
4
giugno
BOOM! GERRY SCOTTI CONDUCE MASTERS OF MAGIC SU CANALE 5
giovedì 4 giugno 2015 15:05 Stefania Stefanelli

Gerry Scotti
Canale 5 si porta avanti col lavoro per la prossima stagione televisiva e lo fa guardandosi attorno, puntando l’attenzione su un evento straordinario organizzato per il prossimo mese in Italia. Dal 6 all’11 luglio 2015, Rimini diventerà infatti “capitale della magia“, ospitando presso il Palacongressi (per l’occasione rinominato Pala Masters Of Magic) la ventiseiesima edizione del Campionato del mondo di magia FISM Italy 2015. E le telecamere dell’ammiraglia Mediaset saranno lì.
Masters of Magic: quattro serate registrate il prossimo luglio a Rimini
Quattro puntate che saranno realizzate contestualmente allo show per poi essere trasmesse più avanti. E DavideMaggio.it può annunciarvi anche che sarà Gerry Scotti il volto di Masters of Magic. Lo zio di Canale 5 farà conoscere al pubblico italiano alcuni dei più bravi maestri di illusionismo del mondo. Si stima che ne arriveranno circa cinquemila da tutti i continenti, mentre centocinquanta saranno i concorrenti del campionato, sessantasei le nazioni presenti e centoquarantaquattro le ore complessive di spettacolo.
Masters of Magic: Gerry Scotti presta il volto alla magia
Masters of Magic, in passato protagonista su Rai 2 con la semplice versione italiana, ora sbarca invece in casa Mediaset con quest’edizione internazionale che ambisce ad entrare nel Guinness dei Primati. Sarà forse proprio per questo che il Biscione ha deciso di puntare sul volto di Gerry Scotti che, dopo Lo show dei record, La Corrida e naturalmente a Tú sí que vales, ha ormai una certa dimestichezza con le più strane esibizioni possibili e con i numeri più spettacolari del piccolo schermo.
Masters of Magic è ormai una multinazionale dell’illusionismo, fondata dal mago torinese Walter Rolfo, che si occupa di produrre spettacoli televisivi a tema magico nonché condividere in rete i lavori e gli spettacoli dei più importanti maghi del mondo. L’idea innovativa è stata quella di svelare al pubblico i segreti della magia, così nel programma vedremo dei numeri, ne ascolteremo la spiegazione e non mancheranno per i partecipanti delle prove da superare. Lo scopo finale sarà infatti quello di eleggere il mago più bravo del mondo.
Masters of Magic arriva su Canale ad oltre due anni di distanza da The Illusionist – La Grande Magia, programma con Teo Mammucari che non ebbe troppa fortuna.


Articoli che potrebbero interessarti
9 Commenti dei lettori »

Non bastava il flop di Mammucari per capire che di questa cosa si poteva fare a meno?


2. Stono2746 ha scritto:
È la stessa cosa che ha fatto Mammucari


3. Claudio ha scritto:
Non prevedo nulla di buono


4. ellen ha scritto:
Il King Of Flops deve avere qualche ascendente su qualche incapace dirigente Mediaset, non si spiega diversamente l’accanimento con cui mandare in video una persona così rifiutata dal pubblico.


5. nico93 ha scritto:
Non’era meglio testare un nuovo gioco in alternanza con avanti un altro? Sarà un nuovo flop, cmq sulla numero 0 che ha registrato maria non si sa più niente?


6. pasquale ha scritto:
Sì anche io prevedo che sia un flop, anche quando conduceva Teo, fu un flop, io non avrei riproposto un programma sulla magia


7. Giulio ha scritto:
Forse se non fosse con Gerry andrebbe bene! Ma solo lui hanno in Mediaset? Non capisco, c’è anche la rivelazione di quest’anno, Alvin che ha contribuito al grande successo de L’isola dei famosi!


8. pasquale ha scritto:
Sì è vero ad Alvin nessuno lo considera


9. GIULIO ha scritto:
A Caduta Libera ce l’avrei visto bene Alvin, e pure a questo programma di magia, molto nel suo stile, giovanile!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Peppe93 ha scritto:
4 giugno 2015 alle 15:09