13
agosto

IL PRINCIPE 2: ANTICIPAZIONI PUNTATE

Il Principe 2 - Un Amore Impossibile - Hiba Habouk (Fatima)

Il Principe 2 - Un Amore Impossibile - Hiba Habouk (Fatima)

Il Principe: anticipazioni puntata 19 agosto 2015

Serra viene a conoscenza da Morey del video inviato da Carvajal ed entrambi sono convinti che all’interno del CNI ci sia una fazione che si dedica ad affari illeciti in connivenza con una parte dello spionaggio francese. Khaled e’ sincero nella sua difesa di Fa’tima, perche’ la ama e perchè non vuole che un nuovo episodio di violenza turbi il suo matrimonio. Ma Khaled scoprirà qualcosa che, dopo aver salvato Fa’tima, lo porta a volerla uccidere. Il video di un ragazzo jihadista nato nel quartiere favorisce il reclutamento in diversi punti del paese di varie adolescenti che si sono fatte sedurre dal suo aspetto attraente. Fra loro c’è Nasirah, la migliore amica di Nayat. Fátima scopre che Nasirah nasconde una pistola nello zaino. I Ben Barek rivolgono tutte le loro attenzioni su Nayat, con il timore che i suoi moti di ribellione adolescenziale nascondano qualcosa di piu’ pericoloso. Khaled dice chiaramente a Morey che ora che Fátima è incinta non tollererà nessun tradimento da parte della moglie. Khaled prepara una riunione con Marwan, davanti al quale giustifica le ultime azioni cercando di riguadagnare la sua fiducia per portare a termine un grande attentato. Quello finale. Morey riceve un nuovo messaggio anonimo che lo informa della morte di Bastian nel corso di un’operazione in un altro paese. Salinas gli rivela l’identita’ della sua “gola profonda”. Nayat è sempre più decisa ad incontrare il suo giovane amore, senza preoccuparsi dei pericoli a cui va incontro. Fátima chiede aiuto a Morey per evitare che Nayat segua la stessa strada di Abdú. Morey sospetta che dietro la morte di López si nasconda la parte corrotta dei servizi segreti. L’arrivo di Hidalgo a sostituire López lo mette in allerta. Raquel prospetta a Fran l’idea di consegnare alla giustizia il vero assassino di suo figlio e i suoi complici, anche se questo significa la fine della carriera di Quilez come poliziotto.

Il Principe 2: puntata 13 agosto 2015

Episodio 1: Al CNI e al commissariato non resta altro che organizzare un’operazione e restare in allerta nel caso in cui abbia luogo la tragedia annunciata. Fatima e’ addolorata e delusa da Morey, ma l’attentato imminente obbliga anche lei a stare in allerta. La sfortuna la fa imbattere in Yasin, quando l’uomo ha gia’ iniziato a mettere in atto il suo piano per avvelenare l’acqua potabile della citta’.

Episodio 2: Morey dimostra che l’acqua non e’ mai stata avvelenata, ma Yasin da’ la colpa del fallimento dell’attentato all’intervento di Fa’tima, di cui chiede la testa a Khaled. La vita di Fa’tima e’ in pericolo e Khaled si vede obbligato a ricorrere alla polizia e al CNI per garantire la sua protezione, con un’operazione che blinda la casa e che vuole anche servire da esca per il terrorista.

Il Principe 2: puntata 5 agosto 2015

Episodio 1: Fran affronta le indagini per la morte di Anibal, le cui pratiche sono portate avanti proprio dal suo vecchio rivale Nabil. Anche se sa che e’ in gioco il suo futuro, Fran non vuole essere aiutato da Morey: e’ arrivata l’ora della verita’Nei piani di Lamela, Faruq e’ l’ultimo da eliminare. Nell’attentato contro di lui resta ferita Leila, che viene ricoverata in ospedale e rischia di perdere il bambino. Fatima ha la prova che Khaled non si fara’ problemi a togliere di mezzo la sua famiglia e inizia a pensare molto seriamente di andarsene.

Episodio 2: Faruq si chiude in casa con Khaled e sembra essere disposto ad ucciderlo per vendicarsi della morte del bambino che Leila ha perduto. Fatima fa tutto il possibile per impedirlo ma non puo’ evitare che Khaled sia sequestrato da Faruq. Anche se Morey ha le prove che Nasser e’ morto, continuano ad arrivare messaggi dal suo cellulare, che annunciano un attentato imminente.

Il Principe 2: puntata 29 luglio 2015

Episodio 1 – La visita di Nasser favorisce la collaborazione di Fatima con le spie in un’operazione rischiosa alla quale Morey si oppone, ma che e’ l’unica possibilita’ per conoscere le vere intenzioni di Khaled. Fatima si presta con la speranza che l’informazione da lei trovata serva a mettere fine all’incubo in cui si e’ trasformato il suo matrimonio. Fran setaccia la citta’ per trovare sua figlia, che e’ stata sequestrata. Da la colpa a Morey e a Serra per quello che puo’ accadere a Ruth oiche’ i due gli hanno chiesto di coprire i crimini di Lamela. Per iberare sua figlia, Fran deve scontrarsi con Anibal. Lagartijo convoca in carcere Faruq, che teme il peggio. Con la banda ormai divisa, Faruq va a trovarlo pensando che forse sia arrivato il momento di scomparire dalla circolazione assieme alla sua famiglia, ora che Leila sta per dargli un figlio, per il quale lui spera in futuro piu’ promettente di quello che offre El Principe.

Episodio 2 – Morey accorre immediatamente alla richiesta di aiuto di Fátima, che teme una reazione furibonda di Khaled dopo essere stata scoperta da Nasser. Ma Khaled si libera del suo rivale e si occupa di farlo scomparire dalla circolazione in modo che, anche da morto, gli serva da alibi per le sue azioni.

Il Principe 2: puntata 22 luglio 2015

Episodio 1 – I nuovi dati che Morey ottiene dal CNI confermano i suoi sospetti.Faruq informa Fran di una consegna di cocaina diretta a Lamela, costringendo cosi’ il poliziotto a finirla con le provocazioni. Il CNI chiede a Fran che utilizzi queste informazioni per comprarsi Lamela, ma lui non e’ disposto a fare gli interessi di chi sta disseminando le strade di cadaveri.

Episodio 2 – Dopo la morte di Didi, Fatima stenta a credere che la sua vida con Khaled sia una menzogna, ma ogni nuova indagine le conferma che Morey ha ragione. L’unica soluzione e’ l’arresto di Khaled e la verifica delle accuse che pesano contro di lui. Non sara’ facile: Khaled conta su appoggi di cui non erano a conoscenza. L’operazione fallita per sequestrare la merce di Lamela mette Fran in difficolta’. Aníbal gli fa pressione e lui non puo’ soddisfare le sue richieste. Fran paghera’ un prezzo personale molto alto per questo. Per far fronte al ricatto di sua cugina, Leila si vede obbligata a sottrarre denaro a Faruq, che incolpa i suoi uomini del furto, benche’ la versione di Leila non lo convinca del tutto.

[Tutto su Il Principe 2 - Un Amore Impossibile]



Articoli che potrebbero interessarti


El Principe 2
IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE: LA SECONDA STAGIONE A LUGLIO SU CANALE 5, IN PRIME TIME


Il Principe
IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA – 10 OTTOBRE 2014


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 26 aprile 2024): Hakan in pericolo di vita


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.