20
luglio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 20-24 LUGLIO 2015. IN ARRIVO AD AGOSTO UN POSTO AL SOLE SHOW

Patrizio Rispo

Fedele più che mai al proprio titolo, Un Posto al Sole continuerà a tenere compagnia al pubblico per tutta l’estate, regalando agli spettatori più affezionati una piccola sorpresa. Dal 10 al 21 agosto, nelle due settimane a cavallo di Ferragosto – nel quale abitualmente la soap si concedeva il breve periodo di pausa – andrà, infatti, in onda uno spin off dal titolo Un Posto al Sole Show. Ad anticiparlo, sulle pagine de Il Mattino, è l’attore Patrizio Rispo.

Lo spin off, che avrà per protagonista lo storico portiere Raffaele, sarà un vero e proprio show realizzato all’interno del Bar Vulcano, il locale che da sempre rappresenta il luogo di ritrovo per i personaggi della soap. Raffaele si recherà per assistere ad una serata di cabaret, ma l’artista, a causa di un contrattempo non si presenterà, e Silvia (Luisa Amatucci), disperata, chiederà al portiere di comunicare al pubblico l’annullamento dello spettacolo.

Una volta preso in mano il microfono, Raffaele deciderà invece di fare lui da animatore della serata, affrontando con la sua solita ironia e simpatia i più svariati argomenti. Primi amori, amicizie, e vicissitudini familiari daranno l’occasione di mostrare numerosi spezzoni delle passate puntate della soap, in un viaggio amarcord in attesa della ventunesima stagione, in onda da lunedì 24 agosto. Nel frattempo vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni a Palazzo Palladini con le anticipazioni degli episodi di Upas in onda da lunedì 20 a venerdì 24 luglio 2015, come sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4296 – Lunedì 20 luglio 2015

Roberto Ferri si sfoga con Marina. Intanto, Viola ed Eugenio sono alle prese con l’arredamento della casa. Renato pianifica una vacanza per riunire la famiglia.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4297 – Martedì 21 luglio 2015

Eugenio e Viola litigano a causa dell’arredamento della loro nuova casa, Raffaele tenta di incastrare Renato in una vacanza forzata con Otello e Teresa.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4298 – Mercoledì 22 luglio 2015

Patrizio continua a ignorare le regole di Raffaele. Dopo l’ennesimo confronto con Marina e Filippo, Sandro prende un’importante decisione.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4299 – Giovedì 23 luglio 2015

Provata dalla tensione tra Raffaele e Patrizio, Ornella si ritrova a dover affrontare una situazione pericolosa in ospedale. Andrea si scontra con Arianna per via di Guido.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4300 – Venerdì 24 luglio 2015

Turbato per quanto è accaduto a Teresa, Filippo mostra una forte apprensione per la bimba. Arianna decide di fare la modella per il fotografo Del Giudice.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.