7
settembre

LE PROFESSORESSE DI PECHINO EXPRESS 2015: LAURA FORGIA ED ELEONORA CORTINI

Pechino Express 2015 - Professoresse - Laura Forgia ed Eleonora Cortini

A Pechino Express non sono mai mancate le “belle”, ovvero giovani ragazze all’apparenza impreparate e fisicamente fragili che spesso invece si sono rivelate delle vere combattenti, piazzandosi anche piuttosto bene nella classifica finale. Nella prima edizione ci furono Le Veline, nella seconda le Modelle, per il terzo anno le Immigrate e nell’edizione 2015 del programma di Rai 2 toccherà invece alle Professoresse Laura Forgia e Eleonora Cortini, direttamente dal quiz di Rai 1 L’Eredità.

Pechino Express 2015: Laura Forgia

Laura Forgia nasce ad Angera (Varese) il 9 ottobre 1982, è una modella e showgirl italo-svedese. Ha iniziato a fare le prime sfilate a sei anni, poi ha partecipato a diverse trasmissioni tv fino ad approdare, quattro anni fa, alla corte di Carlo Conti ne L’Eredità. Nel uso curriculum Talent 1 condotto insieme a Ciccio Valenti e Tommy Vee, L’Almanacco del Gene Gnocco, Saturday Night Live, Oktagon, Sai cosa c’è di nuovo?, Scherzi a parte, Cuork e Le Iene.

Pechino Express 2015: Eleonora Cortini

Eleonora Cortini nasce a Trieste il 14 gennaio 1992, è una modella e showgirl italiana. Da quattro anni è una delle Professoresse che affiancano Carlo Conti ne L’Eredità. Nel 2009 partecipa alla rassegna Il Futuro? È uno Show e vince nella categoria “Presentatrici e show girl”. L’anno seguente prende nuovamente parte alla rassegna, questa volta in qualità di presentatrice. Nella stagione 2010/2011 presenta, insieme a Gaetano Gennai, il programma Balla che ti passa, seguitissima trasmissione andata in onda nelle emittenti del circuito regionale e digitale terrestre.

Tutti i concorrenti di Pechino Express 2015



Articoli che potrebbero interessarti


Laura Forgia ed Eleonora Cortini
BOOM! PECHINO EXPRESS 2015: LE PROFESSORESSE DE L’EREDITA’ ELEONORA CORTINI E LAURA FORGIA NEL CAST


Eleonora Cortini
ECCO LE NUOVE PROFESSORESSE DELL’EREDITA’ 2011 (FOTO)


Manila Nazzaro
E la chiamano estate: Rai2 racconta le vacanze anti-Covid con Federico Quaranta e Manila Nazzaro


Licia Colò
Rai 2, stagione 2018/2019: chi entra e chi esce

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.