25
ottobre

GRANDE FRATELLO 10: UN BALLETTO DELLE VECCHIE GLORIE, 20 ASPIRANTI CONCORRENTI (16 IN CASA), UNA CANDID CAMERA E UN TELEVOTO GLI INGREDIENTI DELLA PRIMA PUNTATA

GRANDE FRATELLO 10 NOVITA' LA PRIMA PUNTATA

Grande Fratello numero 10 ai nastri di partenza. E’ veramente tutto pronto per la prima puntata del reality, in onda domani sera alle 21:10 su Canale 5. Stando a quanto dichiarato da Alessia Marcuzzi in conferenza stampa, quello del nuovo GF sarà un esordio allegro, tutto incentrato sulla celebrazione per il traguardo raggiunto delle dieci edizioni. Vedremo, infatti, alcune vecchie glorie che hanno fatto grande questo reality, facendo affezionare il pubblico e rendendo il GF indimenticabile per le sue storie d’amore  e non solo.

Cristina Plevani, Floriana Secondi, Serena Garitta, Milo Coretti, Cristina Del Basso saranno alcuni degli ex-gieffini chiamati a festeggiare il programma chi li ha resi famosi, prontissimi a passare il testimone ai nuovi concorrenti, già da giorni blindati negli hotel della capitale. Pare che proprio gli ex-concorrenti si stiano preparando per dar prova delle loro doti di ballerini, in una nuova coreografia che seguirebbe il filone di quella già eseguita dai concorrenti della nona edizione in occasione della finalissima dello scorso aprile.

Ma cosa dobbiamo aspettarci da questo cast? Sicuramente si tratta di un gruppo eterogeneo, nel quale trovano spazio anche molte storie forti.  “Il Grande Fratello è un programma senza pregiudizi” – ha dichiarato Andrea Palazzo, a capo degli autori del GF – “le storie presentate nelle scorse edizioni, e quelle che troveranno spazio nella decima, lo dimostrano“. In primis quella del concorrente transessuale, che fin dai provini ha chiesto massimo riserbo sulla sua storia, almeno fino al fischio di partenza. Un passato difficile, segnato da un abbandono, e infine il cambiamento di sesso; un racconto che inizierà proprio domani sera e che proseguirà, durante la permanenza nella casa, attraverso le parole del diretto interessato. Ma il pubblico non starà soltanto a guardare. Possiamo anticiparvi, infatti, che fin dalla prima puntata sarà affidato agli spettatori il compito di scegliere un componente della rosa del cast fra alcuni candidati il cui destino sarà nella mani del televoto.

Scopri gli ingredienti della prima puntata dopo il salto:

Se, infatti, in 20 si troveranno ad un passo dal varcare la tanto sospirata porta rossa, soltanto 16 potranno superare il kick off e concorrere per il montepremi finale di 250.000 Euro. Fra loro i volti ormai noti di Carmen, Alberto Baiocco, Massimo Scattarella, George Leonard e Daniela Caneo.

A loro, e a tutti gli altri, saranno garantite diverse sorprese e decisioni da prendere nella stanza delle scelte; una serie di peripezie disseminate lungo il percorso che divide il sogno di entrare al GF dall’effettivo ingresso nel gioco. “Molti concorrenti sono cresciuti guardando proprio il Grande Fratello, ed è impressionante sapere che erano così piccoli da non riuscire mai a guardarlo tutto, perchè i genitori li mettevano a letto presto.” – ha detto ancora Palazzo – “Sono persone molto consapevoli dei meccanismi del reality, e noi cercheremo di metterli alla prova con delle ‘trappole’ fin dalla prima puntata. La loro resistenza sarà messa a dura prova“.

Lo saprà fin da subito uno dei concorrenti, che verrà spiato senza averne idea, già nella sua stanza d’albergo, dove è rinchiuso in attesa dell’inizio del programma. Il ragazzo in questione sarà, infatti, vittima di uno scherzo del Grande Fratello, che gli parlerà di uno slittamento del programma, facendolo rassegnare ad altri giorni di reclusione in hotel, per poi mettere alla prova le sue doti di seduttore. L’aspirante gieffino sarà infatti raggiunto da una bellissima attrice, che proverà a sedurlo e a farlo cadere nella trappola organizzata dall’instancabile GF.

Insomma, gli ingredienti per una grande festa di inizio ci sono tutti. Non ci resta che accomodarci e prepararci alla nuova lunghissima edizione, per la quale sono previste 16 puntate, e che potrebbe stupirci con un prolungamento in vista del favorevole responso dell’auditel. Se siete pronti l’appuntamento è fissato per domani, alle ore 21:10 su Canale 5.



Articoli che potrebbero interessarti


GRANDE FRATELLO 10: UN BALLETTO DELLE VECCHIE GLORIE, 20 ASPIRANTI CONCORRENTI (16 IN CASA), UNA CANDID CAMERA E UN TELEVOTO GLI INGREDIENTI DELLA PRIMA PUNTATA
GRANDE FRATELLO 10: LA SESTA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. ELIMINATO GABRIELE BELLI


Grande Fratello 10, Mauro e Veronica (sesta puntata)
GRANDE FRATELLO 10: STASERA LA DECISIONE SUL DESTINO DI MAURO E MASSIMO E LA SCOPERTA DEL TUGURIO


GRANDE FRATELLO QUINTA PUNTATA
GRANDE FRATELLO 10: 5^ PUNTATA, CALMA PIATTA! ELIMINATA CAMILA E NOMINATI MAURO E GABRIELE, LE SPERANZE SI CHIAMANO MATTIA E DANIELE


GRANDE FRATELLO 10 QUARTA PUNTATA
GRANDE FRATELLO 10 ATTO QUARTO: UN CAST RISVEGLIATO RESTITUISCE SPERANZA AL PUBBLICO. POSSIAMO DIRE ADDIO ALLA NOIA?

15 Commenti dei lettori »

1. axer ha scritto:

25 ottobre 2009 alle 18:45

Non vedo l’ora….



2. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2009 alle 18:51

@ axer: ci sarai per il live domani?



3. axer ha scritto:

25 ottobre 2009 alle 19:50

Davide, per il live non so se sarò presente, in quanto in famiglia sono solo io che guardo il GF, quindi penso che il pc lo userò mia sorella….
Mi spiace, però il giorno dopo farò come sempre i miei commenti…
Non me ne volere Davide….
Che punizione dovrò affrontare?!



4. FiReBoLt ha scritto:

25 ottobre 2009 alle 19:54

Se riesco a vederlo con qualche streaming in rete, vi faccio compagnia anche io :)



5. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2009 alle 20:22

@ axer: vedrai :D

@ FiReBoLt: mooooolto bene!



6. paolo ha scritto:

25 ottobre 2009 alle 20:39

bellooooooooo, nn vedo l’oraaa!



7. busb ha scritto:

25 ottobre 2009 alle 21:04

finalmente torna la tv di qualità!!!



8. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2009 alle 21:07

@ busb: ah ah ah. E tu domani ci sarai o devo licenziarti? :D



9. busb ha scritto:

25 ottobre 2009 alle 21:14

Davide,
domani lascerò qualche commento durante i break! Per il resto, sarò incollato alla tv!



10. busb ha scritto:

25 ottobre 2009 alle 22:04

a proposito…Biagio non mi puoi paragonare il GF al Big Brother Uk!!



11. Stefano ha scritto:

25 ottobre 2009 alle 23:38

Ho trovato con google questo sito su cui potrete seguire il GF10 in diretta 24 Ore Su 24 & 7 Giorni Su 7 Qui:

Inoltre potrete trovare molti film in questo sito

Spero vi sia utile.

Ciao a tutti!



12. Biagio Chianese ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 00:28

@ busb:

Non ho fatto paragoni, la domanda fatta in conferenza è stata riportata male. Io ho chiesto se la direzione in cui va il Gf italiano è quella del Gf Inglese, visto l’ingresso nella scorsa edizione di personaggi molto sterotipati (la barbie, la maggiorata, il non vedente…) e simili a quanto visto proprio al GF UK. E ho aggiunto una domanda circa il calo di ascolti che si è verificato, chiedendo come fosse interpretato e come intendessero scongiurarlo.

Seguo il GF Inglese e so bene che è molto diverso da quello italiano! ; )



13. chris83tp ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 02:35

evvivaaaaaaaaaa finalmente arriva il gf, senza di me però :( anche ques’anno non mi hanno voluto.
beh peggio per voi mi subirete nel live qua sul sito ahahahhaahahha.



14. giulia ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 10:10

Insistono con Milo Coretti !? Avrà un agente di peso! Speravo che dopo la pietosa prresenza alla Fattoria ( più pietosa del solito ) non lo avremmo rivisto mai più!



15. chris83tp ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 11:13

sono daccordo con giulia, avrei preferito di + vedere delle vecchie glorie marina la rosa, tommy vee, tati e lorenzo, silvia burgio, siria de fazio, francesca paola di meo, alessandro tersigli, melita toniolo, gente che ha dato al reality.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.