30
giugno

IL SOSPETTO: ANTICIPAZIONI QUINTA ED ULTIMA PUNTATA – 1 LUGLIO 2015

Il Sospetto

Tra intrighi e veleni, minacce e intimidazioni, le indagini del commissario Casas (Lluis Homar) e degli infiltrati Laura (Blanca Romero) e Victor (Yon Gonzàles), proseguono senza sosta. Anche la quarta puntata de Il Sospetto, che si avvia alla conclusione in questi minuti su Canale5, ha regalato al pubblico momenti di grande tensione. La serie spagnola, il cui titolo orginale è Bajo Sospecha, non è però riuscita nelle sue prime settimane di programmazione a conquistare grossi consensi tra i telespettatori.

Gli ascolti sono calati di puntata in puntata: dai 3.032.000 spettatori e il 13,53% di share del debutto, si è arrivati la scorsa settimana a 2.677.000 spettatori, con uno share dell’11,47%. Risultati decisamente inferiori a quelli ottenuti in patria, dove Il Sospetto, in onda su Antena 3, ha conquistato uno share medio del 20% ed una platea di oltre 3.750.000 spettatori. Un successo di pubblico che ha portato la rete a rinnovare la serie per una seconda stagione, che vedrà i 2 protagonisti principali, Laura e Victor, alle prese con un nuovo caso. In attesa di ulteriori dettagli sul nuovo capitolo, al pubblico italiano non resta che seguire la quinta ed ultima puntata della prima stagione, in onda su Canale5 mercoledì 1 luglio alle 21.15 (la puntata era inizialmente prevista per martedì 30 giugno).

Il Sospetto – Anticipazioni Quinta ed ultima puntata – 1 Luglio 2015

A quanto pare sia Carmen che Roberto mentono per proteggere Emi ,che scappa con il motorino prestatole da Oscar, insieme a suo fratello Pablo. Vidal convince suo figlio a incastrare Emi, che viene arrestata. Le indagini sul duplice omicidio di Alice e Nuria portano a dei risvolti davvero sorprendenti. Tre bambini, con la paura che le loro famiglie potessero sgretolarsi, mettono in piedi un piano per attirare l’attenzione dei genitori su di loro. Eventi inaspettati e piu’ grandi di loro prendono il sopravvento e si trovano cosi’ incapaci di gestire la realtà.

Il Sospetto – Foto

L’epilogo drammatico della vicenda offre spunti anche per comprendere e chiarire varie situazioni all’interno della famiglia Vega.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


La Strada di Casa
La Strada di Casa: anticipazioni ultima puntata di giovedì 14 dicembre 2017


Rosy Abate - La Serie
Rosy Abate – La Serie: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 dicembre 2017


Sirene
Sirene: anticipazioni ultima puntata di giovedì 30 novembre 2017


Giampaolo Morelli è L'Ispettore Coliandro
L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno: anticipazioni ultima puntata di venerdì 24 novembre 2017

7 Commenti dei lettori »

1. Bradz ha scritto:

23 giugno 2015 alle 23:44

Ma non dovevano essere 6 le puntate??? Ne hanno tagliata una???



2. mister ha scritto:

24 giugno 2015 alle 00:07

Senza dubbio la fiction spagnola + intrigante…in molti se la sono persa, io per fortuna nn sono fra questi.
Il sospetto nn ha scene monotone, c’è un clima tensivo dall’inizio alla fine, insomma per quanto mi riguarda PROMOSSA!



3. Ivan ha scritto:

24 giugno 2015 alle 01:11

Peccato per gli ascolti bassi,ma a me sta piacendo un casino..ho visto la prima puntata,poi sono stato in ferie,e l altro pomeriggio ho visto le altre 2 tutte d un fiato..concordo,non annoia mai ed è davvero appassionante!promossa anche per me!



4. iki ha scritto:

24 giugno 2015 alle 02:17

Gradevole serie,poco gradita in Italia ma si sa che preferiamo l’ennesima replica di Montalbano o suore e preti.
In Spagna le puntate erano 8



5. Imma ha scritto:

24 giugno 2015 alle 12:51

Adoro questa fiction che più volte ho definito la miglior spagnolata mandata in onda fin ora. Gli attori sono bravissimi, la trama è originale, e soprattutto il colpevole non è scontato come è di solito vedere. Merita di più, molto di più.



6. marcodesantis ha scritto:

24 giugno 2015 alle 15:03

troppi tagli da mediaset…me la godrà in dvd originali



7. silvy ha scritto:

30 giugno 2015 alle 17:07

questa fiction è fantastica! molto avvincente e non scontata per me promossa a pieni voti! ho girato per sbaglio il canale durante l’inizio della prima puntata e da lì mi ha coinvolta che ho continuato a vedere tutte le puntate.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.