1
settembre

GRAND HOTEL: TUTTI I PERSONAGGI (FOTO)

Adele (Valentina Bellè) e Pietro (Eugenio Franceschini) - Grand Hotel

Adele (Valentina Bellè) e Pietro (Eugenio Franceschini) - Grand Hotel

Ci faranno sognare e sperare nell’happy ending con la loro storia d’amore che, dalle prime anticipazioni, si preannuncia già intrisa di passione, drammi e tormenti: Valentina Bellè e Eugenio Franceschini saranno i protagonisti di Grand Hotel, la nuova fiction ai nastri di partenza stasera alle 21.20 su Rai1. Scopriamo insieme chi sono.

Grand Hotel, i protagonisti: Valentina Bellè (Adele)

Puntare su volti nuovi è sempre un salto nel buio che può, però, risultare una delle carte vincenti per il successo di una fiction: i due ragazzi infatti, sono al loro primo importante banco di prova. Valentina Bellè, alias Adele Alibrandi, veronese ma trapiantata nella Capitale, è stata la vincitrice come migliore attrice protagonista della web series “Under” al Roma Web Festival 7. Appassionata di fotografia ed equitazione, in una recente intervista ha ammesso di aver avuto non poche difficoltà con i costumi d’epoca indossati sul set.

Grand Hotel, i protagonisti: Pietro (Eugenio Franceschini)

Lavorare per una fiction televisiva è stata un’esperienza dura ed impegnativa anche per Eugenio Franceschini, che in Grand Hotel vestirà i panni di Pietro Neri. L’attore 23enne con la passione per il rugby, ha dichiarato di essere stato letteralmente travolto dai ritmi serrati della tv e di continuare a preferire il palcoscenico al piccolo schermo.

Grand Hotel, tutti i personaggi

Non mancheranno però, anche volti noti della tv nostrana: da Un Medico in Famiglia arriveranno Ugo Dighero, che sarà il commissario Venezia, ed Emanuela Grimalda che interpreterà Rosa, capo del personale femminile; nei panni del direttore del Grand Hotel ci sarà invece l’affascinante Andrea Bosca, che ha all’attivo un’altra partecipazione ad una fiction in costume Rai, La Dama Velata. Il ruolo della cattiva Donna Vittoria, invece, è stato affidato a Marion Mitterhammer mentre Federica De Cola, giovane attrice che abbiamo visto in Braccialetti Rossi, sarà Caterina, la sorella scomparsa di Pietro Neri.



Articoli che potrebbero interessarti


Pezzi Unici 9
Pezzi Unici: tutti i personaggi


Immaturi, La Serie - Irene Ferri, Ricky Memphis
Immaturi – La Serie: tutti i personaggi


Leonardo Manetti - Il Contadino Cerca Moglie 3
Il Contadino torna a cercare moglie (e non più marito). Al via su FoxLife la terza stagione


Il Paradiso delle Signore 2 - Valeria Fabrizi
Il paradiso delle signore 2: tutti i personaggi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.