8
maggio

ITALIA’S GOT TALENT 2015: ECCO I FINALISTI

Vanity Crew - Italia's Got Talent Sky 2015

Con la seconda e ultima semifinale di ieri sera (qui il racconto dettagliato di quanto successo, compresi il bacio e la proposta di matrimonio gay tra i Les Farfadais), Italia’s Got Talent 2015 ha definito il gruppo di finalisti che giovedì prossimo si sfideranno alla Got Talent Arena per conquistare il montepremi in palio – messo a disposizione da Sky – di 100mila euro e la possibilità di volare a Las Vegas ed esibirsi nel prestigioso V Theatre.

Italia’s Got Talent 2015: chi sono i dodici finalisti

Andiamo a ricordare, dunque, chi sono i dodici concorrenti che hanno superato la gara live delle semifinali. Quattro manche nelle quali, tramite televoto, sono stati scelti per ognuna i due più votati da casa; si tratta di Gaggi (un corpo d’atleta che si solleva in aria sfidando la forza di gravità), i Vanity Crew (un gruppo di ballerini che danza su “vertiginosi” tacchi a spillo), Cisky (il ballerino “snodato”), Toni Bonji (che presenta ogni volta un numero comico diverso), Simone Al Ani (con i suoi sensazionali numeri di manipolazione dinamica), gli Straduri Killa (sono quattro ragazzini che ballano la break dance), i Nerd Force Crew (una crew di ballerini e acrobati) e Shark and Groove (due amici rapper).

A loro si sono aggiunti i talenti “buzzati” per l’ultima volta dai giurati. Nel corso della prima semifinale, Luciana Littizzetto ha premuto il pulsante d’oro e mandato in finale la ballerina sordomuta Martina Giammarini, mentre Nina Zilli l’ha fatto per la collega-cantante Caterina Giordano. Nella seconda semifinale, invece, c’è stato un unico e discusso golden buzzer; quello di Frank Matano, che ha promosso in finale il duo dei Camillas (fanno cabaret musicale), scatenando il disappunto e i fischi del pubblico in studio.

Un goldenz buzzer, come detto, non è stato sfruttato dalla giuria (da Claudio Bisio). Nella prima manche di ieri sera, infatti, i giurati hanno espresso la volontà di far decidere al pubblico votante il nome del finalista; insieme ai due più votati, vale a dire Simone Al Ani e gli Straduri Killa, il terzo classificato nella manche è risultato il rapper Skuba Libre, che ha così conquistato un posto in finale.

Giovedì prossimo (la finale andrà in onda in diretta anche in chiaro su Cielo) i dodici finalisti si sfideranno in un’unica manche, che porterà al vincitore di Italia’s Got Talent 2015.

..:: Tutto su Italia’s Got Talent 2015 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Cisky - Semifinale live IGT 2015
ITALIA’S GOT TALENT 2015, PRIMA SEMIFINALE DEL 30 APRILE IN DIRETTA: GAGGI, VANITY CREW, MARTINA, CISKY, TONI BONJI E CATERINA IN FINALE


Riccardo e Andreas finalisti di Amici 2017
Amici 2017: i finalisti


Finalisti Amici 2016
AMICI 2016: SEMIFINALE DEL 18 MAGGIO IN DIRETTA. GABRIELE ELIMINA ALE, VINCE LA CATEGORIA BALLO E VA IN FINALE CON ELODIE, LELE E SERGIO


Finalisti Isola prima e dopo - Giacobbe
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ECCO I CINQUE FINALISTI PRIMA E DOPO L’HONDURAS (FOTO)

3 Commenti dei lettori »

1. griser ha scritto:

8 maggio 2015 alle 13:23

La storia del golden buzz alle semifinale è stupida era meglio il ballottaggio con eventiale tilt come a xfactor se non si riesce a raggiungere la.maggioranza dei voti tra il terzo e quarto classificato



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

8 maggio 2015 alle 13:26

griser: anche questa volta ti do ragione



3. Giulio ha scritto:

8 maggio 2015 alle 16:06

Concordo,era molto meglio il ballottaggio
Ma anche negli altri paesi viene usato il golden?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.