e a 1.614.000 (13.62%) nella seconda. Su Italia 1 Il Grande Fratello ha ottenuto 634.000 spettatori con il 3.82% mentre Spot Mediaset XXL 645.000 (3.64%). Su Rai3 Fuori quadro totalizza una media di 338.000 spettatori (1.89%). Su Rete4 La signora in giallo ha chiamato a raccolta 244.000 spettatori con l’1.92%. Su La7 Il Pollice verde sono io interessa 86.000 spettatori con share dello 0.56%.

Daytime Pomeriggio

In sovrapposizione, dalle 16.37 alle 18.41.59, Domenica In totalizza un a.m. di 1.528.796 con uno share dell’11.57% mentre Domenica Live un a.m. 2.049.592 con share del 15.51%

Su Rai1 la replica del Gran Premio del Giappone di Formula 1 è stata vista da 2.616.000 telespettatori con il 15.72% di share; Aspettando L’Arena è stata vista da 1.435.000 spettatori (10.31%) mentre la nuova Domenica In è stata seguita da 1.526.000 spettatori con l’11.54% di share (1.285.000 spettatori con il 9.52% nella breve Presentazione). Su Canale5 L’Arca di Noè piace a 1.869.000 telespettatori con il 10.45% di share. La Presentazione di Domenica Live ha convinto 1.648.000 spettatori con il 9.01% di share; Domenica Live Attualità segna 1.945.000 spettatori (12.24%); Domenica Live Storie 2.226.000 (16.70%); Domenica Live Prima Parte 1.913.000 (14.92%) e Domenica Live Seconda Parte 2.156.000 (15.49%). Su Rai 2 Quelli che aspettano ha raccolto 1.136.000 spettatori (6.72%) mentre Quelli che il calcio ha raccontato il campionato a 1.270.000 spettatori (9.25%). ). 90° Minuto – Zona Mista ha informato 825.000 spettatori con il 6.42% di share, 90° minuto ne ha segnati 1.148.000 (8.04) e 90° minuto – Tempi supplementari, infine, ne ha informati 800.000 spettatori con il 4.62% di share. Su Italia1 Cinderella Story ha segnato il 5.75% di share con 783.000 spettatori. Su Rai3 In ½ ora è stato visto da 892.000 con il 5.25% di share mentre Hotel 6 stelle ha convinto 374.000 spettatori con il 2.60% di share. Su Rete4 Donnavventura Speciale ha coinvolto 420.000 spettatori con il 2.39% mentre Black Beauty 586.000 con il 3.90% di share. Su La7 la replica della finale di Miss Italia 2015 ha interessato 187.000 spettatori (1.23%) mentre Josephine, Ange Gardien – Una vita per la musica ha allietato 330.000 spettatori con il 2.54%. Su Cielo il MotoGP di Aragon segna il 10.68% con 1.901.543 spettatori (14.37% – 2.587.000 se si considera anche MTV 8).

Seconda Serata

Gazebo riparte dal 5.48%

Su Rai1 Prix Italia è stato seguito da 273.000 spettatori con il 3.62% di share. Su Canale 5 X-Style ha totalizzato una media di 815.000 spettatori pari ad uno share del 4.56% mentre Serie A Premium 267.000 (2.52%). La Domenica Sportiva porta Rai2 al 10.37% con 1.325.000 spettatori. Su Rai 3 Gazebo segna il 5.48% con 483.000 spettatori. Su Italia1 Lupin III – L’avventura italiana viene visto da una media di 570.000 ascoltatori con il 12.33% di share. Su Rete 4 L’Anima gemella è stato scelto da 217.000 spettatori con il 4.66% di share. Su Real Time/+1 Il Nostro piccolo grande amore è stato scelto da 627.000 spettatori con il 4.3% di share.

Telegiornali

TG1
Ore 13.30 4.444.000 (25.07%)
Ore 20.00 5.153.000 (22.98%)

TG2
Ore 13.00 2.403.000 (14.47%)
Ore 21.47 1.153.000 (4.32%) edizione flash

TG3
Ore 14.15 1.155.000 (6.37%)
Ore 19.00 1.465.000 (8.45%)

TG5
Ore 13.00 2.689.000 (16.13%)
Ore 20.00 3.721.000 (16.47%)

STUDIO APERTO
Ore 12.25 1.379.000 (9.88%)
Ore 18.30 780.000 (5.20%)

TG4
Ore 11.30 427.000 (4.49%)
Ore 18.55 796.000 (4.64%)

TGLA7
Ore 13.30 385.000 (2.16%)
Ore 20.00 839.000 (3.70%)

Dati Auditel per fasce (share %)

RAI 1 14.23 14.95 14.29 18.19 12.04 19.59 13.01 8.39
RAI 2 7.82 3.27 7.24 10.02 8.16 6.11 7.33 9.74
RAI 3 4.97 2.24 3.22 3.85 3.48 5.95 8.15 4.99
RAI SPEC 7.39 9.42 8.33 5.69 8.59 8.98 6.31 6.62
RAI 34.41 29.88 33.08 37.76 32.27 40.64 34.79 29.74
CANALE 5 12.14 16.06 7.03 12.24 14.47 15.32 13.63 6.62
ITALIA 1 6.44 1.86 3.24 4.64 5.31 4.77 7.83 13.87
RETE 4 3.92 0.77 5.25 2.32 3.72 4.26 4.19 5.76
MED SPEC 8.17 6.13 8.26 8.36 9 6.37 8.67 8.65
MEDIASET 30.67 24.83 23.79 27.56 32.5 30.71 34.31 34.9
LA7 2.53 4.45 2.7 1.45 1.96 3.47 2.39 2.98
SATELLITE 23.39 29.61 31.15 25.71 23.09 17.89 20.27 22.65
TERRESTRI 9 11.24 9.28 7.52 10.17 7.29 8.24 9.74
ALTRE RETI 32.39 40.85 40.43 33.23 33.26 25.18 28.51 32.39

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gran Premio di F1
Ascolti TV | Domenica 22 ottobre 2017. La Formula 1 al 18.6%, cala L’Isola di Pietro (16.3%). Le Iene 12.1%, flop Domenica In cala (11.1%) e La Vita è una Figata (8.6%)


Tú sí que Vales
Ascolti TV | Sabato 21 ottobre 2017. Tú sí que Vales 26.8% umilia Celebration 11.3%


Tale e Quale Show 2017 - Benedetta Mazza imita Elisa
Ascolti TV | Venerdì 20 ottobre 2017. Tale e Quale Show (22.2%) doppia Il Segreto (11.2%). Tommaso 3.2%, Bake Off 3.7%


Provaci Ancora Prof 7
Ascolti TV | Giovedì 19 ottobre 2017. La Prof chiude con il 18.5%. Bonolis 14.7%, Europa League su TV8 al 5.2%, X Factor 5%. La Vita in Diretta crolla al 9.7% nella prima parte

56 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Anna ha scritto:

28 settembre 2015 alle 10:09

Molto bene Il Segreto che domina l’intera serata.



2. Taichi ha scritto:

28 settembre 2015 alle 10:18

perfino il segnale orario avrebbe vinto contro la messa su rai uno…



3. Matteo G. ha scritto:

28 settembre 2015 alle 10:23

Vince il Segreto, ma che share basso!
Peccato per Domenica In, che quest’anno merita.



4. Andrea ha scritto:

28 settembre 2015 alle 10:24

Bene il Segreto come sempre, rimane stabile nei suoi dati, male la messa con solo il 10% in tv.
Flop Aspettando L’arena con il 10% e male anche la Perego dove si annunciava una stagione alternativa.
Bene la D’Urso che a confronto di molte persone, batte tutte le ammiraglie! E supera i 2 milioni e mezzo, meglio di Pomeriggio 5, mi resta che dire un BRAVA!
Tutto sommato una giornata un pò nera per la Rai.



5. antoniovarese ha scritto:

28 settembre 2015 alle 10:26

Vince Barbara
Purtroppo domenica in mi ha deluso mi aspettavo di più da Costanzo



6. Anna ha scritto:

28 settembre 2015 alle 10:28

Che Flop la domenica di rai 1. Benissimo Barbara che stravince!



7. Giovanni ha scritto:

28 settembre 2015 alle 10:47

Vittoria facile di Mediaset. In prime time Italia1 con Le Iene fa più ascolti di Rai1. Molto bene anche Barbarella.



8. Daniel87 ha scritto:

28 settembre 2015 alle 10:58

Ottimo inizio di domenica live senza tanta propaganda come fa la Rai con l arrivo di MaurizioCostanzo,mi dispiace comunque che Mediaset spende tanti soldi per programmi che ormai non funzionano più tipo grande fratello e varie fiction e non permetta alla D’urso qualche ospite un po’ più di rilievo o magari li manda tutti a Verissimo!!!!!! unica pecca secondo me nella domenica di canale 5 la prima parte dedicata al talk politico tante parole spese per niente……. Ok alla cronaca e tutto il resto!!!!!!Complimenti alla D’urso adesso vedremo quello che la Rai s’inventa!!!!!!Da notare Giletti nelle 2 anteprime 20-27 settembre non brilla negli ascolti!!!!



9. Dalila ha scritto:

28 settembre 2015 alle 11:04

Peccato per domenica in..temevo che i due presentatori fossero più impacciati e noiosi e invece li ho trovati affiatati e gradevoli.anche gli argomenti più vari..a domenica live sempre le stesse persone come ospiti,sempre lo stesso copione delle lettere a sorpresa..cmq buon per barbara..



10. Lucantonio Prezioso ha scritto:

28 settembre 2015 alle 11:09

Ma io dico si può mandare la messa del santo padre in prima serata?
È legale?
Bene il segreto e ottimo esordio per le iene auguri Ilary.
Tra i due contenitori domenicali non amo nessuno dei due ma sicuramente la d’urso è meglio Costanzo ancora non ha fatto il miracolo.



11. wc5 ha scritto:

28 settembre 2015 alle 11:12

Rai1 k0



12. tina ha scritto:

28 settembre 2015 alle 11:14

Per Domenica Live vale il detto:Chi ben comincia e’ a meta’ dell’opera.Anche se non capisco come si faccia a seguire per un’ora uno pseudo figlio di Maradona che non si sa cosa faccia di lavoro oltre che piagnucolare a destra e a manca .Piu scema la D’Urso che gli da’ corda.



13. daniele ha scritto:

28 settembre 2015 alle 11:15

E se calano cosi tanto anche Le Iene…



14. tina ha scritto:

28 settembre 2015 alle 11:20

Scusate ma quando ci vuole ci vuole.Sicuramente le altre domeniche ci dovremo sorbire pure la pseudo figlia di Claudio Villa .Altra millantatrice.Andate a zappare la terra!!!!!!!Per non parlare dei figli di Albano che non hanno un pelo del bravissimo artista.Via!!!!!!!!!!!!!!



15. selena ha scritto:

28 settembre 2015 alle 11:22

La notizia è che le iene battono il Papa. Era scontata la serata vinta dal segreto.
Domenica in vs domenica live era il primo round.
C’è da dire che nella ‘nuova’ domenica in si vede il talk Costanzo show (ospiti seduti ad un tavolo, che quest’anno viene fatto anche da Fazio il sabato), ed elementi di Buona Domenica (Morelli presenza fissa, che io eliminerei, o ritorno di Giuliani), e della vecchia Domenica in della Zia Mara (presenza di Galeazzi, che è ormai fuori contesto). Si possono migliorare e aggiustare le cose.
Dall’altra parte Domenica live ha un suo pubblico di pettegole assicurate e ieri l’intervista ad Anthony era un piatto forte e troppo gustoso per le casalinghe, poi Albano è doc per il pubblico over e con la Maya’s family supera il canale che l’ha fatta uscire di sen-no.



16. Qwerty88 ha scritto:

28 settembre 2015 alle 11:23

Qst contenitori domenicali sn orripilanti!
Devono far tornare i giochi e il divertimento, tipo mezzogiorno in famiglia ke infatti fa ascolti



17. Dalila ha scritto:

28 settembre 2015 alle 11:30

Sono d’accordo con Tina.una melassa continua e sempre le solite lacrime.su un caso,di qualsiasi genere,D’Urso ci costruisce puntate su puntate non solo ore!spero che Costanzo migliori



18. Claudio75 ha scritto:

28 settembre 2015 alle 11:59

LA MADONNA HA FATTO IL MIRACOLO!

Eh si, cari amici miei, Barbarella di domenica batte se stessa, facendo ascolti che durante la settimana con P5 non vede..
Certo c’è da dire che a domenica live va in onda il nulla..
La prima parte è la brutta copia dell’arena, la seconda è la sagra degli sconosciuti di Ariccia!
La mano di Costanzo a domenica in si vede il problema rimangono i conduttori. La Perego la conosciamo e non è un personaggio televisivamente amato, Sottile non è un volto popolare.
Personalmente avrei fatto tutt’altro alla domenica pm, facendola iniziare alle 14,00 fino alle 18 affidandola ad un personaggio come Arbore mentre dalle 18 alle 20 avrei messo Giletti togliendo l’eredità.

La prima serata è una pazzia!! Di cui non ne approfitta nessuno.
Il Segreto rimane sotto i 4 milioni e non prende il largo cosi come le Iene



19. Claudio75 ha scritto:

28 settembre 2015 alle 12:06

Mi domando:
“cosa si aspettavano in termini di ascolto, in Rai, mandando in prima serata su R1 la messa del papa?”

Capisco le di ragioni si servizio pubblico ma nel palinsesto si poteva trovare altra collocazione.
Bastava mandare il ciclismo su Rai sport (altrimenti cosa l’ hai a fare?) e trasmettendo su R2 la messa!!

O il Santo Padre ha l’esclusiva sul primo Canale???



20. Claudio75 ha scritto:

28 settembre 2015 alle 12:26

Ah! dimenticavo…
..ma i vecchi che guardano R1 ieri erano in gita con i centro anziani?

Meditate gente, meditate!



21. lello ha scritto:

28 settembre 2015 alle 12:45

buon lunedì a tutti. vince ma non stravince il segreto, che fa “appena” il 15-16% e contro la messa del papa, che sicuramente va rispettata, ma mandarla in prima serata: mi domando: se la rai ha 14 canali tra cui sta rete all news, che bisogno c’e’ di mandarla su raiuno? boh!! Tra le righe vedo una stanchezza del pubblico della telenovella, già il pomeriggio non e’ che sta facendo gli ascolti dell’anno scoso, lo stesso dicasi della prima serata, sempre meno di 4 milioni in media..mmm!! discorso poi delle 2 domeniche: diciamo che l’arena vera e propria non e’ ancora partita, diciamo che la la nuova(???) domenica in ha bisogno di rodaggio, ma la d’urso che, sì, vince alla prima, ma manco vedo questi ascoltoni, anzi direi che piu’ o meno e’ in media al 13-14%, e contro un “aspettando l’arena” che totalizza il 10% e la perego( che fastidio la sua voce, poi si mette pure Sottile che urla troppo) che non va oltre all’11.50%…Per il resto ottimo frizzi che batte bonolis ( anche lui), nel complesso nello slot 20.30-22.30 pareggio quasi tra le ammiraglie con una piccola prevalenza di c5, ma nelle 24 ore raiuno e’ vincente…D’altronde anche la settimana appena conclusa, nonostante “il successone” della de filippi e il mezzo flop della Clerici, raiuno vince sia in prima serata col 18.80% vs 15.45% di c5 e 18% vs 16% nelle 24 ore: vorrà dire qualcosa, no??



22. Gaetano ha scritto:

28 settembre 2015 alle 12:52

Questi pomeriggi domenicali da diseredati son da abolire in toto.
Viva la Gialappas Band.
Ragazzi discutere il Papa come un Porro qualunque mi sembra troppo.
Rammentate che RaI Uno è la principale tv di Stato.



23. Gabriele23 ha scritto:

28 settembre 2015 alle 13:00

Giornata nera per Rai 1 eccetto L’Eredità, invece bene Canale 5 ma che si è rovinata la media totalmente per la mattina che ha ottenuto uno share proprio scarsissimo, ci vuole un nuovo contenitore mattitino domenicale con dei nuovi volti farebbero il triplo minimo dello share di ora, anche un 12% già andrebbe bene. Male sia Rai 1 che Canale 5 nelle 24 ore, bene la Moto GP su Cielo, flop Gigi D’Alessio, benissimo la D’Urso almeno la domenica va bene, flop Domenica In, la Rai sperava che con Sottile lo share volava, ma se tengono la Perego dove vogliono andare?



24. Claudio75 ha scritto:

28 settembre 2015 alle 13:02

Gaetano non sto dicendo che il Papa è un Porro qualunque, sto mettendo in discussione la scelta della Rai di collocarlo su R1 in prima serata di domenica avendo la possibilità di palinsesto.

E’ una scelta aziendale, per cui il Santo Padre va solo in onda sul primo canale, o strategia di ascolto?
Nel primo caso suppongo che ci sia un accordo tra Rai e Vaticano per cui finisce qui ogni discussione.
Nel secondo, parte la critica perché è un autogol pazzesco di cui nessuna rete approfitta!
E mi scatta una seconda domanda…se fosse stato di sabato sera…oppure perché non dare la diretta di Central Park, che televisivamente parlando era un evento..



25. Daniel87 ha scritto:

28 settembre 2015 alle 13:02

Ottimo inizio di domenica live senza tanta propaganda come fa la Rai con l arrivo di MaurizioCostanzo,mi dispiace comunque che Mediaset spende tanti soldi per programmi che ormai non funzionano più tipo grande fratello e varie fiction e non permetta alla D’urso qualche ospite un po’ più di rilievo o magari li manda tutti a Verissimo che comunque si scontra contro il nulla!!!!!! unica pecca secondo me nella domenica di canale 5 la prima parte dedicata al talk politico tante parole spese per niente……. Ok alla cronaca e tutto il resto!!!!!!Complimenti alla D’urso adesso vedremo quello che la Rai s’inventa!!!!!!Da notare Giletti nelle 2 anteprime 20-27 settembre non brilla negli ascolti!!!!



26. totino68 ha scritto:

28 settembre 2015 alle 13:35

Ora si sono inventati aspettando il segreto , che inizia a raccogliere gli spettatori del segreto .



27. iole ha scritto:

28 settembre 2015 alle 13:59

A chi parla di share basso del segreto vorrei far notare che termina alle 22.50 con nemmeno due puntate (una e mezza). Non capisoc questa scelta di Canale 5



28. iole ha scritto:

28 settembre 2015 alle 14:08

aspettando il segreto era la replica della mezza puntata di sabato pomeriggio



29. Marco18 ha scritto:

28 settembre 2015 alle 14:37

Molto molto molto bene Domenica Live che batte domenica in che si riconferma flop totale!! Disastro il concerto su la7. Nessuno sottolinea il risultato da capogiro di mezzogiorno in famiglia che alle 11.00 totalizza più di 1.500 e più di 13 punti ? Programma che è stato molto sottovalutato e che adesso ha il giusto successo che merita!!



30. tina ha scritto:

28 settembre 2015 alle 14:42

Basta con questo Segreto.Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A proposito: IlSole dov’e’ col suo livore?Si sta leccando le ferite domenicali?



31. tina ha scritto:

28 settembre 2015 alle 14:46

Marco 18 ti voglio far presente che Mezz in Fam va contro il nulla.Dovrebbe fare almeno il 20% altroche’ e comunque menomale che c’e’.Canale 5 la domenica mattina e’ del tutto assente.Che schifo



32. GIULIO ha scritto:

28 settembre 2015 alle 14:57

Ieri perfino la flop Italia 1 ha battuto Rai 1 in prima serata che le ha prese da Canale 5 come sabato e “casualmente” Il Sole non si presenta. Non avrà scuse per il fatto che le prime due generaliste Mediaset sono leader sulle Rai e che quindi sono bastonate per la TV di Stato? Leone con questi speciali del Papa fa sempre flop!



33. GIULIO ha scritto:

28 settembre 2015 alle 15:02

Iole, meglio che finiscano sempre a quell’ora, la gente si alza presto la mattina per andare a lavorare. Comunque, secondo me, la replica della mezza puntata di sabato pomeriggio ha influito negativamente sulla puntata in prima TV e la gente si è sintonizzata su altri canali! Non capisco perché fanno queste scelte! Ora me la rido io, dopo tutte le batoste che ha preso Mediaset, ora una per la Rai finalmente!! Il Soleeee ti ha accecato? Sei morto???



34. GIULIO ha scritto:

28 settembre 2015 alle 15:06

La prima serata dovrebbe iniziare sempre alle 21.15 come ieri e sabato! Questo significa avere rispetto per i telespettatori!! E guardacaso hanno ottenuto i migliori risultati della settimana vincendo nettamente sul competitor! Speriamo che stasera Un boss in salotto arrivi ai 5 mln togliendo qualcosa a Montalbano Junior!



35. FedEx ha scritto:

28 settembre 2015 alle 15:29

Mamma che giornataccia ieri…Rai 1 battuta addirittura da Italia 1…anche nel pomeriggio Domenica In tragica. Ma comunque incredibile ma vero stacca di due punti nelle 24h Canale 5.



36. Peppe93 ha scritto:

28 settembre 2015 alle 15:34

Cala il segreto bene le Iene, male domenica in



37. GIULIO ha scritto:

28 settembre 2015 alle 15:41

Quello che non va a C5 è la mattina domenicale, lo dirò sempre: devono mettere la Santa Messa che con un ottimo 12% ma anche più, trainerebbe alla grande Pianeta Mare e Melaverde!!!



38. iki ha scritto:

28 settembre 2015 alle 16:32

I risultati parlano chiaro. Non credo vada aggiunto altro. Canale5 la domenica mattina è da sempre spenta. Domenica In secondo me è ben scritta e potrebbe andare ma i conduttori son da togliere. La Perego è rifiutata dal pubblico di Rai1 e Salvo Sottile é patetico. Costanzo li ha subiti. Io avrei messo volti giovani oppure Eleonora Daniele sempre con un giovane



39. GIULIO ha scritto:

28 settembre 2015 alle 18:11

Rai 1 con la Messa sui giovani al 3% e sul t.c. al 5, mentre la soap di C5 al 13% sul t.c. e al 13,5% sui giovani!



40. Claudio75 ha scritto:

28 settembre 2015 alle 18:26

È praticamente impossibile seguire il blog da uno smartphone



41. facciuzza ha scritto:

28 settembre 2015 alle 18:47

RAGAZZI MA SIETE IMPAZZITI, MA COME VI PERMETTETE A CRITICARE SE E’ GIUSTO O MENO TRASMETTERE LA MESSA DEL SANTO PADRE IN PRIMA SERATA? RAI 1 HA FATTO BENISSIMO A TRASMETTERE GLI INCONTRI DEL SANTO PADRE ANCHE TUTTI I POMERIGGI DELLA SETTIMANA. LA D’URSO HA RIPRESO CON I SOLITI ALBANO, TALK POLITICI SENZA NESSUNA CULTURA E MESSI IN PIEDI SENZA SENSO, LE SOLITE STORIE LACRIMEVOLI, LE SOLITE FARSE E LE SOLITE FACCETTE AFFRANTE PIENE DI FALSITA’.



42. XxdanyxX ha scritto:

28 settembre 2015 alle 18:57

MA VOGLIAMO PARLARE DELLA GIORNATA VISSUTA DA MTV E CIELO?????
2 MILIONI DI TELESPETTATORI MEDI PER LA MOTOGP E QUASI IL 5% PER X FACTOR LA SERA!!!!!!
ovvio, nessuno ne parla, k skf sky…..



43. lello ha scritto:

28 settembre 2015 alle 19:13

ok, allora accettiamo il papa in prima serata su raiuno, ora flop o non flop, scelta tragica o meno, nessuna rete concorrente ne ha approfittato, raiuno vince nelle 24 ore con un misero 14%, qualcuno dice, per via degli slot mattutini fortissimi, e quindi?? i mediasettari parlano del flop e basta, vogliono il commento de il sole, ma suvvia!! A questo punto parla uno che predilige raiuno: evidentemente la rete, dato il buonissimo stato di salute, puo’ permettersi di trasmettere una messa, seppur del papa, in prima serata e di domenica!!! oh!!



44. ilSole ha scritto:

28 settembre 2015 alle 19:13

il segreto nonostante l concorrenza zero è fermo al 15%.nelle 24 ore in prime time rai batte mediaset. e questo nonostante la messa



45. ilSole ha scritto:

28 settembre 2015 alle 19:16

i mediasettari si sono dimenticati di dire che rai1 e rai vincono le 24 ore, nonostante messa e mancanza di serieA che mediaset ha!!!



46. ilSole ha scritto:

28 settembre 2015 alle 19:18

mediaset alla frutta perde anche ieri nonostante la messa del papa in prime time e il ciclismo su rai2 alle 9 di sera. mediaset ko. la rai intanto ha già vinto le prime tre settimane della garanzia



47. GIULIO ha scritto:

28 settembre 2015 alle 19:57

Una miseria per Rai 1 sul target pubblicitario in prima serata ai livelli di una digitalina qualunque! Rai 1 alla frutta!! Canale 5 con tutti i suoi flop non ha mai fatto valori simili nella fascia pregiata!! Hai ragione, Claudio!



48. Lello ha scritto:

28 settembre 2015 alle 20:40

Oddio la storia del target pure con la messa!! Aiuto!!



49. ilSole ha scritto:

28 settembre 2015 alle 21:29

Il target non conta nulla dato che all interno della messa non viene trasmesso nessun spot pubblicitario



50. GIULIO ha scritto:

28 settembre 2015 alle 21:35

Canale 5 vince la settimana nei 15-64, tanto quello interessa ad una TV commerciale! Condivido, Claudio75! Io commento con il tablet!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.