Ora in tendenza
BOOM! DE FILIPPI, VENIER E SCOTTI CON LA HUNZIKER NELLA PRIMA SETTIMANA DI STRISCIA
di Davide Maggio
04/08/2015 - 14:59

Se Christian De Sica terrà banco, anzi bancone, a Striscia la Notizia per un mese accanto a Michelle Hunziker, l’inedita coppia non inaugurerà la stagione 2015/2016 del tg satirico di Canale 5.
Per la prima settimana di programmazione, il patron Antonio Ricci ha pensato a tre coppie d’eccezione: alla confermata Michelle verrà affiancato un tris di conduttori di serie A che impreziosirà l’access prime time dell’ammiraglia del Biscione. Possiamo annunciarvi in anteprima che è certa la presenza di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Mara Venier nelle prime sei puntate di Striscia la Notizia.
Non tutti insieme, ovviamente. Maria, Gerry e Mara spalleggeranno (separatamente) la Hunziker, dividendosi le puntate della prima settimana.
Un vicendevole traino per Tu si que Vales, già in onda dal 12 settembre, e Striscia, in onda presumibilmente dal 21 settembre.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
federico dice:
Grazie Il sito Dagospia dice che Pomeriggio 5 perde il suo regista storico Paolo Riccadonna e insieme al regista se ne vanno anche la costumista e il direttore della fotografia.Allontanamento volontario o forzato? E se forzato…da chi ? Chi vivrà saprà.
federico dice:
@DavideMaggio scusa Davide lo so non c'entra nulla con questo post..ho letto una cosa "boom" posso scriverla qui?
Davide Maggio dice:
Vai!
federico dice:
Contentissimo x la Venier :) Forza Mara
luigi dice:
ma sarebbe cosi ridicolo cercare professionisti della battuta facile e pungente come lippi e magalli ( so che son rai ma e' per rendere l'idea) o il cavallo di razza bonolis....forse questi nomi ravviverebbero un programma che ormai non ha più lo smalto di una volta....
AndreaG dice:
Salve a tutti questo è il mio primo commento nel blog, che però seguo assiduamente da quando avevo 14 anni! :D Stratega Ricci nel variegare le conduzioni per destare curiosità, peccato per gli assortimenti a volte sbagliati. Io farei: 1° settimana: De Filippi-Venier, Venier-Scotti Dalla 2° settimana fino a fine ottobre: Scotti-Hunziker Novembre: Hunziker-Chiambretti Dicembre fino al 6 gennaio: Hunziker-De Sica Gennaio: Hunziker-Greggio Dopo Sanremo: Greggio-Iacchetti Da metà aprile: Ficarra e Picone Ripescherei, comunque, la coppia Lopez-Solenghi che ricordo divertente nella primavera 2005. E sfruttare, se possibile, ancor di più la Venier.
aleimpe dice:
Ezio Greggio torna a ottobre ?
picco881 dice:
Mara Venier Ricci come è caduto in basso!!!
kalinda dice:
Che smacco per Maria Carmela!!!!!!!!!!!!!!