29
aprile

FINE LIVING: A MAGGIO “SBOCCIANO” LE CASE

Casa ai Caraibi

Tra lusso, stravaganze e ristrutturazioni, il maggio di Fine Living sarà all’insegna della casa con una serie di prime tv. Si inizia con Casa ai Caraibi (da domenica 3 maggio alle 20.10), che racconta le storie delle persone che hanno cambiato completamente la loro vita trasferendosi in questo paradiso terrestre. In Casa su misura (da lunedì 4 maggio alle 17.10), la coppia Chip e Joanna riporterà all’antico splendore le abitazioni con il maggiore potenziale. Questa coppia, specializzata in ristrutturazioni, setaccerà i quartieri più belli alla ricerca della casa più adatta al budget e si lanceranno in trasformazioni che rispondono esattamente alle esigenze dei nuovi proprietari rendendo i loro sogni realtà.

Si prosegue con Le Case più estreme sull’acqua (da domenica 10 maggio alle 21.10), per conoscere gli stravaganti possessori di abitazioni rigorosamente lontane dalla terra ferma. Le case saranno protagoniste anche di alcuni eventi speciali. Il 10 maggio dalle 15.15, andrà in onda lo speciale Vado a vivere in Italia, una selezione di episodi di House Hunters International, tutti ambientati nel Belpaese.

Spazio anche  a Brian Boitano – La mia casa in Italia (The Brian Boitano Project – in prima tv assoluta domenica 24 maggio a partire dalle ore 16.10): una curiosa avventura dal sapore italoamericano. Il campione di pattinaggio artistico di origini italiane – vincitore delle Olimpiadi del 1988 – scopre di aver ereditato una casa nel Belpaese completamente da ristrutturare. Oltre a questo, si rende conto di avere tantissimi parenti e che, la quasi totalità degli abitanti, porta il suo stesso cognome. Tra lezioni di italiano, simpatiche incomprensioni e rivelazioni sbalorditive sulla sua famiglia, scoprirà ben presto che non è così facile seguire i lavori di ristrutturazione da Los Angeles e che dovrà immergersi nella vita di paese. Insieme a lui, nel corso della puntata, seguiremo tutte le fasi della ristrutturazione, fino ad un grande pranzo di inaugurazione con tutti i parenti.


Per tutti gli appassionati di cibo e ristoranti, invece, a maggio su Fine Living arriva la nuova attesissima stagione in prima tv assoluta di Spie al ristorante (Mystery Diners – da sabato 2 maggio alle 21.10) che ci svelerà i retroscena di quello che succede nei ristoranti quando nessuno pensa di essere osservato e di Orrori da gustare: America (Bizarre Foods: America – da lunedì 11 maggio alle 00.00) con Andrew Zimmern che ci porterà in giro per gli Stati Uniti alla ricerca di piatti strani, sorprendenti e spesso veramente disgustosi.



Articoli che potrebbero interessarti


Scripps Network
Discovery acquista Scripps Networks


Liberty of London
FINE LIVING: NATALE TRA VIAGGI E TANTA CUCINA PER IL CANALE DI LIFESTYLE


Hawaii Life
FINE LIVING: AGOSTO TRA HAWAII E MEGA TERRAZZE


Fine Living
FINE LIVING VERSO IL CANALE 33. AGON CHANNEL CHIUDE DEFINITIVAMENTE

3 Commenti dei lettori »

1. ellen ha scritto:

29 aprile 2015 alle 21:02

Adoro Come Ti Trasformo La Casa con Nicole Curtis, ho divorato anche le repliche (numerosissime).



2. alessandra cocuzza ha scritto:

9 luglio 2015 alle 21:49

adoro il programma casa su misura ho copiato un sacco di idee straordinario bravissimi



3. alessandra cocuzza ha scritto:

9 luglio 2015 alle 21:50

adoro il programma casa su misura ho copiato un sacco di idee per casa mia straordinario bravissimi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.