
3
agosto
FORUM RIPARTE IL 6 SETTEMBRE CON UNO SPECIALE DOMENICALE SU OMOSESSUALITA’ E INCOMPRENSIONI FAMILIARI

Forum
Forum fa il bis: anche la stagione 2015/2016 del tribunale catodico per eccellenza prenderà il via con un appuntamento speciale in onda di domenica pomeriggio. Alle 15:40 del 6 settembre 2015 Barbara Palombelli, al timone del programma per la terza annata consecutiva, darà così il la alla trentunesima edizione del padre di tutti i court show, e lo farà parlando di famiglia.
Forum: domenica 6 settembre 2015 alle 15:40 su Canale 5
La puntata speciale, pensata come una sorta di viaggio all’interno dell’universo famiglia, tenterà di scoprire quanto sia cambiata l’istituzione numero uno e quali siano stati nel tempo i problemi più gravi che l’hanno afflitta. Le tappe di questo viaggio saranno tre, ognuna rappresentata da una causa che porterà in scena un problema “particolare” e vedrà alcuni familiari gli uni contro gli altri, uniti da legami affettivi ma spesso divisi da questioni di interessi.
Forum: le tre cause della prima puntata
La prima storia avrà per protagonista un uomo che scoprirà di avere una sorella: suo padre, che riteneva scomparso, in realtà si era creato un’altra famiglia ed oggi la sorella vorrebbe scrivere un romanzo sull’intera vicenda.
La seconda causa vedrà un figlio schierato contro la madre, rea di averlo lasciato per inseguire la propria carriera: lui, più per risentimento che per altro, le chiederà tutti gli arretrati di mantenimento mai versati.
Infine, sarà la volta di una famiglia moderna con una nonna che, dopo aver cresciuto il nipote ed accettato la sua tardiva omosessualità, si opporrà alla sua decisione di avere un figlio insieme al compagno e tenterà di portargli via quello avuto dalla moglie.
Temi pruriginosi, attualità sui generis e messa al vaglio di emozioni forti: nei fatti, pur parlando di famiglia, questi si confermano i capisaldi di Forum.
L’appuntamento è per il prossimo 6 settembre.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.