9
settembre

MISS ITALIA 2015, ROMA-BANGKOK-JESOLO: GIUSY FERRERI, BABY K, MASSIMO FERRERO E MORGAN ALLA FINALE

Miss Italia 2015

Miss Italia 2015

Miss Italia 2015 prende sempre più forma. In attesa di conoscere volto e nome della nuova reginetta di bellezza d’Italia, Simona Ventura – al timone del concorso per il secondo anno consecutivo – presenta gli ospiti che animeranno la finale di domenica 20 settembre, in diretta su La7. La Mona ha richiamato a sé il pupillo Giusy Ferreri, protagonista musicale insieme a Baby K dell’estate appena conclusa con il tormentone “Roma-Bangkok“.

Miss Italia 2015: ospiti Giusy Ferreri con Baby K, Massimo Ferrero e Morgan

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della 76° edizione di Miss Italia, che si è tenuta questa mattina al Four Seasons di Milano, la padrona di casa Simona Ventura ha annunciato che alla finale ci saranno Giusy Ferreri e Baby K con la loro “Roma-Bangkok”, canzone che ha scalato (e continua a scalare) le classifiche musicali. Un successo radiofonico e discografico che ha riportato alla ribalta Giusy sette anni dopo “Non ti scordar mai di me”, tormentone che accompagnò l’estate del 2008.

Ma Giusy Ferreri, lanciata proprio dalla Ventura nella prima edizione di X Factor, ritroverà un’altra vecchia conoscenza targata (allora) Rai 2; alla finale di Miss Italia 2015, infatti, ci sarà anche Morgan, fresco di “dipartita” da X Factor al via domani sera su SkyUno. A completare il parterre di ospiti l’irriverente e divertente presidente di calcio della Sampdoria Massimo Ferrero, già “protagonista” lo scorso febbraio in una delle serate del Festival di Sanremo.

In giuria, come annunciato nella scorse settimane, Vladimir Luxuria, Joe Bastianich e Claudio Amendola nelle vesti di giurati-tutor delle miss in gara.

Miss Italia 2015: le 33 miss finaliste (foto)



Articoli che potrebbero interessarti


Simona pulisce - The Voice 2019
The Voice 2019: i 7 momenti da ricordare (e non) della quarta puntata. Simona Ventura pulisce pure, alla faccia di chi dice che non fa niente! Arriva Giusy Ferreri – Video


federica-pellegrini-MISS ITALIA
MISS ITALIA 2012: FEDERICA PELLEGRINI OSPITE DELLA PRIMA SERATA. PER LA FINALE ARRIVA ROBERT REDFORD?


Cesare Cremonini
MISS ITALIA 2012: CESARE CREMONINI PRIMO OSPITE CONFERMATO DELLA KERMESSE


Sanremo-2011-scenografia-e1
FESTIVAL DI SANREMO 2011: ECCO I DUETTI DEL VENERDI.

2 Commenti dei lettori »

1. claudio ha scritto:

9 settembre 2015 alle 19:58

GODO! Adoro quella canzone e adoro Giusy! *O*



2. XxdanyxX ha scritto:

10 settembre 2015 alle 00:13

anche se Baby K e Giusy Ferreri sono molto note ultimamente, mi sembra comunque un parterre di ospiti un po povero…
se proprio vogliono differenziarlo da come era sulla rai (l’anno scorso hanno provato le rivoluzioni…) dovrebbero provare a renderlo simile a Miss America, che punta più di 25 minuti della trasmissione alla parte delle domande alle finaliste. domande poste da persone importanti poi: attori di serie tv, cantanti, personalità di reality.
mi sembra ancora abbastanza povero invece il cast… che l’anno scorso era sulla stessa lunghezza d’onda (ok Sarcina solista non sarà riconosciutissimo ma, Chiara Galiazzo conosciuta dai più, Alena Seredova, Emis Killa… 4 nomi importanti non fanno uno show…)
ma provare ad evolversi in importanza?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.